Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per giampiero

+5
MARINO
pirletti
costigol
BARCELLONA
catanzaro
9 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  Geme Mer Feb 15 2012, 13:46

Klose per Jovetic - Bergessio Question
Non ho sentito Andrea perché ho paura di disturbarlo mentre lavora.. quindi devo vedere anche cosa ne pensa lui Wink
Te cosa ne pensi Ugo? Smile ti sistemi l'attacco?


Ultima modifica di Geme il Mer Feb 15 2012, 14:39 - modificato 1 volta.
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  MARINO Mer Feb 15 2012, 13:48

catanzaro ha scritto:Si però poi come ti avevo detto io mi caccio due top player e ne prendo a malapena uno così mi indebolisco invece in quel modo mi rafforzo io in attacco ma inevitabilmente mi indebolisco a centrocampo mentre tu tiindebolisci un pò in attacco ma di venti fortissimo a centrocampo potendo schierare insigne boateng jovetic e poi anche se tra virgolette ti indebolisci un pò in attacco sarebbe sempre come schierare 4 attaccanti jovetic+3 palleggio OOOOK
ATTENZIONE!!! VIRUS CHIAMATO "STREPTOCOCCOMATTEOUS" HA COLPITO I CONCORRENTI LELLO E UGO....NON LA FINISCONO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 15 2012, 14:58

Ragazzi fare trattative e'davvero uno spasso.....quest'anno più degli altri anni.....io ritengo ogni proposta un qualcosa su cui riflettere.....io sono sicuro che la vostra offerta abbia anche dei buoni propositi ma klose attaccante sempre titolare 12 reti per jovetic centrocampista titolare 12 reti.....in tutta sincerità voi coda fareste?!?!?!grazie cmq matte'.....ma credo che per l'interesse e gli scambi proposti forse solo con Lello può decollare una trattativa.....a meno di vostre offerte sicuramente diverse dall'ultima......
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  costigol Mer Feb 15 2012, 15:15

catanzaro ha scritto:Si però poi come ti avevo detto io mi caccio due top player e ne prendo a malapena uno così mi indebolisco invece in quel modo mi rafforzo io in attacco ma inevitabilmente mi indebolisco a centrocampo mentre tu tiindebolisci un pò in attacco ma di venti fortissimo a centrocampo potendo schierare insigne boateng jovetic e poi anche se tra virgolette ti indebolisci un pò in attacco sarebbe sempre come schierare 4 attaccanti jovetic+3 palleggio OOOOK

piu che top paleyer parlano i numeri e cmq io ti propongo due attaccanti da 12 gol ciascuno che colmerebbero le tue lacune,ed in piu ti do un signor centrocampista
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  catanzaro Mer Feb 15 2012, 16:11

costigol ha scritto:
catanzaro ha scritto:Si però poi come ti avevo detto io mi caccio due top player e ne prendo a malapena uno così mi indebolisco invece in quel modo mi rafforzo io in attacco ma inevitabilmente mi indebolisco a centrocampo mentre tu tiindebolisci un pò in attacco ma di venti fortissimo a centrocampo potendo schierare insigne boateng jovetic e poi anche se tra virgolette ti indebolisci un pò in attacco sarebbe sempre come schierare 4 attaccanti jovetic+3 palleggio OOOOK

piu che top paleyer parlano i numeri e cmq io ti propongo due attaccanti da 12 gol ciascuno che colmerebbero le tue lacune,ed in piu ti do un signor centrocampista
Verissimo.....e io ti do titolarissimo del Catania che adesso e'in forma sia lui che la squadra,un attaccante affermato che con tutti gli
Impegni della Juve giocherà sicuro e segnerà e il miglior centrocampista del campionato che segna più degli attaccanti
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  Geme Mer Feb 15 2012, 16:27

Ovviamente a Klose affiancherei un centrocampista più che titolare.. tipo Niangolan se vuoi il 6,5 sicuro o Ramirez Wink va meglio Question
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  costigol Mer Feb 15 2012, 16:55

catanzaro ha scritto:
costigol ha scritto:
catanzaro ha scritto:Si però poi come ti avevo detto io mi caccio due top player e ne prendo a malapena uno così mi indebolisco invece in quel modo mi rafforzo io in attacco ma inevitabilmente mi indebolisco a centrocampo mentre tu tiindebolisci un pò in attacco ma di venti fortissimo a centrocampo potendo schierare insigne boateng jovetic e poi anche se tra virgolette ti indebolisci un pò in attacco sarebbe sempre come schierare 4 attaccanti jovetic+3 palleggio OOOOK

piu che top paleyer parlano i numeri e cmq io ti propongo due attaccanti da 12 gol ciascuno che colmerebbero le tue lacune,ed in piu ti do un signor centrocampista
Verissimo.....e io ti do titolarissimo del Catania che adesso e'in forma sia lui che la squadra,un attaccante affermato che con tutti gli
Impegni della Juve giocherà sicuro e segnerà e il miglior centrocampista del campionato che segna più degli attaccanti

tagliamo corto ughetto,lo scambio piu equo e' quello bounce bounce bounce
egghiamm bell o vuttam nterr stu cap o no
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  MARINO Mer Feb 15 2012, 16:59

