Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

??????????????????

5 partecipanti

Andare in basso

?????????????????? Empty ??????????????????

Messaggio  MARINO Ven Feb 04 2011, 18:18

PRESIDE' MI FAI SAPERE COME E' ANDATA A FINIRE IERI Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes MA I NUOVI POSSO SCHIERARLI GIA' DOMANI Question Question Question Question Question Question Question Question ATTENDO DELUCIDAZIONI, CORDIALI SALUTI....LOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAAAAAA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

?????????????????? Empty Re: ??????????????????

Messaggio  roberto Ven Feb 04 2011, 18:24

MARINO ha scritto:PRESIDE' MI FAI SAPERE COME E' ANDATA A FINIRE IERI Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes MA I NUOVI POSSO SCHIERARLI GIA' DOMANI Question Question Question Question Question Question Question Question ATTENDO DELUCIDAZIONI, CORDIALI SALUTI....LOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAAAAAA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E' OVVIO CHE PUOI SCHIERARLI DOMANI LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! culo culo culo culo culo culo culo culo culo COMME TE SCHIFO !!!!!!!!!!!!! linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia COMUNQUE SE RICORDO HAI PRESO NAINGOLAN CANI E UN ALTRO MA DEVI DIRE ANKE CHI TI LEVI,
QUINDI SEI 2 VOLTE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna AH DIMENTICAVO :

PIGLIONCULOCAE'BBELLL!!!!!!!!!!!!!!!!!! risata risata risata risata risata risata risata
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

?????????????????? Empty Re: ??????????????????

Messaggio  MARINO Ven Feb 04 2011, 20:47

roberto ha scritto:
MARINO ha scritto:PRESIDE' MI FAI SAPERE COME E' ANDATA A FINIRE IERI Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes MA I NUOVI POSSO SCHIERARLI GIA' DOMANI Question Question Question Question Question Question Question Question ATTENDO DELUCIDAZIONI, CORDIALI SALUTI....LOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAAAAAA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E' OVVIO CHE PUOI SCHIERARLI DOMANI LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! culo culo culo culo culo culo culo culo culo COMME TE SCHIFO !!!!!!!!!!!!! linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia COMUNQUE SE RICORDO HAI PRESO NAINGOLAN CANI E UN ALTRO MA DEVI DIRE ANKE CHI TI LEVI,
QUINDI SEI 2 VOLTE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna AH DIMENTICAVO :

PIGLIONCULOCAE'BBELLL!!!!!!!!!!!!!!!!!! risata risata risata risata risata risata risata
......E IL NAPOLI FANTACALCIO BLOCCA ANCHE IL PRIMO IN CLASSIFICA cheers cheers cheers cheers cheers OOKK OOKK OOKK OOKK MAMMA E CHE RIMONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OOKK bounce OOKK OOKK OOKK OOKK OOKK
P.S. ROBERTINA ME PAR CA LE PIGLIATE TU NCUL STAVOTA pale pale pale pale pale bounce bounce bounce bounce bounce
CONTI ALLA MANO ASPETTANDO I RECUPERI IL NAPOLI FANTACALCIO DOVREBBE AVERE 32 PUNTI sciarpetta napoli sciarpetta napoli bandierone napoli bandierone napoli bandierone napoli bandierone napoli bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone ultras bandierone ultras bandierone ultras bandierone ultras innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 OK napoli OK napoli E QUINDI VUOL DIRE ALMENO IL PODIO PER IL MOMENTO coppa coppa coppa coppa coppa AVANTI IL PROSSIMO dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 canna canna canna canna canna canna canna
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

?????????????????? Empty Re: ??????????????????

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 04 2011, 23:40

Ma pure all'estero mi rompi le palle ??? arrabiato

Hai preso Cani, Naingolan e Budan. Fammi sapere urgentemente chi butti dito 4 dito 4 dito 4
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

?????????????????? Empty Re: ??????????????????

Messaggio  feroceboca Ven Feb 04 2011, 23:49

giampò a me elimini granoche-macheda foglio-manfredini gomez-gimenez bacinovic-marques santana-veloso avevo sbagliato prima mettendo dossena
feroceboca
feroceboca
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 446
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

?????????????????? Empty Re: ??????????????????

Messaggio  MARINO Sab Feb 05 2011, 11:21

BARCELLONA ha scritto:Ma pure all'estero mi rompi le palle ??? arrabiato

Hai preso Cani, Naingolan e Budan. Fammi sapere urgentemente chi butti dito 4 dito 4 dito 4

AGGIORNAMENTO

NAINGOLLAN PER MANNINI

CANI PER PASQUATO

BUDAN PER POSSANZINI


Ultima modifica di MARINO il Sab Feb 05 2011, 14:31 - modificato 1 volta.
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

?????????????????? Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Sab Feb 05 2011, 12:21

Mi mancano in rosa kucka al posto di alvarez e destro al posto di quagliarella
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

?????????????????? Empty Re: ??????????????????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.