Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

5 partecipanti

Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

Messaggio  gianluca Mer Set 17 2008, 02:54

SCRIVEVO GIUSTO PER SOTTOLINEARE COME IL NOSTRO SISTEMA FANTACALCIO NON FUNZIONA PER NIENTE....COME FACCIAMO DI TUTTO PER LEGARCI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL CASO......VI FACCIO L'ESEMPIO DELLA MIA SCONFITTA DI QUESTA SETTIMANA:
PROVATE AD INVERTIRE GLI ALLENATORI TRA ME UGO E FATE I CONTI DELLA NOSTRA PARTITA E VEDETE COME CAMBIA IL RISULTATO.....LA DOMANDA E'"PERCHE'".PERCHE' UGO DEVE AGGIUDICARSI I TRE PUNTI SOLO PERCHE' NEL SORTEGGIO(E DICO SORTEGGIO E NON ASTA)HA AVUTO UN ALLENATORE X ED IO Y???QUALE BRAVURA GLI VA' ATTRIBUITA X QUESTA VITTORIA QUALCUNO CHE COMPIE L'IMPRESA DI LEGGERE QUESTO MESSAGGIO SU QUESTO FORUM DI MERDA ME LO SA' SPIEGARE.....NON SAREBBE UGUALE VEDERCI UNA VOLTA AL MESE E FARCI UNA BELLA TOMBOLATA!!!!VI ASSICURO' CHE NON CAMBIEREBBO PRORIO NIENTE!!!SEMPRE I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE!!!!!!
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty per spina!

Messaggio  NAPOLI Mer Set 17 2008, 08:33

WE SPINA SI SEMP TU!!! AL POSTO DI DENIS, TI COMPRAVI PANDEV, E VINCEVI LA PARTITA! MO O VAJE TRUVANN ALL'ALLENATOR........HAIMMMMM!!!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty Re: ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

Messaggio  costigol Mer Set 17 2008, 11:21

caro spina mi dispiace deluderti,ma anche se l'allenatore di ugo avrebbe preso lo stesso tuo voto,avrebbe vinto uguale avrebbe fatto 78 quindi nu ta piglia aprimm e de sciem,senza offesa per ugo e per il mio avversario enrico
cia
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty Re: ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

Messaggio  BARCELLONA Mer Set 17 2008, 11:29

Ma non te ne accorgi che ti rendi ridicolo con questo tuo modo di fare ?
Dici sempre le stesse cose, sei ripetitivo ... Ti rendi conto che nessuno, tranne me (sei il mio passatempo preferito) nessuno ti caca più ...
Capisci che al mondo esiste anche la fortuna ?
E' una componente che non puoi "MAI" eliminare, in nessuna cosa, così come nella vita, anche nel gioco ...
Tu avresti eliminato l'allenatore e avresti vinto la partita, ma poi magari il sorteggio (componente fortuna) faceva si che avresti giocato contro Massimo, per esempio, ad avresti perso lo stesso ...
Capisci che la fortuna è un elemento incontrollabile ?
Quindi non ti appellare a questi falsi ed inutili episodi, lascia stare e "vivi", lo dico per te, eviti di farti il sange amaro inutilmente ...
Se poi tu si nir semp, mi dispiace per te ...

P.S. Complimenti per i tuo sito, bello davvero ! Peccato che bisogna interpretarlo per capirci qualcosa ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty Re: ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

Messaggio  costigol Mer Set 17 2008, 11:36

uha giampie mo vuo ra l'indirizz ro sit e spina o voglio vere
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty Re: ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

Messaggio  BARCELLONA Mer Set 17 2008, 12:29

costigol ha scritto:uha giampie mo vuo ra l'indirizz ro sit e spina o voglio vere

Rafè sei sicuro ?
Ti vuoi proprio fare del male ?
Vabbè peggio per te, anzi per voi visto che lo potete e dovete vedere tutti:

http://fantaspina.altervista.org
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty non cio' l' oggetto !

Messaggio  roberto Mer Set 17 2008, 13:07

ok abbiamo iniziato:
nel nome del padre, del figlio e
dello spirito santo e che sfaccimma !
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty Re: ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

Messaggio  BARCELLONA Mer Set 17 2008, 15:08

Fantastico il tuo avatar, Robertì !!!

Sei un grande !!! Laughing Laughing Laughing
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty C'E' SOLO UN PRESIDENTE!!!

Messaggio  NAPOLI Mer Set 17 2008, 17:04

CON TUTTO IL RISPETTO L'AFFETTO E IL RISPETTO CHE NUTRO PER TE CARO GIANLUCA, SI O CUL E GIAMPIERO A FA E SIT!!!

