Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambiamento

+2
catanzaro
costigol
6 partecipanti

Andare in basso

cambiamento Empty cambiamento

Messaggio  costigol Mer Ott 20 2010, 16:34

caro presidente,da cittadino libero,in un paese democratico nonche' concorrente del fantacalcio,vorrei avanzare una proposta:
si potrebbe evitare il commento del presidente cosenza?

qualora sara' esaudita la mia richiesta,ve ne saro' grato,grazie
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty napoletani!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Ott 20 2010, 16:52

io sono il tuo primo oppositore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunga vita a mr cosenza!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  BARCELLONA Mer Ott 20 2010, 17:09

costigol ha scritto:caro presidente,da cittadino libero,in un paese democratico nonche' concorrente del fantacalcio,vorrei avanzare una proposta:
si potrebbe evitare il commento del presidente cosenza?

qualora sara' esaudita la mia richiesta,ve ne saro' grato,grazie

Certo tutto si può ... mi dai la motivazione obbligatoria ??? Shocked

Uà che sto facenn 'e nomination risata risata risata
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  MARINO Mer Ott 20 2010, 18:05

costigol ha scritto:caro presidente,da cittadino libero,in un paese democratico nonche' concorrente del fantacalcio,vorrei avanzare una proposta:
si potrebbe evitare il commento del presidente cosenza?

qualora sara' esaudita la mia richiesta,ve ne saro' grato,grazie
CARO MISTER SMERAGLIA, IO SONO IL VOSTRO TERRORE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil NON PER ALTRO SOLO PERCHE' EVIDENZIO TUTTI I PUNTI DEBOLI DEI PARTECIPANTI Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed PERTANTO SE INCU......DO TANTO TIMORE Cool Cool Cool Cool ghigliottina ghigliottina ghigliottina impiccato impiccato impiccato rip rip rip SONO DISPOSTO ANCHE A FARMI DA PARTE, ALTRIMENTI SE LA MAGGIORANZA PREMIA IL MIO LAVORO coppa coppa NON POSSO FARE ALTRO CHE...... inculata inculata inculata inculata CON I MIEI STUZZICANTI COMMENTI lavoro PC lavoro PC lavoro PC lavoro PC
CORDIALI SALUTI MISTER SMERAGLIA dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 canna canna canna wc wc
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty per fratemo

Messaggio  catanzaro Mer Ott 20 2010, 19:41

Io sono la tua maggioranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  costigol Gio Ott 21 2010, 11:24

catanzaro ha scritto:Io sono la tua maggioranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

caro ugo(o ughetta per dir si voglia),lo so che tu non puoi non essere la maggioranza visti i vostri flirt,maio proprio non ce la faccio e chiu fort e me.

questo essere non solo da fastidio al fantacalcio,ma po adda fa pur o comment.

ps per giampiero vuoi la motivazione:te la do,per me non e' imparziale,ti basta,o devo continuare?

cose' magnt o limon(alias o cazz)
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  southampton Gio Ott 21 2010, 13:45

loro...(cioe' l'arcigay...e meno male che uno è in lombardia e l'altro è in calabria...)hanno una maggioranza a dir poco internazionale....infatti hanno dalla loro parte: l'italiano GUSTAVO FELICE LAMAZZA.... il russo ANDREY KOYMASKY NEIBOSKY...il giapponese SIMOSUKY SINAMICO....l'arabo MOHAMMET INDOCUL...e ho detto tuttoooooooooooooooooooooo risata risata risata risata risata risata
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  MARINO Gio Ott 21 2010, 16:25

southampton ha scritto:loro...(cioe' l'arcigay...e meno male che uno è in lombardia e l'altro è in calabria...)hanno una maggioranza a dir poco internazionale....infatti hanno dalla loro parte: l'italiano GUSTAVO FELICE LAMAZZA.... il russo ANDREY KOYMASKY NEIBOSKY...il giapponese SIMOSUKY SINAMICO....l'arabo MOHAMMET INDOCUL...e ho detto tuttoooooooooooooooooooooo risata risata risata risata risata risata
MI HAI COLPITO, SI GRUOSS risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  pirletti Gio Ott 21 2010, 18:45

MARINO ha scritto:
southampton ha scritto:loro...(cioe' l'arcigay...e meno male che uno è in lombardia e l'altro è in calabria...)hanno una maggioranza a dir poco internazionale....infatti hanno dalla loro parte: l'italiano GUSTAVO FELICE LAMAZZA.... il russo ANDREY KOYMASKY NEIBOSKY...il giapponese SIMOSUKY SINAMICO....l'arabo MOHAMMET INDOCUL...e ho detto tuttoooooooooooooooooooooo risata risata risata risata risata risata
MI HAI COLPITO, SI GRUOSS risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Cari Andrea e Binocolo,ma vi rendete conto che state facendo una guerra tra poveri,e ke la CUPOLA del fantacalcio ha altra sede?
Noi siamo sempre stati all'opposizione,e quindi vi chiedo coerenza e coesione Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