Geme ha scritto:Ovviamente a Klose affiancherei un centrocampista più che titolare.. tipo Niangolan se vuoi il 6,5 sicuro o Ramirez Wink va meglio Question
CARO UGO, CREDO CHE TU STIA SOPRAVVALUTANDO IN MANIERA ESAGERATA IL TUO "OTTIMO" JOVETIC..PER QUELLO CHE MI RIGUARDA LE NOSTRE OFFERTE ( MATTEO/ANDREA ) SONO ANCHE TROPPO SOSTANZIOSE...E COME SOLITO E' IL MIO MODO DI FARE NON CONDIVIDO MA RISPETTO...E SE POSSO DIRLA TUTTA MI MERAVIGLIO COME UN MARPIONE COME LELLO ( PERO' NUN TE LUSINGA' MO RAFA Laughing ) SI STIA SBILANCIANDO COSI' TANTO...INFATTI L'ALTRO MARPIONE (PIRLETTI) GIA' T'HA LIQUIDATO...CMQ APPOGGIO L'OFFERTA DI MATTEO ( ANCHE SE KLOSE-JOVETIC E' GIA' ASSAJE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ) MA PUR DI ACCONTENTARE IL MIO MISTER SONO DISPOSTO A TRATTARE SOLO SU QUESTA OFFERTA....
I LOVE YOU I love you I love you I love you
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  Geme Mer Feb 15 2012, 17:19

MARINO ha scritto:
Geme ha scritto:Ovviamente a Klose affiancherei un centrocampista più che titolare.. tipo Niangolan se vuoi il 6,5 sicuro o Ramirez Wink va meglio Question
CARO UGO, CREDO CHE TU STIA SOPRAVVALUTANDO IN MANIERA ESAGERATA IL TUO "OTTIMO" JOVETIC..PER QUELLO CHE MI RIGUARDA LE NOSTRE OFFERTE ( MATTEO/ANDREA ) SONO ANCHE TROPPO SOSTANZIOSE...E COME SOLITO E' IL MIO MODO DI FARE NON CONDIVIDO MA RISPETTO...E SE POSSO DIRLA TUTTA MI MERAVIGLIO COME UN MARPIONE COME LELLO ( PERO' NUN TE LUSINGA' MO RAFA Laughing ) SI STIA SBILANCIANDO COSI' TANTO...INFATTI L'ALTRO MARPIONE (PIRLETTI) GIA' T'HA LIQUIDATO...CMQ APPOGGIO L'OFFERTA DI MATTEO ( ANCHE SE KLOSE-JOVETIC E' GIA' ASSAJE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ) MA PUR DI ACCONTENTARE IL MIO MISTER SONO DISPOSTO A TRATTARE SOLO SU QUESTA OFFERTA....
I LOVE YOU I love you I love you I love you

Thank You Soo Much Exclamation I love you
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 15 2012, 17:40

sapete quanto io vi rispetti pero'a questo punto ci sono alcune cose che non girano tanto..... intanto dare opinioni positive o negative durante delle trattative con altri giocatori non e' proprio signorile..... non si fa poi la valutazione dei giocatori e'assolutamente soggettiva,ad esempio non vedo come si possa dire che klose jovetic e'assai se hanno lo stesso numero di gol e nel fantcalcio uno e'centrocampista e l'altro e'attaccante!!!!!questo non e'neanche opinabile,non lo farebbe nessuno.....tanto meno io.....inoltre voglio ricordare che non ho lanciato io le trattative ma ognuno di voi ad oltranza mi ha contattato per avere jovetic e io ho di buon grado accettato di trattare.....sara' forse che il ragazzo piace?!?!?!?! scratch e infine io non ho necessita'impellenti di cambiare la mia squadra e questo lo dice la classifica mica io.....ma questo non vuol dire che voi dobbiate per forza accettare.....ma la cosa che più non va e'sminuire il valore dei giocatori in fase di trattativa io scherzando e l'ho scritto pure ho fatto questo con milito ma lo ribadisco anche ora ,solo scherzando....io faccio valutazioni e nel caso di Lello ritengo corrette a livello proprio di ragionamento quelle che ho fatto,non posso togliere due top per un solo top....e nel vostro caso provate a domandare se qualcuno farebbe klose jovetic.....provate..... risata risata Ad ogni modo rimango sempre on line per sentire proposte per i miei giocatori sopravvalutati,e'sempre un piacere cassettiere con voi OOOOK OOOK OOKK cara Lella per me la trattativa resta aperta vedi tu un po'per il Manchester siamo lontani parecchio.....ciaoooooooo applauso dito :iii:Lello "yes we can!!!!" nuj putimm!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 15 2012, 17:45

Dimenticavo .....andrew i love you...... I love you pig inculata
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  costigol Mer Feb 15 2012, 17:58

catanzaro ha scritto:sapete quanto io vi rispetti pero'a questo punto ci sono alcune cose che non girano tanto..... intanto dare opinioni positive o negative durante delle trattative con altri giocatori non e' proprio signorile..... non si fa poi la valutazione dei giocatori e'assolutamente soggettiva,ad esempio non vedo come si possa dire che klose jovetic e'assai se hanno lo stesso numero di gol e nel fantcalcio uno e'centrocampista e l'altro e'attaccante!!!!!questo non e'neanche opinabile,non lo farebbe nessuno.....tanto meno io.....inoltre voglio ricordare che non ho lanciato io le trattative ma ognuno di voi ad oltranza mi ha contattato per avere jovetic e io ho di buon grado accettato di trattare.....sara' forse che il ragazzo piace?!?!?!?! scratch e infine io non ho necessita'impellenti di cambiare la mia squadra e questo lo dice la classifica mica io.....ma questo non vuol dire che voi dobbiate per forza accettare.....ma la cosa che più non va e'sminuire il valore dei giocatori in fase di trattativa io scherzando e l'ho scritto pure ho fatto questo con milito ma lo ribadisco anche ora ,solo scherzando....io faccio valutazioni e nel caso di Lello ritengo corrette a livello proprio di ragionamento quelle che ho fatto,non posso togliere due top per un solo top....e nel vostro caso provate a domandare se qualcuno farebbe klose jovetic.....provate..... risata risata Ad ogni modo rimango sempre on line per sentire proposte per i miei giocatori sopravvalutati,e'sempre un piacere cassettiere con voi OOOOK OOOK OOKK cara Lella per me la trattativa resta aperta vedi tu un po'per il Manchester siamo lontani parecchio.....ciaoooooooo applauso dito :iii:Lello "yes we can!!!!" nuj putimm!!!!!!


CARA UGHETTA CONCORDO PIENAMENTE CON QUELLO CHE HAI SCRITTO,MA NN TI CURAR DI LORO,MA GUARDA E PASSA,SO PISCITIELL E CANNUCC.
PARLANDO SERIAMENTE E RITORNANDO ALLA TUA E SOTTOLINEO TUA OFFERTA,CREDO CHE SENZA DUBBIO SIA LA PIU EQUA.SOPRATTUTTO SE SI FA UN ANALISI APPROFONDITA DELLE ROSE.TU E' VERO CHE HAI JOVETIC A CENTROCAMPO MA E' PUR VERO CHE IN ATTACCO SEI ALQUANTO DEFICITARIO,DUNQUE TI RIPETO IO PRENDO UN GRANDE CENTROCAMPISTA,MA TU TI METTI APPOSTO ANCHE L'ATTACCO,RIFLETTI UGHETTA COSI CHIUDIAMO QUESTA LOVE STORY
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  Geme Mer Feb 15 2012, 18:36

catanzaro ha scritto:sapete quanto io vi rispetti pero'a questo punto ci sono alcune cose che non girano tanto..... intanto dare opinioni positive o negative durante delle trattative con altri giocatori non e' proprio signorile..... non si fa poi la valutazione dei giocatori e'assolutamente soggettiva,ad esempio non vedo come si possa dire che klose jovetic e'assai se hanno lo stesso numero di gol e nel fantcalcio uno e'centrocampista e l'altro e'attaccante!!!!!questo non e'neanche opinabile,non lo farebbe nessuno.....tanto meno io.....inoltre voglio ricordare che non ho lanciato io le trattative ma ognuno di voi ad oltranza mi ha contattato per avere jovetic e io ho di buon grado accettato di trattare.....sara' forse che il ragazzo piace?!?!?!?! scratch e infine io non ho necessita'impellenti di cambiare la mia squadra e questo lo dice la classifica mica io.....ma questo non vuol dire che voi dobbiate per forza accettare.....ma la cosa che più non va e'sminuire il valore dei giocatori in fase di trattativa io scherzando e l'ho scritto pure ho fatto questo con milito ma lo ribadisco anche ora ,solo scherzando....io faccio valutazioni e nel caso di Lello ritengo corrette a livello proprio di ragionamento quelle che ho fatto,non posso togliere due top per un solo top....e nel vostro caso provate a domandare se qualcuno farebbe klose jovetic.....provate..... risata risata Ad ogni modo rimango sempre on line per sentire proposte per i miei giocatori sopravvalutati,e'sempre un piacere cassettiere con voi OOOOK OOOK OOKK cara Lella per me la trattativa resta aperta vedi tu un po'per il Manchester siamo lontani parecchio.....ciaoooooooo applauso dito :iii:Lello "yes we can!!!!" nuj putimm!!!!!!