UN PRESIDENTE C'E' SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDEEEEENTEEEE C'E' SOLO UN PRESIDEEEENTE!!!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty sit'o'cazz mi'

Messaggio  gianluca Mer Set 17 2008, 19:35

rispondo prima a giampiero.....se nessuno mi risponde forse è perke' in questo forum di merda nessuno ci capisce un cazzo...ieri massimo è stato a casa mia ed ha rinunciato a leggere qualche messaggi dopo due ore di tentativi...se poi per partecipare al fantacalcio dobbiamo tutti noi fare un corso di informatica accellerato basta dirlo!!!!

rispondo poi a chi ha criticato il mio sito:....dovete sapere che il caro giampiero che ogni anno mi ha aiutato nel suo allestimento(praticamente me lo ha fatto lui)questa volta come ripicca per essere stato trovato con le mani nel sacco(capisc a' me)da me medesimo,si è rifiutato di aiutarmi ecco chi mi è uscito una mezza latrina di sito....sfiderei chiunque di voi(tranne giampi) a farlo migliore del mio!!!!
poi torno a dire che se il fantacalcio lo devo legare ad un panariello che mi assegna un allenatore onestamente preferisco la tombola!!!!caro presidente come mai il fantacalcio del tuo caro corriere li fa' pagare profumatamente gli allenatori????rispondi grazie!!!!
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty Re: ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

Messaggio  BARCELLONA Mer Set 17 2008, 20:41

gianluca ha scritto:rispondo prima a giampiero.....se nessuno mi risponde forse è perke' in questo forum di merda nessuno ci capisce un cazzo...ieri massimo è stato a casa mia ed ha rinunciato a leggere qualche messaggi dopo due ore di tentativi...se poi per partecipare al fantacalcio dobbiamo tutti noi fare un corso di informatica accellerato basta dirlo!!!!!!

Allora iniziamo. Lo hai detto stesso tu, nettuno ti risponde. Ma a te, tra noi altri si parla e di tutto, ci si sfotte e ci si diverte.
Con te no invece, perchè parli sempre delle stesse cose e non sai dialogare di altro.
Pertanto sei diventato monotono ed uno poi dopo un pò si scoccia ... Wink
Poi quanto riguarda pirletti , beh ci siamo incontrati stamattina in presenza di Lello,Antonio,Costantino, Michele online e Mariangela via telefono, un raduno a tutti gli effetti.
Davanti al computer a me ha detto tutt'altro, che il forum gli piace, non è difficile (ha inviato anche il suo primo mesaggio) ed ha detto che non scrive solo per i suoi comprensibili problemi di tempo ...
Quindi, e fatt nata figur e' merd ! Razz

gianluca ha scritto:rispondo poi a chi ha criticato il mio sito:....dovete sapere che il caro giampiero che ogni anno mi ha aiutato nel suo allestimento(praticamente me lo ha fatto lui)questa volta come ripicca per essere stato trovato con le mani nel sacco(capisc a' me)da me medesimo,si è rifiutato di aiutarmi ecco chi mi è uscito una mezza latrina di sito....sfiderei chiunque di voi(tranne giampi) a farlo migliore del mio!!!!

E' vero mi sono rifiutato di aiutarti. Ma non per questo il sito ti è uscito una meza latrina. Il fatto è che io il sito te lo imposto bene e tu lo "distruggi" durante l'anno. E' come vedere uno che fa delle menomazioni piano piano ad un figlio (il mio sito base). Quindi se è sempre quella la fine che deve fare, che te lo rimoderno a fare ?

gianluca ha scritto:poi torno a dire che se il fantacalcio lo devo legare ad un panariello che mi assegna un allenatore onestamente preferisco la tombola!!!!caro presidente come mai il fantacalcio del tuo caro corriere li fa' pagare profumatamente gli allenatori????rispondi grazie!!!!

Forse non mi so spiegare e non hai capito quello che ho scritto. La fortuna non la si può escudere "mai" !!!
Ti ho già risposto quindi ...
E poi il fantacalcio del corriere a me non piace, l'ho fatto per sfizio, al momento mi va discretamente, ma già so che tra qualche settimana lo abbandonerò. Non mi da calore !!! Mad
E poi che controsenso che sei. Io ti leggo anche sul tuo sito, forse non lo sai. Li ti lamenti della Gazzetta e dici che non ti hanno dato il gol di Quaresma, qui dici che il Corriere è una merda però il gol te lo "pappi" in silenzio senza fiatare.
Vedi è questo di te cha fa stufare, si semp o' stess, si carta cunusciuta !!!
Varia, parla di altro, iesc, va arrubbà, tuocc e'femmene !!!

Con sincero affetto,
il tuo Presidente di Lega king
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO Empty Re: ALLENATORI DI QUESTA MERDA DI FANTACALCIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.