SI ALL'APERTURA DELL'INCHIESTA FANTACALCIOPOLI
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  MARINO Gio Ott 21 2010, 19:14

pirletti ha scritto:
MARINO ha scritto:
southampton ha scritto:loro...(cioe' l'arcigay...e meno male che uno è in lombardia e l'altro è in calabria...)hanno una maggioranza a dir poco internazionale....infatti hanno dalla loro parte: l'italiano GUSTAVO FELICE LAMAZZA.... il russo ANDREY KOYMASKY NEIBOSKY...il giapponese SIMOSUKY SINAMICO....l'arabo MOHAMMET INDOCUL...e ho detto tuttoooooooooooooooooooooo risata risata risata risata risata risata
MI HAI COLPITO, SI GRUOSS risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Cari Andrea e Binocolo,ma vi rendete conto che state facendo una guerra tra poveri,e ke la CUPOLA del fantacalcio ha altra sede?
Noi siamo sempre stati all'opposizione,e quindi vi chiedo coerenza e coesione Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

SI ALL'APERTURA DELL'INCHIESTA FANTACALCIOPOLI
SE MI CHIEDE SCUSA VA BENE, E' SEMPRE QUESTO E' SEMPRE QUESTO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
P.S. A VILLA DI ANTIGUA E' ROBA E LELLO, ZITT NON DITELO A NESSUNO Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty NApoletani!!!!

Messaggio  catanzaro Gio Ott 21 2010, 19:45

Guagliòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!Sono stat rapito da Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  BARCELLONA Gio Nov 18 2010, 16:57

costigol ha scritto:caro presidente,da cittadino libero,in un paese democratico nonche' concorrente del fantacalcio,vorrei avanzare una proposta:
si potrebbe evitare il commento del presidente cosenza?

qualora sara' esaudita la mia richiesta,ve ne saro' grato,grazie

Dopo aver penato un pò sei stato accontentato: Andrea è stato licenziato !!! martellata
Mi ha abbandonato lasciandomi anche 2 commenti arretrati ... dito 4 non si fa
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  costigol Gio Nov 18 2010, 19:15

BARCELLONA ha scritto:
costigol ha scritto:caro presidente,da cittadino libero,in un paese democratico nonche' concorrente del fantacalcio,vorrei avanzare una proposta:
si potrebbe evitare il commento del presidente cosenza?

qualora sara' esaudita la mia richiesta,ve ne saro' grato,grazie

Dopo aver penato un pò sei stato accontentato: Andrea è stato licenziato !!! martellata
Mi ha abbandonato lasciandomi anche 2 commenti arretrati ... dito 4 non si fa

e vai!!!!!!!
scherzo mi manchera'
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Gio Nov 18 2010, 19:21

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! pianto pianto pianto pianto pianto
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty NON ESISTE PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  MARINO Ven Nov 19 2010, 12:03

DURANTE LA MIA ASSENZA VE FIRAT E FA STU POC Mad Mad Mad NON SI FA Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad non si fa non si fa non si fa non si fa
ALLORA CARO PRESIDENTE E CARI COLLEGHI, IL VOSTRO "ADORATO" COMMENTATORE lavoro PC lavoro PC lavoro PC lavoro PC NON VI HA ASSOLUTAMENTE ABBANDONATO, NE TANTO MENO E' STATO LICENZIATO dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 , MA HA CHIESTO UN PERIODO D'ASPETTATIVA PER PROBLEMI DI LAVORO bianca bianca bianca bianca bianca , QUINDI, NONOSTANTE CIO', FRA QUALCHE SETTIMANA ( O MESETTO ) SARO' DI NUOVO ATTIVO NELLA MIA REDAZIONE PER FARVI.........O MAZZ A CAPPIELL E PREVET scommato scommato scommato scommato scommato , E PROBABILMENTE, IN QUESTE GIORNATE SARA' POSSIBILE ANCHE RITROVARE QUALCHE COMMENTO FIRMATO DAL SOTTOSCRITTO, IN POCHE PAROLE IL CARO PRESIDENTE GIAMPIERO FARA' "O JUAGLION MIO" inchino inchino inchino QUANN ME SERV SE MOV ISS QUANN NUN ME SERV O JETT RINT O CESS wc wc wc wc wc wc wc . MO E' CHIAR STU FATT PER TUTTI arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato CARA RAFFAELLA CREDEVI DI ESSERTI LIBERATO DI ME, VEO corna corna corna corna corna corna corna linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
P.S. PER LA MIA RAGAZZA UGHETTA I love you I love you I love you I love you I love you
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, NON VADO DA NESSUNA PARTE, SEMPRE E SOLO CON TEEEEEEEE inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Per fratemo

Messaggio  catanzaro Ven Nov 19 2010, 12:56

pesc mman
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambiamento Empty Re: cambiamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.