COMUNICAZIONE

Andare in basso

COMUNICAZIONE

Messaggio  MARINO il Dom Ott 06 2013, 00:44

CIAO RAGAZZI..GIAMPIERO MI HA CHIESTO DI FARLO IO...
UFFICIALIZZO L'ABBANDONO DEL FANTACALCIO IN CORSO!
CHIEDO SCUSA MA PER MOTIVI PERSONALI NON RIESCO PI A SEGUIRLO!
PERTANTO SAR LUI A COMUNICARE IL MIO SOSTITUTO..
UN ABBRACCIO A TUTTI!
ANDREA
COMUNICATO UFFICIALE!!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Et : 44
Localit : Lass

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: COMUNICAZIONE

Messaggio  roberto il Dom Ott 06 2013, 22:46

MARINO ha scritto:CIAO RAGAZZI..GIAMPIERO MI HA CHIESTO DI FARLO IO...
UFFICIALIZZO L'ABBANDONO DEL FANTACALCIO IN CORSO!
CHIEDO SCUSA MA PER MOTIVI PERSONALI NON RIESCO PI A SEGUIRLO!
PERTANTO SAR LUI A COMUNICARE IL MIO SOSTITUTO..
UN ABBRACCIO A TUTTI!
ANDREA
COMUNICATO UFFICIALE!!
ShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShocked
ShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShocked

... a questo punto sia una provocazione ...

wcwcwcwcwcwcwcwcwcwcwcwcwcwcwc
biancabiancabiancabiancabiancabiancabiancabiancabiancabiancabiancabiancabiancabiancabianca
dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4dito 4
ghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottinaghigliottina

innamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoliinnamorato napoli
innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli
innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: