Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Matteo

4 partecipanti

Andare in basso

Per Matteo Empty Per Matteo

Messaggio  BARCELLONA Lun Gen 02 2012, 01:09

Inanzitutto auguri di Buon Anno ! santa

Ti scrivo qui lo scambio di cui si era parlato con Andrea ( che per correttezza non comprende i giocatori che stai trattando con Gianluca ):

Robinho - Snaijder

Contropartita un mio centrocampista titolare a tua scelta tra Behrami, Ambrosini o Brocchi e il tuo peggior attaccante sempre a tua scelta ( Acquafresca ? Borini ? ).

Fammi sapere, ma se la cosa ti può interessare va fatta a breve per essere disponibile già alla prima giornata di campionato di quest'anno...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  BARCELLONA Lun Gen 02 2012, 01:12

P.S. Dimenticavo, così non perdiamo tempo, non mi interessa trattare altri giocatori oltre quelli di cui sopra. Neutral
Se non ti interessa, nessun problema, basta anche un "no" ed amici come prima ... Wink
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Lun Gen 02 2012, 16:31

BARCELLONA ha scritto:P.S. Dimenticavo, così non perdiamo tempo, non mi interessa trattare altri giocatori oltre quelli di cui sopra. Neutral
Se non ti interessa, nessun problema, basta anche un "no" ed amici come prima ... Wink

Sinceramente mi interessa ma non con solo questi 2 uomini Smile
Lo so che nel P.S. c'era scritto che avresti trattato solo con quelli nominati, ma io ti faccio la mia proposta:

Lamela - Robinho per Sneijder - Calaiò
(nel caso ti piaccia dovrà vederla anche Cosenza perché siamo 50-50)
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  BARCELLONA Lun Gen 02 2012, 16:48

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:P.S. Dimenticavo, così non perdiamo tempo, non mi interessa trattare altri giocatori oltre quelli di cui sopra. Neutral
Se non ti interessa, nessun problema, basta anche un "no" ed amici come prima ... Wink

Sinceramente mi interessa ma non con solo questi 2 uomini Smile
Lo so che nel P.S. c'era scritto che avresti trattato solo con quelli nominati, ma io ti faccio la mia proposta:

Lamela - Robinho per Sneijder - Calaiò
(nel caso ti piaccia dovrà vederla anche Cosenza perché siamo 50-50)

Confermo come scritto sopra. Solo i nomi citati e nessun altro giocatore. Se ti interessa, scegli tu le contropartite. Parlane con Andrea e fammi sapere.
Se si può chiudere bene, altrimenti alla prossima. Wink
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Lun Gen 02 2012, 16:54

BARCELLONA ha scritto:
Confermo come scritto sopra. Solo i nomi citati e nessun altro giocatore. Se ti interessa, scegli tu le contropartite. Parlane con Andrea e fammi sapere.
Se si può chiudere bene, altrimenti alla prossima. Wink

Allora dico già di no io.. Non ci servono attaccanti e non mi privo di Sneijder (su cui sai che Ranieri punta molto) Wink
Vuol dire che ti lascio l'attaccante con la media-errore sotto porta più alta del mondo risata risata risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  BARCELLONA Lun Gen 02 2012, 17:28

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
Confermo come scritto sopra. Solo i nomi citati e nessun altro giocatore. Se ti interessa, scegli tu le contropartite. Parlane con Andrea e fammi sapere.
Se si può chiudere bene, altrimenti alla prossima. Wink

Allora dico già di no io.. Non ci servono attaccanti e non mi privo di Sneijder (su cui sai che Ranieri punta molto) Wink
Vuol dire che ti lascio l'attaccante con la media-errore sotto porta più alta del mondo risata risata risata

OK come non detto, io mi tengo il mio "pacco" tu il tuo "Maradona".

P.S. Con Ranieri mi sono sentito per gli auguri di Natale e non mi ha detto nulla sul fatto che punta molto su Sneijder... forse lo ha riferito a te risata risata risata risata
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Lun Gen 02 2012, 17:35

risata Non mi convinci Smile
Sono abbastanza informato risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  BARCELLONA Lun Gen 02 2012, 17:45

Geme ha scritto: risata Non mi convinci Smile
Sono abbastanza informato risata

Si, come no, tu mi convinci invece ... Rolling Eyes
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Lun Gen 02 2012, 17:53

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto: risata Non mi convinci Smile
Sono abbastanza informato risata

Si, come no, tu mi convinci invece ... Rolling Eyes

No Smile ma penso che questa volta (una delle poche) sia davvero molto più equo il mio del tuo Razz
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  BARCELLONA Lun Gen 02 2012, 23:04

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto: risata Non mi convinci Smile
Sono abbastanza informato risata

Si, come no, tu mi convinci invece ... Rolling Eyes

No Smile ma penso che questa volta (una delle poche) sia davvero molto più equo il mio del tuo Razz

Dai Mattè, inizia l'anno facendo il buono ... Neutral

Prometti per quest'anno di non prenderci troppo in giro ! No

Almeno con me non ci provare, qualche santa lo puoi anche trovare, ma io non ho 7 titoli per caso... un'annata storta non significa diventare stupido tutto di un tratto !