Se proprio la metti sui gol.. Jovetic ne ha fatti 8 più 4 su rigore, quindi a punti bonus è sotto a Klose di 4 Exclamation Ma essendo un centrocampista è più che buono...
Per questo io ripeto:
Ramirez (4 gol) + Klose (12 gol) per Jovetic (8 + 4 gol) + Bergessio (5 gol)
Credo che sia più che equa (anzi, se proprio fai i conti ci guadagni +1)
Che vuoi fare? non ti piace o non è equa?
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 15 2012, 18:46

I gol di jovetic sono come quelli fatti fuori casa in coppa.....valgono doppio!!!!! risata linguaccia
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 15 2012, 18:54

Cara Lella siamo ai dettagli.....vai sul televideo e guarda la formazione della Juve ......quagliarella jovetic bergessio per milito amauri jankovich E ridge finalmente sposa a caroline e chiurimm a "bbbiutifull!!!!" birra
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  costigol Mer Feb 15 2012, 19:05

catanzaro ha scritto:Cara Lella siamo ai dettagli.....vai sul televideo e guarda la formazione della Juve ......quagliarella jovetic bergessio per milito amauri jankovich E ridge finalmente sposa a caroline e chiurimm a "bbbiutifull!!!!" birra


NOOOOO MATRI ED E' FATTA,MARO' CHE SURATTTTTTT OOKK OOKK OOKK
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  MARINO Mer Feb 15 2012, 19:11

costigol ha scritto:
catanzaro ha scritto:sapete quanto io vi rispetti pero'a questo punto ci sono alcune cose che non girano tanto..... intanto dare opinioni positive o negative durante delle trattative con altri giocatori non e' proprio signorile..... non si fa poi la valutazione dei giocatori e'assolutamente soggettiva,ad esempio non vedo come si possa dire che klose jovetic e'assai se hanno lo stesso numero di gol e nel fantcalcio uno e'centrocampista e l'altro e'attaccante!!!!!questo non e'neanche opinabile,non lo farebbe nessuno.....tanto meno io.....inoltre voglio ricordare che non ho lanciato io le trattative ma ognuno di voi ad oltranza mi ha contattato per avere jovetic e io ho di buon grado accettato di trattare.....sara' forse che il ragazzo piace?!?!?!?! scratch e infine io non ho necessita'impellenti di cambiare la mia squadra e questo lo dice la classifica mica io.....ma questo non vuol dire che voi dobbiate per forza accettare.....ma la cosa che più non va e'sminuire il valore dei giocatori in fase di trattativa io scherzando e l'ho scritto pure ho fatto questo con milito ma lo ribadisco anche ora ,solo scherzando....io faccio valutazioni e nel caso di Lello ritengo corrette a livello proprio di ragionamento quelle che ho fatto,non posso togliere due top per un solo top....e nel vostro caso provate a domandare se qualcuno farebbe klose jovetic.....provate..... risata risata Ad ogni modo rimango sempre on line per sentire proposte per i miei giocatori sopravvalutati,e'sempre un piacere cassettiere con voi OOOOK OOOK OOKK cara Lella per me la trattativa resta aperta vedi tu un po'per il Manchester siamo lontani parecchio.....ciaoooooooo applauso dito :iii:Lello "yes we can!!!!" nuj putimm!!!!!!


