Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fantacampionato 2010-2011

4 partecipanti

Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty fantacampionato 2010-2011

Messaggio  southampton Lun Feb 07 2011, 18:33

oramai è chiaro: è una lotta a due. southampton contro barcellona. il barca ha un disceto vantaggio visto i risultati dei recuperi...ma a me non fanno paura i pochi punti di distacco...io temo l'enorme kulo di mio cognato... affraid affraid affraid affraid
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty Re: fantacampionato 2010-2011

Messaggio  MARINO Lun Feb 07 2011, 20:04

southampton ha scritto:oramai è chiaro: è una lotta a due. southampton contro barcellona. il barca ha un disceto vantaggio visto i risultati dei recuperi...ma a me non fanno paura i pochi punti di distacco...io temo l'enorme kulo di mio cognato... affraid affraid affraid affraid
MA ARO' T'AVVII wc wc wc wc wc wc wc wc wc MA QUANTI PUNTI HAI IN CLASSIFICA Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes E CAPIT CA SE PIERD ANCORA DUMMENECA CONTRO A ME, TI STO COL FIATO SUL COLLO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil MA ADDO' FAI A NAFTA TU E CHILL QUATT ZUOZI CA TIENE risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty Re: fantacampionato 2010-2011

Messaggio  southampton Lun Feb 07 2011, 21:23

CARO ANDREA IO HO ALMENO 38 PUNTI (COMPRESO I RECUPERI).. TU AL MASSIMO UNA TRENTINA.... MO DICO IO...GUARDATI LE SPALLE CHE VAI IN SERIE B!!
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty Re: fantacampionato 2010-2011

Messaggio  BARCELLONA Mar Feb 08 2011, 11:14

southampton ha scritto:oramai è chiaro: è una lotta a due. southampton contro barcellona. il barca ha un disceto vantaggio visto i risultati dei recuperi...ma a me non fanno paura i pochi punti di distacco...io temo l'enorme kulo di mio cognato... affraid affraid affraid affraid

Quest'anno sono partito in serenità, senza ambizioni, senza pormi obbiettivi, ma ora posso dirlo: ci sono anch'io per lo scudetto !!! tamburo napoli tamburo napoli tamburo napoli

E poi credo di aver fatto i due migliori acquisti del mercato di gennaio: Mutu e Snijder ... vedrete ...

BARCA REGNA ! BARCA CAMPEON !!

barcellona barcellona barcellona barcellona barcellona
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty Re: fantacampionato 2010-2011

Messaggio  MARINO Mar Feb 08 2011, 19:01

southampton ha scritto:CARO ANDREA IO HO ALMENO 38 PUNTI (COMPRESO I RECUPERI).. TU AL MASSIMO UNA TRENTINA.... MO DICO IO...GUARDATI LE SPALLE CHE VAI IN SERIE B!!
CARO....EHM SCUSA CARA MAURETTA IO DOVREI AVERE CIRCA 32 PUNTI E QUINDI TE STONG CO CIAT NCUOLL Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil BARCA CAMPEON Question Question Question Question Question Question NAPOLI LEON Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
CIAOOOOOOOOO STELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA risata risata risata risata risata OOKK OOKK OOKK OOKK OOKK OOKK OOKK
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 09 2011, 21:49

Napoletani arroganti!!!!!!No tu amore mio........ma i due cognatini fantasia ignorano il fatto che cavani ed eto sono gli unici a non essersi ancora infortunati!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty Re: fantacampionato 2010-2011

Messaggio  southampton Mer Feb 09 2011, 22:00

TIè TIè CIUCCIUE' corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty Re: fantacampionato 2010-2011

Messaggio  BARCELLONA Mer Feb 09 2011, 22:42

catanzaro ha scritto:Napoletani arroganti!!!!!!No tu amore mio........ma i due cognatini fantasia ignorano il fatto che cavani ed eto sono gli unici a non essersi ancora infortunati!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

fantacampionato 2010-2011 Empty Re: fantacampionato 2010-2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.