T.V.B. lo stesso ma con me non la spunti. scratch

Per me la parola "equità" rispecchia la realtà, non la fantasia. Wink
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Lun Gen 02 2012, 23:17

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto: risata Non mi convinci Smile
Sono abbastanza informato risata

Si, come no, tu mi convinci invece ... Rolling Eyes

No Smile ma penso che questa volta (una delle poche) sia davvero molto più equo il mio del tuo Razz

Dai Mattè, inizia l'anno facendo il buono ... Neutral

Prometti per quest'anno di non prenderci troppo in giro ! No

Almeno con me non ci provare, qualche santa lo puoi anche trovare, ma io non ho 7 titoli per caso... un'annata storta non significa diventare stupido tutto di un tratto !

T.V.B. lo stesso ma con me non la spunti. scratch

Per me la parola "equità" rispecchia la realtà, non la fantasia. Wink

risata tu dici di no è.. sono curioso di cosa la pensano gli altri Smile perché per me è davvero equa OOOOK
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  MARINO Mar Gen 03 2012, 01:34

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH ECCOMI QUA, SONO TORNATO Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz bounce bounce bounce bounce bounce bounce
AUUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII santa santa santa santa santa
STANCO PER IL VIAGGIO Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question NOOOOOOOOOOO........HA GUIDATO GIGI affraid affraid affraid affraid affraid arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato frusta frusta frusta frusta frusta HA RISPETTATO TUTTE LE NORME AUTOSTRADALI Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pianto pianto pianto pianto pianto
CMQ...............CARO MATTEO VISTO CHE HO MIRATO NELLE PALLE DEGLI OCCHI DEL NOSTRO BENEAMATO PRESIDENTE inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino ....PRENDEREI, PREVIO CONSENSO DI QUEST'ULTIMO, LA GIORNATA DI DOMANI PER POTER VALUTARE L'UNICA SERIA TRATTATIVA CHE HO INTAVOLATO IN QUEL DI NAPOLI afro afro afro afro afro afro afro RAGION PER CUI SPOSTEREI TUTTO A DOMANI COME TERMINE ULTIMO TENENDO IN CONODERAZIONE ESITO POSITIVO E/O NEGATIVO PER ENTRAMBI LE SOCIETA' lol! lol! lol! lol! lol! lol! MO ME VAC A CUCCA'.....BONANOTTE Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Mar Gen 03 2012, 01:39

MARINO ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH ECCOMI QUA, SONO TORNATO Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz bounce bounce bounce bounce bounce bounce
AUUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII santa santa santa santa santa
STANCO PER IL VIAGGIO Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question NOOOOOOOOOOO........HA GUIDATO GIGI affraid affraid affraid affraid affraid arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato frusta frusta frusta frusta frusta HA RISPETTATO TUTTE LE NORME AUTOSTRADALI Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pianto pianto pianto pianto pianto
CMQ...............CARO MATTEO VISTO CHE HO MIRATO NELLE PALLE DEGLI OCCHI DEL NOSTRO BENEAMATO PRESIDENTE inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino ....PRENDEREI, PREVIO CONSENSO DI QUEST'ULTIMO, LA GIORNATA DI DOMANI PER POTER VALUTARE L'UNICA SERIA TRATTATIVA CHE HO INTAVOLATO IN QUEL DI NAPOLI afro afro afro afro afro afro afro RAGION PER CUI SPOSTEREI TUTTO A DOMANI COME TERMINE ULTIMO TENENDO IN CONODERAZIONE ESITO POSITIVO E/O NEGATIVO PER ENTRAMBI LE SOCIETA' lol! lol! lol! lol! lol! lol! MO ME VAC A CUCCA'.....BONANOTTE Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Snejider - Robinho scambio serio Question
Forse lo sarà a fine sessione di mercato a Febbraio nel caso in cui il Milan non prenderà attaccanti Exclamation
Hai ragione Andrea Smile vai a dormire così domani rifletti meglio risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  BARCELLONA Mar Gen 03 2012, 14:39

