Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apertura sondaggio

5 partecipanti

Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Apertura sondaggio

Messaggio  Geme Gio Feb 09 2012, 20:55

In base all'articolo 17, chiedo al presidente di aprire un sondaggio per migliorare (quindi non creare) la regola riguardante i portieri.
Inoltre, sempre in base all'articolo 17, chiedo se le modifiche fatte sugli assist siano valide, dato che è stato fatto più di una settimana dopo l'accaduto.
Grazie 1000 OOOOK
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 10 2012, 11:45

Geme ha scritto:In base all'articolo 17, chiedo al presidente di aprire un sondaggio per migliorare (quindi non creare) la regola riguardante i portieri.
Inoltre, sempre in base all'articolo 17, chiedo se le modifiche fatte sugli assist siano valide, dato che è stato fatto più di una settimana dopo l'accaduto.
Grazie 1000 OOOOK

Buongiorno, per quanto riguarda i portieri e le modifiche migliorative, io sono sempre d'accordo, sono 20 che cerco di migliorare sempre più questo fantacalcio ....
Ma se ne può parlare sempre in fase d'asta mai a campionato in corso. Wink
Per quanto rigurada gli assist, scusami ma non ho capito, a cosa ti riferisci ?
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 10 2012, 12:05

Allora Matteo ho letto solo ora l'altro messaggio, ieri sono stato un pò incasinato. Ora la cosa degli assist mi sembra più chiara, spero.
Ti spiego.
Il termine di una settimana vale per eventuali controversie su casi non regolamentati e/o nuovi.
La questione assist è solo un "mio" sbaglio, una "mia" omissione, pertanto la si può far rilevare "sempre" e correggere "senza prescrizione dei termini".
Lo si è già fatto in 2 casi ... Ora x gli assist non ci sono più errori influenti, ho controllato io con Piretti e lo hanno fatto Lello con Marco.
Se tu hai rilevato un ulteriore erore a tuo sfavore e/o a carico di altri concorrenti, segnalamelo. Io verifico e se è così verrà corretto.
Questo è previsto dal regolameto "Art.4 Voti, bonus e handicap":

Chiunque invece, in qualunque momento e senza scadenza di termine alcuno, può comunicare un "evidente" errore di conteggio da parte dell'organizzatore. Per "evidente" si intende omissione e/o errata trascrizione di un voto pubblicato, di un bonus o handicap non calcolato ma indicato dal giornale, previa dimostrazione dell'errore stesso e visione del giornale ufficiale in questione. Si precisa inoltre che la sezione statistiche del sito ha un valore puramente informativo, pertanto ogni eventuale errore indicato in tale sezione non può essere preso in considerazione ai fini di una contestazione, ne tantomeno dato per certo.

Se poi ho capito ancora una volta male il tuo intervento sugli assist, rispiegami.
A disposizione x ulteriori chiarimenti. OOOOK
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


P.S. Non mi offendere più il regolamento e 20 anni di lavoro altrimenti mi incazzo io Evil or Very Mad Wink
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Feb 10 2012, 13:20

Matte'guarda che quando era giovane e vinceva qualche partita,Giampiero sul sito ci si impegnava,non pensare che e'sempre stato così che ci mette giorni ad aggiornare o che si fa solo i conti suoi!!!!! risata :AHAHA
H: Giampiero la notte telefonava al corriere dello sport per far uscire prima il giornale e alle 4:10 del mattino se lo faceva recapitare a casa croccante!!!!!che vuoi l'età,gli impegni,e ad essere sincero anche un po'mia sorella lo hanno ammosciato......Ma e'sempre un bel presidentino..... linguaccia
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 10 2012, 14:02

catanzaro ha scritto:Matte'guarda che quando era giovane e vinceva qualche partita,Giampiero sul sito ci si impegnava,non pensare che e'sempre stato così che ci mette giorni ad aggiornare o che si fa solo i conti suoi!!!!! risata :AHAHA
H: Giampiero la notte telefonava al corriere dello sport per far uscire prima il giornale e alle 4:10 del mattino se lo faceva recapitare a casa croccante!!!!!che vuoi l'età,gli impegni,e ad essere sincero anche un po'mia sorella lo hanno ammosciato......Ma e'sempre un bel presidentino..... linguaccia

dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  Geme Ven Feb 10 2012, 15:06

L'articolo 17 dice che posso aprire un sondaggio per decidere di migliorare una regola.. Perché ora non si può?

