Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il "mio" hamsik

+2
southampton
NAPOLI
6 partecipanti

Andare in basso

il "mio" hamsik Empty il "mio" hamsik

Messaggio  NAPOLI Mar Nov 30 2010, 20:47

salve ragazzi e ragazze, grazie al mio pupillo aggia refus, ma non sono qui per lamentarmi. sicuramente tra di voi c'è chi non lo vuole, forse ancor prima di questa sfortunata partita. credo ciecamente in lui e mai lo criticherò, sapendo anche, che forse l'anno prossimo andrà via per una big, e che quello che è successo a udine (così determinante in negativo, non lo ricordo) è solo un'episodio, dico a tutti quelli che lo criticano.......pigliat'o n'gul che è bell!!!!!



p.s da gran signore quale è (a soli 23 anni) ha chiesto scusa dal suo sito ufficiale a tutti, compagni e tifosi per il disastro di udine..............c jucator, almeno per me!!! banner napoli banner napoli bandierone napoli bandierone napoli 2 bandierone napoli 3 bandierone ultras Diego forza napoli
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  southampton Gio Dic 02 2010, 18:14

come tutti i napoletani anche tu stai cadendo nel solito tranello.... hamsik è o' meglio e tutt quant... comm' se magna a napule non se magna a nisciuna parte....napul'è a' città chiu bella do' mund.... e potrei continuare all'infinito. Noi napoletani abbiamo un gran difetto che è la presunzione. Tornando al tuo discorso, senza andare a parlare di altri argomenti, credo che il nostro Hamsik sia un buon giocatore ma niente di eccezionale. Anche al mondiale in sudafrica non ha reso per quello che ci si potesse attendere. Nelle partite importanti, vedi liverpool, è sempre apparso spento e fuori dagli schemi. Non credi di dover rivedere i tuoi giudizi su Hamsik? Per me è un buon giocatore, ma non è un fuoriclasse. Ad esempio Pastore ed Ilicic sono superiori. Ora ho iniziato un tema di discussione e aspetto i vostri graditi commenti ma non solo in veste di tifosi (e me ne direte di tutti i colori) ma anche e soprattutto in veste di conoscitori di calcio.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  BARCELLONA Ven Dic 03 2010, 13:35

Concordo con Maurizio in parte. Neutral

Non credo che Hamisk sia solo un buon giocatore, come non credo che sia un "fuoriclasse".

Credo che Hamisk sia un "campione". Punto e basta. Exclamation

Ma "fuoriclesse" è un'altra cosa ... chi mastica di calcio capisce di cosa sto parlando ...

Pastore ad esempio io lo reputo un "fuoriclasse". pesc mman

BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Dic 03 2010, 20:54

Condivido totalmente.....io penso che lui abbia grandi piedi, ma il vanto che lui è un centrocampista che fa tanti gol è un'illusione bella e buona!!!!!Gioca fisso da trequartista o da seconda punta....si estranea dal gioco per intere frazioni di partita e poi si che ha la lucidità di segnare diversi gol ma non credo sia assolutamente un fuoriclasse!!!!! canna
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  MARINO Sab Dic 04 2010, 12:03

OFFRONO 30 MILIONI DI EURO???? Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid OK VENDIAMOLO, ED AL SUO POSTO UNO O DUE BUONIE DICO BUONI GIOCATORI, SEMPRE CHE ACCETTINO DI VENIRE A NAPOLI, MUNNEZZA PERMETTENDO Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad
P.S.
HAMSIK SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, MA MO E' ARRIVAT O MUMENT E CAGNA' ARIA......
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  southampton Sab Dic 04 2010, 12:16

ora non esageriamo. hamsik è sempre uno dei nostri migliori giocatori. dobbiamo metterci in testa per non rimanere delusi che hamsik è un ottimo giocatore ma non un fuoriclasse. se guardiamo in faccia la realtà, non rimarremo delusi. Pensare che è giovane e che con il tempo diventerà chi sa cosa è un modo meno amaro di ingoiare la pillola. Sicuro che hamsik migliorerà ancora col tempo, ma i fuoriclasse sono altra cosa. cmq forza hamsik, e dal momento che ho capito che si tratta di un ottimo giocatore e non di un superplayer, rimarrò meno deluso quando commetterà qualche errore.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  NAPOLI Sab Dic 04 2010, 13:50

ci sta tutto il discorso, pero credo che sia piu di un buon giocatore, lo stop di brescia in piscina? il gol con lo steaua? con l'udinese? e ve ne potri citare altri. il suo unico e grande limite in questo momento e la continuità sia in una singola gara sia durante il campionato. comunque io credo che hamsik diventerà un top player su questo non ho dubbi. forza napoli e forza hamsik. dal cesso di casa è tutto a risentirci piu tardi banner napoli banner napoli banner napoli banner napoli
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  pirletti Sab Dic 04 2010, 15:01