MARINO ha scritto:CARO MATTEO VISTO CHE HO MIRATO NELLE PALLE DEGLI OCCHI DEL NOSTRO BENEAMATO PRESIDENTE inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino ....PRENDEREI, PREVIO CONSENSO DI QUEST'ULTIMO, LA GIORNATA DI DOMANI PER POTER VALUTARE L'UNICA SERIA TRATTATIVA CHE HO INTAVOLATO IN QUEL DI NAPOLI afro afro afro afro afro afro afro RAGION PER CUI SPOSTEREI TUTTO A DOMANI COME TERMINE ULTIMO TENENDO IN CONODERAZIONE ESITO POSITIVO E/O NEGATIVO PER ENTRAMBI LE SOCIETA' lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Nessun problema Egr. Dott. Cosenza, per Lei questo ed altro inchino inchino inchino

Che bello trattare tra Presidenti senza questi "direttori sportivi" tra le palle ... lol! lol! lol!

Mi faccia sapere, anche un semplice no è gradito per continuare a portare avanti gli ottimi rapporti tra le 2 "nostre" società ! OOKK
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Mar Gen 03 2012, 14:47

BARCELLONA ha scritto:
MARINO ha scritto:CARO MATTEO VISTO CHE HO MIRATO NELLE PALLE DEGLI OCCHI DEL NOSTRO BENEAMATO PRESIDENTE inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino ....PRENDEREI, PREVIO CONSENSO DI QUEST'ULTIMO, LA GIORNATA DI DOMANI PER POTER VALUTARE L'UNICA SERIA TRATTATIVA CHE HO INTAVOLATO IN QUEL DI NAPOLI afro afro afro afro afro afro afro RAGION PER CUI SPOSTEREI TUTTO A DOMANI COME TERMINE ULTIMO TENENDO IN CONODERAZIONE ESITO POSITIVO E/O NEGATIVO PER ENTRAMBI LE SOCIETA' lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Nessun problema Egr. Dott. Cosenza, per Lei questo ed altro inchino inchino inchino

Che bello trattare tra Presidenti senza questi "direttori sportivi" tra le palle ... lol! lol! lol!

Mi faccia sapere, anche un semplice no è gradito per continuare a portare avanti gli ottimi rapporti tra le 2 "nostre" società ! OOKK

risata mi ha appena chiamato Andrea e abbiamo parlato di tutto meno che della trattativa con te risata
E alla mia frase "Calaiò - Snejider per Lamela - Robinho" la risposta è stata "................." risata
Mi sa che ieri Andrea dormiva davvero e ha scritto sulla nostra discussione perché era l'unica col pallino rosso che non aveva ancora letto risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  BARCELLONA Mar Gen 03 2012, 15:49

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
MARINO ha scritto:CARO MATTEO VISTO CHE HO MIRATO NELLE PALLE DEGLI OCCHI DEL NOSTRO BENEAMATO PRESIDENTE inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino ....PRENDEREI, PREVIO CONSENSO DI QUEST'ULTIMO, LA GIORNATA DI DOMANI PER POTER VALUTARE L'UNICA SERIA TRATTATIVA CHE HO INTAVOLATO IN QUEL DI NAPOLI afro afro afro afro afro afro afro RAGION PER CUI SPOSTEREI TUTTO A DOMANI COME TERMINE ULTIMO TENENDO IN CONODERAZIONE ESITO POSITIVO E/O NEGATIVO PER ENTRAMBI LE SOCIETA' lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Nessun problema Egr. Dott. Cosenza, per Lei questo ed altro inchino inchino inchino

Che bello trattare tra Presidenti senza questi "direttori sportivi" tra le palle ... lol! lol! lol!

Mi faccia sapere, anche un semplice no è gradito per continuare a portare avanti gli ottimi rapporti tra le 2 "nostre" società ! OOKK

risata mi ha appena chiamato Andrea e abbiamo parlato di tutto meno che della trattativa con te risata
E alla mia frase "Calaiò - Snejider per Lamela - Robinho" la risposta è stata "................." risata
Mi sa che ieri Andrea dormiva davvero e ha scritto sulla nostra discussione perché era l'unica col pallino rosso che non aveva ancora letto risata

Tratto solo con i Presidenti, non con i DS ! linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Mar Gen 03 2012, 15:54

BARCELLONA ha scritto:
Tratto solo con i Presidenti, non con i DS ! linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia

risata ti capisco.. il mio Presidente è più facile da raggirare risata basta offrirgli un giocatore ed Ugo e lui accetta risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mar Gen 03 2012, 17:18

E ti pare poco!!!!! pig OOOK
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Geme Mar Gen 03 2012, 17:19

catanzaro ha scritto:E ti pare poco!!!!! pig OOOK

risata risata risata risata risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Matteo Empty Re: Per Matteo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.