Questa è una frase nel regolamento:
L’organizzatore avrà la facoltà di inserire in ogni momento, previa autorizzazione della maggioranza dei partecipanti, ulteriori norme che saranno valide solo dopo la sua creazione e non potranno essere retroattive.
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  Geme Ven Feb 10 2012, 15:19

E poi, senza girarci troppo attorno, il fatto che all'asta hai detto che i portieri venivano assgnati automaticamente senza specificare se avveniva solo in fase d'asta iniziale significa che anche nel mercato erano automatici....
Quindi questa è una puntualizzazione solo tua perché inventata da te.
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 10 2012, 15:49

Geme ha scritto:E poi, senza girarci troppo attorno, il fatto che all'asta hai detto che i portieri venivano assgnati automaticamente senza specificare se avveniva solo in fase d'asta iniziale significa che anche nel mercato erano automatici....
Quindi questa è una puntualizzazione solo tua perché inventata da te.

Matteo scusami ma non è giornata, quindi non voglio essere scortese ma devo per forza di cose puntualizzare.
All'asta non ho detto "io" che si faceva così con i portieri ma è così da anni. E per il mercato si è fatto così da anni (vedi messaggio di Roberto che ti ha scritto alcuni esempi passati).
Quindi "io" non invento niente, chiaro ?
Ribadisco che, ci sono delle regole anche verbali e d'onore, scusami se mi permetto, che alla nostra età valgono anche quando non c'è uno scritto e molto più di quello che c'è scritto.
Ritornando poi all'articolo 17 c'è scritto che "ulteriori norme che saranno valide solo dopo la sua creazione e non potranno essere retroattive" quindi anche un'eventuale modifica "migliorativa" non sarebbe valida per il tuo caso, ma solo per i futuri.

Detto questo, sono già stufo (per usare un termine cortese) di questa storia e sto cercando come è mio modo di mantenere la calma e non essere indelicato più di tanto, perciò x me il caso e chiuso e mi ritiro da questa discussione.
Io non ci guadagno niente e non mi cambia niente, ma quando discuto su qualcosa lo faccio sempre e solo per lo stesso scopo: il bene del Fantacalcio !
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  Geme Ven Feb 10 2012, 15:58

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:E poi, senza girarci troppo attorno, il fatto che all'asta hai detto che i portieri venivano assgnati automaticamente senza specificare se avveniva solo in fase d'asta iniziale significa che anche nel mercato erano automatici....
Quindi questa è una puntualizzazione solo tua perché inventata da te.

Matteo scusami ma non è giornata, quindi non voglio essere scortese ma devo per forza di cose puntualizzare.
All'asta non ho detto "io" che si faceva così con i portieri ma è così da anni. E per il mercato si è fatto così da anni (vedi messaggio di Roberto che ti ha scritto alcuni esempi passati).
Quindi "io" non invento niente, chiaro ?
Ribadisco che, ci sono delle regole anche verbali e d'onore, scusami se mi permetto, che alla nostra età valgono anche quando non c'è uno scritto e molto più di quello che c'è scritto.
Ritornando poi all'articolo 17 c'è scritto che "ulteriori norme che saranno valide solo dopo la sua creazione e non potranno essere retroattive" quindi anche un'eventuale modifica "migliorativa" non sarebbe valida per il tuo caso, ma solo per i futuri.

Detto questo, sono già stufo (per usare un termine cortese) di questa storia e sto cercando come è mio modo di mantenere la calma e non essere indelicato più di tanto, perciò x me il caso e chiuso e mi ritiro da questa discussione.
Io non ci guadagno niente e non mi cambia niente, ma quando discuto su qualcosa lo faccio sempre e solo per lo stesso scopo: il bene del Fantacalcio !

Non accetto e sono molto arrabbiato.
Tutti, ripeto tutti (qualli che hanno risposto in Commenti Generali), mi danno ragione dicendo che i portieri me li avrebbero dati.. Quindi è una parola d'onore fatta a te stesso.
E, visto che fai l'aulico, le regole fatte a voce vanno fatte sapere a tutti.. Non solo pochi eletti!
Ribadisco ch la cosa non mi piace per niente!
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 10 2012, 16:14

Allora non faccio più l'aulico m afaccio il "terra-terra" !

Non me ne fotte un cazzo se gli altri ti hanno "promesso" che i portieri te li avrebbero dati .... tantomeno me ne frega se li avrai.
La mia è una questione di principio e di rispetto delle regole !
E per regolamento non li puoi avere, sia per quello "non scritto" che per quello scritto (ulteriori norme che saranno valide solo dopo la sua creazione e non potranno essere retroattive).

E mo basta !

CHIUSO !
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 10 2012, 16:15

Chiedo scusa a tutti, chi mi conosce sa che per arrivare a frasi del genere ho davvero perso la pazienza !
Nessuno, forse nemmeno il peggior Gianluca era riuscito in tanto ma non ce l'ho fatta più !
Ancora scusa anche a te Matteo !
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  Geme Ven Feb 10 2012, 16:20

...