FC EVERTON ha scritto:ci sta tutto il discorso, pero credo che sia piu di un buon giocatore, lo stop di brescia in piscina? il gol con lo steaua? con l'udinese? e ve ne potri citare altri. il suo unico e grande limite in questo momento e la continuità sia in una singola gara sia durante il campionato. comunque io credo che hamsik diventerà un top player su questo non ho dubbi. forza napoli e forza hamsik. dal cesso di casa è tutto a risentirci piu tardi banner napoli banner napoli banner napoli banner napoli

Il grande limite del Napoli con Hamsik,e' che tatticamente si deve formare una squadra attorno a lui,cioe' ci vuole chi gli copre le spalle,chi nelle lunghe assenze dal gioco corrino anche per lui,e ci deve cmq essere il giocatore d'attacco che gli crei spazi x gli inserimenti.Direte,allora Pirletti lo giudica una munnezzella?Nooooooooooooooooo,poiche' e' cmq sempre determinante,nel bene(spesso),e nel male(qualche volta).Io lo cederei solo con laconsapevolezza di arrivare ad un centrocampista piu' disciplinato tatticamente,ma non 2 giocatori:campione x campione,ma non campione x 2 buoni giocatori OOKK OOKK OOKK
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  MARINO Sab Dic 04 2010, 17:26

.....CON UNA VENTINA DI MILIONE UN ATTACCANTE ( TIPO PAZZINI ) SI POTREBBE ANCHE ACQUISTARE, E POI CON UNA DECINA RIMANENTE ( O RIEST LO METTE IL CARO GIAMPIERO Laughing Laughing Laughing ) UN BUON DIFENSORE O UN CENTROCAMPISTA, OPPURE ( CONCORDO CON LOOOOOTAAAAAAA PIRLETTI ) UN OTTIMO CENTROCAMPISTA...POI CARO MICHELE, HAMSIK DA QUANTI ANNI GIOCA CON IL NAPOLI E' SEMPRE STATO VITTIMA DEL SUO INCOSTANTE RENDIMENTO ED E' DA QUANDO E' ARRIVATO A NAPOLI CHE RIPETIAMO SEMPRE LA STESSA COSA, IL RAGAZZO E' GIOVANE E LE SUE POTENZIALITA' ANCORA DEVONO VENIRE FUORI, MA ALLORA PER IL SUO BENE NON SAREBBE MEGLIO CHE ANDASSE A GIOCARE IN UNA SQUADRA DOVE POTREBBE CRESCERE E MAGARI RENDERE IN MANIERA PIU' COSTANTE, DALTRONTE CON I SOLDI DELLA SUA CESSIONE NOI POTREMMO PUNTARE AD ALTRI ELEMENTI CHE CI FAREBBERO FARE IL SALTO DI QUALITA', CMQ LO RIPETO STIMA AFFETTO E RISPETTO PER UN PICCOLO GRANDE UOMO COME LUI!! bandierone napoli bandierone napoli bandierone napoli bandierone napoli bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone napoli 3
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  southampton Sab Dic 04 2010, 22:29

L'analisi di massimo è ottima. In effetti hamsik è un trequartista anomalo che non copre e che ha necessità di ampi spazi per sfruttare le sue buone doti tecniche. Hamsik, in grandi squadre, farebbe molta panchina. Ad esempio, uno dei motivi per cui il napoli non gioca con un regista è che con hamsik in campo è impossibile non giocare con due mastini incontristi a centrocampo come gargano e pazienza. L'unica possibilità sarebbe quella di far fuori maggio e giocare con il 4-4-2 con un centrocampo a rombo per sfruttare le doti di hamsik e i servigi di un regista. In effetti è quello che sogno per il nostro napoli e cioè una rosa di 20-22 giocatori tutti dello stesso livello o quasi e con caratteristiche tali da poter permettere di schierare diversi moduli di gioco. Questo sarebbe un super napoli. il 3-5-2 ha stufato e ormai gli avversari ci conoscono bene ed è per questo che sarà sempre più difficile fare risultati di prestigio.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  BARCELLONA Dom Dic 05 2010, 19:08

southampton ha scritto: In effetti è quello che sogno per il nostro napoli e cioè una rosa di 20-22 giocatori tutti dello stesso livello o quasi e con caratteristiche tali da poter permettere di schierare diversi moduli di gioco. Questo sarebbe un super napoli. il 3-5-2 ha stufato e ormai gli avversari ci conoscono bene ed è per questo che sarà sempre più difficile fare risultati di prestigio.

Se ne deve andare Mazzarri allora ... Neutral
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

il "mio" hamsik Empty Re: il "mio" hamsik

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.