Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io Pirletti,schifo Cavani................

2 partecipanti

Andare in basso

Io Pirletti,schifo Cavani................ Empty Io Pirletti,schifo Cavani................

Messaggio  pirletti Mar Apr 05 2011, 11:21

Come mai,dico,come mai?Chiedere a Giampiero,please tamburo napoli banner napoli sciarpetta napoli bandierone napoli bandierone napoli 2 bandierone napoli 3 bandierone ultras bandierone napoli 3 bandierone napoli 2 bandierone napoli bandierone napoli sciarpetta napoli banner napoli tamburo napoli tamburo napoli banner napoli sciarpetta napoli bandierone napoli bandierone napoli 2 bandierone napoli 3 bandierone ultras innamorato napoli sciarpetta napoli 2 OK napoli sciarpetta napoli 3 Diego forza napoli
Ovviamente scherzo,ma propongo x le restanti 7 partite di far giocare sempre Barcellona-Goteborg
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io Pirletti,schifo Cavani................ Empty Re: Io Pirletti,schifo Cavani................

Messaggio  BARCELLONA Mar Apr 05 2011, 12:53

Io invece propongo di poter mantenere Cavani al Barcellona vita natural durante ....

bandierone napoli 3 bandierone napoli 3 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2

sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 2 innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli

barcellona barcellona barcellona barcellona barcellona barcellona
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.