Ultima modifica di Geme il Ven Feb 10 2012, 16:22 - modificato 1 volta.
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  Geme Ven Feb 10 2012, 16:22

1) finalment dici quello che pensi (per me sbagliando)
2) questa regola te la ricordi solo tu, quindi non può essere vera
3) parlerete tu e Andrea.. Per quanto mi riguarda io non scrivo più sul forum.. Tanto è inutile perché devi avere ragione solo tu (senza prove a tuo favore)

Quindi, prima di dire che questa regola è così, perché non chiedi agli altri se te la ricordi giusta o se anche gli altri la sanno così? Non sei tu la legge...
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Feb 10 2012, 16:31

Matte' e basta....!!!!!secondo me due calci in culo da zio non te li evita nessuno.....modera e stai calmo.....il fatto che in caso di votazione avrei appoggiato la tua proposta non vuol dire che la cosa deve diventare necessariamente ufficiale.....ho letto ed effettivamente anche in caso di votazione non ne avresti beneficio....quindi calmati e smetti di fare il maleducato e l'irrispettoso.....porta avanti tutte le tue lamentele ma in maniera serena e soprattutto ragionata ,fai scendere il sangue dalla testa che qui non serve,i tuoi interlocutori sono tutte persone predisposte all'ascolto e ne hai già avuto dimostrazione....comunque a maggio il campionato finisce e riprende ad agosto sei libero di scegliere se esserci o meno.....a me le cose che non piacciono non le faccio ,mica le critico!!!!mica vado al cinema due volte a pagare 10 euro per un film di cacca....detto questo come si e'soliti fare "piglj n'cul che e' bello!!!!! lol! linguaccia culo
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 10 2012, 16:33

roberto ha scritto:altri anni ricordo che magari si e' combattuto x comprare dida e kalak
o julio cesar e toldo ( naturalmente sono solo esempi )

Leggi !

Non stai parlando con un pazzo, la memoria buona c'è l'ho ancora !

E puoi chiedere a chi vuoi, di corsi e ricorsi storici ce ne sono a bizzeffe ...

Ti hanno scritto che sono d'accordo con te, forse lo sono anche io...

Ma fatti dire dagli altri se "si ricordano o no", non "se sono d'accordo o no" !!!

E ti invito a non darmi più del bugiardo, perchè ora stai esagerando ok ?
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Feb 10 2012, 16:35

Se non scrivi mi dispiace.....immaginare Giampiero viola e giallo dalla rabbia mi mancherà tantissimo........
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  Geme Ven Feb 10 2012, 16:51

Modero i termini ma nn mi va ancora bene..
Io non ho dato del bugiardo a nessuno, dico solo che non è sicuramente vero quello che dici perché è una regola detta a voce.
Prima di dire "prendi solo viviano perché è sempre tato così" perchè non hai chiesto cosa la pensano gli altri?
Comunque basta, non scrivo più nulla perché vengo frainteso ed è inutile!
Continuo a divertirmi nel fantacalio ma non scriverò mai più qui (e ora capisco perché anche gli alti non scrivono più)
Ciao a tutti, e chiedo scusa psr i modi se non vi vanno bene.
buon fantacalcio.
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Feb 10 2012, 17:05

pianto pianto pianto Tanto non resisti....... Twisted Evil linguaccia
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  Maiko Win Ven Feb 10 2012, 17:51

Io ho dovuto comprarlo il portiere ( benussi ),xkè Coppola non si sà che fine faccia,se la pensavo come te,potevo credere che benussi mi venisse inserito automaticamente,ma mi è stato spiegato che non funziona cosi e quindi ho provveduto.............In sostanza è lo stesso caso tuo,mi sono attenuto a questa regola,ed ho agito di conseguenza

Maiko Win
Livello Tecnico: Serie C
Livello Tecnico: Serie C

Maschio Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : San Paulo do Brasil
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  MARINO Ven Feb 10 2012, 18:05

Maiko Win ha scritto:Io ho dovuto comprarlo il portiere ( benussi ),xkè Coppola non si sà che fine faccia,se la pensavo come te,potevo credere che benussi mi venisse inserito automaticamente,ma mi è stato spiegato che non funziona cosi e quindi ho provveduto.............In sostanza è lo stesso caso tuo,mi sono attenuto a questa regola,ed ho agito di conseguenza
MARCO BEAT A TE CA TE L'HANN SPIEGAT....CMQ CONCORDO SUL FATTO DELL'ADEGUARSI, POI SICURAMENTE NE DISCUTERO'....SE L'AVESSI SAPUTO, ANZI SE L'AVESSI RICORDATO MI SAREI REGOLATO ANCH'IO NELLA TUA STESSA MANIERA....CMQ NON E' UN PROBLEMA.. OOOOK OOOOK
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Apertura sondaggio Empty Re: Apertura sondaggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.