Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTI REGGINA

3 partecipanti

Andare in basso

VOTI REGGINA Empty VOTI REGGINA

Messaggio  BARCELLONA Mar Gen 18 2011, 17:08

Chi mi scrive gentilmente i voti di Bonazzoli e Puggioni ?
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

VOTI REGGINA Empty Re: VOTI REGGINA

Messaggio  MARINO Mar Gen 18 2011, 19:43

BARCELLONA ha scritto:Chi mi scrive gentilmente i voti di Bonazzoli e Puggioni ?
NON HO COMPRATO IL GIORNALE, MA VEDENDO IL RISULTATO FINALE 0-0 IL MIO PORTIERINO PUGGIONI ( GRANDE SCELTA CHE HO FATTO !!!! ) DOVREBBE AVER PRESO MINIMO 6 + 1, IL CHE VUOL DIRE AVER FATTO 81 PUNTI, IL CHE VUOL DIRE CHE HO VINTO, IL CHE VUOL DIRE CHE DOVREBBE ESSERE LA TERZA VITTORIA E/O RISULTATO UTILE CONSECUTIVO, IL CHE VUOL DIRE AVER 23 PUNTI, IL CHE VUOL DIRE DOMANI CON IL RECUPERO AVERE 26 PUNTI ( MAURETTA MIA TE VOGLIO BENE ) IL CHE VUOL DIRE..........IL CIUCCIO VOLA ANCHE NEL FANTACALCIO tamburo napoli tamburo napoli banner napoli banner napoli sciarpetta napoli sciarpetta napoli sciarpetta napoli bandierone napoli bandierone napoli bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone ultras bandierone ultras bandierone ultras bandierone ultras innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 OK napoli OK napoli OK napoli OK napoli forza napoli forza napoli forza napoli forza napoli pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTI REGGINA Empty Re: VOTI REGGINA

Messaggio  southampton Mar Gen 18 2011, 20:39

....attento che il nero ha affilato il bastone.... una doppietta...buoni voti....magari un gollonzo di stankovic e nessun gol subito da castellazzi.... e la tua possibile vittoria si trasforma in un pareggio o addirittura in una sconfitta.... STATT' ACCUORT!! il SOUTHAPTON E' TORNATO!! OOKK OOKK OOKK OOKK OOKK
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

VOTI REGGINA Empty Re: VOTI REGGINA

Messaggio  MARINO Mer Gen 19 2011, 20:55

southampton ha scritto:....attento che il nero ha affilato il bastone.... una doppietta...buoni voti....magari un gollonzo di stankovic e nessun gol subito da castellazzi.... e la tua possibile vittoria si trasforma in un pareggio o addirittura in una sconfitta.... STATT' ACCUORT!! il SOUTHAPTON E' TORNATO!! OOKK OOKK OOKK OOKK OOKK
.......
.....E JE PO SCENG E TE VATT arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato frusta frusta frusta martellata martellata martellata martellata MAURETTA MA COMME FAI A SAPE' CHE O NIRONE S'AFFILAT O BASTONE Rolling Eyes pig pig pig pig pig pig
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTI REGGINA Empty Re: VOTI REGGINA

Messaggio  southampton Ven Gen 21 2011, 21:05

....ho seguito annozero...AVANTI UN'ALTRA...
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

VOTI REGGINA Empty Re: VOTI REGGINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.