CARA UGHETTA CONCORDO PIENAMENTE CON QUELLO CHE HAI SCRITTO,MA NN TI CURAR DI LORO,MA GUARDA E PASSA,SO PISCITIELL E CANNUCC.
PARLANDO SERIAMENTE E RITORNANDO ALLA TUA E SOTTOLINEO TUA OFFERTA,CREDO CHE SENZA DUBBIO SIA LA PIU EQUA.SOPRATTUTTO SE SI FA UN ANALISI APPROFONDITA DELLE ROSE.TU E' VERO CHE HAI JOVETIC A CENTROCAMPO MA E' PUR VERO CHE IN ATTACCO SEI ALQUANTO DEFICITARIO,DUNQUE TI RIPETO IO PRENDO UN GRANDE CENTROCAMPISTA,MA TU TI METTI APPOSTO ANCHE L'ATTACCO,RIFLETTI UGHETTA COSI CHIUDIAMO QUESTA LOVE STORY
SCUSA AMORE MIO NON VOLEVO DESTABILIZZARE LA TRATTATIVA TANTOMENO PERMETTERMI DI GIUDICARE...MI PERDONI CUORE DEL MIO CUORE Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad I love you I love you I love you I love you
P.S. PER LELLO
HAI RAGIONE LELLO............OMM FRISC wc wc wc wc wc risata risata risata risata risata
INTANTO E PISCITIELLE CANNUCCIA GUARDALI DAL BASSO VERSO L'ALTO dito dito dito dito dito dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  Geme Mer Feb 15 2012, 20:12

catanzaro ha scritto:I gol di jovetic sono come quelli fatti fuori casa in coppa.....valgono doppio!!!!! risata linguaccia

Allora di che non cerchi uno scambio equo per rinforzare l'attacco ma cerchi uno scambio per guadagnarci dito 4 culo
Fammi sapere se Jovetic - Bergessio per Ramirez - Klose va bene.. altrimenti bianca linguaccia
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  NAPOLI Mer Feb 15 2012, 21:58

van basten-platini-zico-altobelli-baggio-gullit-rajikard-maldini-cabrini-gentile x MARADONA!!!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  NAPOLI Mer Feb 15 2012, 21:59

IBRA NESSUNO LO VUOLE??? ALLORA VOGLIO UN CENTROCAMPISTA FORTE E UN BUON ATTACCANTE...................NO GOBBI!!!!!!!!!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  NAPOLI Mer Feb 15 2012, 22:01

GOBBI STà PER JUVENTINI, NON PER GOBBI DEL PARMA. E PER JUVENTINI INTENDO CALCIATORI, NON è RIFERITO A UGO.....FORZA NAPOLI OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  Geme Mer Feb 15 2012, 23:22

FC EVERTON ha scritto:IBRA NESSUNO LO VUOLE??? ALLORA VOGLIO UN CENTROCAMPISTA FORTE E UN BUON ATTACCANTE...................NO GOBBI!!!!!!!!!

La nostra proposta già la sai.. ma l'hai rifiutata Smile (non ne hai avute di più belle) risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  MARINO Gio Feb 16 2012, 00:54

Geme ha scritto:
FC EVERTON ha scritto:IBRA NESSUNO LO VUOLE??? ALLORA VOGLIO UN CENTROCAMPISTA FORTE E UN BUON ATTACCANTE...................NO GOBBI!!!!!!!!!

La nostra proposta già la sai.. ma l'hai rifiutata Smile (non ne hai avute di più belle) risata
MICHE' UN OFFERTA CHE NON PUOI RIFIUTARE!!!! affraid affraid affraid
TEXAS RANGER-BRUCE LEE-PASCALE O CAMMURRISTA E....MAZINGA ZETA....PER IBRA OOOK OOOK OOOK
AAAAAAAHHHHH DIMENTICAVO TE METT PUR....."ARONICA" scommato scommato scommato scommato scommato scommato scommato
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  catanzaro Gio Feb 16 2012, 12:12

costigol ha scritto:
catanzaro ha scritto:Cara Lella siamo ai dettagli.....vai sul televideo e guarda la formazione della Juve ......quagliarella jovetic bergessio per milito amauri jankovich E ridge finalmente sposa a caroline e chiurimm a "bbbiutifull!!!!" birra


NOOOOO MATRI ED E' FATTA,MARO' CHE SURATTTTTTT OOKK OOKK OOKK
Pero'al
Posto di bergessio ti do muriel
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  costigol Gio Feb 16 2012, 12:49

catanzaro ha scritto:
costigol ha scritto:
catanzaro ha scritto:Cara Lella siamo ai dettagli.....vai sul televideo e guarda la formazione della Juve ......quagliarella jovetic bergessio per milito amauri jankovich E ridge finalmente sposa a caroline e chiurimm a "bbbiutifull!!!!" birra


NOOOOO MATRI ED E' FATTA,MARO' CHE SURATTTTTTT OOKK OOKK OOKK
Pero'al
Posto di bergessio ti do muriel

mo accummingiamm nata vot,lo scambio per me e' quelloooooooooooooo
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per giampiero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.