Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per tutti

4 partecipanti

Andare in basso

Per tutti Empty Per tutti

Messaggio  catanzaro Lun Feb 20 2012, 02:48

Cari ragazzi adesso e' il
Momento di avere un'opinione.....visto che Lello a questo
Punto credo che sia veramente offeso vi chiedo gentilmente di dire la vostra a riguardo.....io ho ritenuto la trattativa in fase di stallo perché alle mie proposte Lello rispondeva picche( vedete tutti lo storico),lui voleva solo uno scambio che io peraltro motivando ho spiegato per quale motivo non potevo effettuarlo.....Lelloi ha dato una sorta di ultimatum dando come definitiva la sua posizione per me non accettabile(come qualcuno ha potuto vedere nei pochi post scambiati!!!)intanto con Enrico ,con il quale continuamente ci facciamo offerte dall'inizio del campionato abbiamo raggiunto un accordo di massima per lo scambio.....a quel
Punto ho detto ad Enrico di attendere perché per correttezza dovevo avvisare Lello....al mio post Lello non ha risposto e così ho ufficializzato lo scambio con Enrico .....faremo un'opinione e garantisco che se dovesse essere negativa annullerò lo scambio prima delle 48 ore.....faremo sapere grazie ....
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Feb 20 2012, 02:52

Il primo "faremo" sta per datemi......
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Re: Per tutti

Messaggio  catanzaro Lun Feb 20 2012, 02:53

catanzaro ha scritto:Il primo "faremo" sta per datemi......
Il secondo sta per fatemi
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty LELLO ?

Messaggio  roberto Lun Feb 20 2012, 02:56

catanzaro ha scritto:Cari ragazzi adesso e' il
Momento di avere un'opinione.....visto che Lello a questo
Punto credo che sia veramente offeso vi chiedo gentilmente di dire la vostra a riguardo.....io ho ritenuto la trattativa in fase di stallo perché alle mie proposte Lello rispondeva picche( vedete tutti lo storico),lui voleva solo uno scambio che io peraltro motivando ho spiegato per quale motivo non potevo effettuarlo.....Lelloi ha dato una sorta di ultimatum dando come definitiva la sua posizione per me non accettabile(come qualcuno ha potuto vedere nei pochi post scambiati!!!)intanto con Enrico ,con il quale continuamente ci facciamo offerte dall'inizio del campionato abbiamo raggiunto un accordo di massima per lo scambio.....a quel
Punto ho detto ad Enrico di attendere perché per correttezza dovevo avvisare Lello....al mio post Lello non ha risposto e così ho ufficializzato lo scambio con Enrico .....faremo un'opinione e garantisco che se dovesse essere negativa annullerò lo scambio prima delle 48 ore.....faremo sapere grazie ....
UHAAAAAA E GHIAMMM!!!!
PENSO PROPRIO CHE LELLO A QUEST' ORA SARA' SOLO UN PO' RAMMARICATO PERKE' AVEVA + DI UN CAPRICCIO X JOVETIC ( DICIAMO CA LELLO ARRIZZA X JOVETIC ).
NON E' ARRABBIATO VERAMENTE ANZI, SE NON HO TORTO VEDRETE CHE DOMANI MATTINA SARA' PRESENTE NEL FORUM E RISPONDERA' A TUTTI...
... QUINDI ANDREUCCIA AVVISA QUELLA TOFA DI MATTEO E DIGLI DI ASPETTARE A CULO APERTO...
... A BUON INTENDITOR POKE PAROLE...
linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Feb 20 2012, 03:03

Mi hai tranquillizzato Razz
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Re: Per tutti

Messaggio  Geme Lun Feb 20 2012, 09:21

A mio parare avete sbagliato entrambi Smile lo scambio che voleva lello è quello che hai proposto all'inizio tu risata e lui non lo aveva accettato subito Exclamation Quindi siete fessi entrambi risata
Detto questo... Mi date Jovetic Question Question Question
Offro Andrea e Sansovini a chiunque sarà il possessore di Jovetic risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Re: Per tutti

Messaggio  MARINO Lun Feb 20 2012, 15:58

PENSO CHE NON CI SIA NIENTE DI MALE IN QUELLO CHE E' SUCCESSO, MAGARI VISTO LA PERMALOSITA' DI ALCUNI DI NOI ( N.B. IO SONO IL PRIMO AD ESSERLO, NON E' UNA CRITICA!!!!!!!!!!!!!!!! ) INSISTERE DA PARTE DI UGO NEL SOLLECITARE LELLO A DARE UNA RISPOSTA, SAREBBE STATA VALUTATA DALLO STESSO RAFFA PIU' CORRETTO, POI DOPO NON AVREBBE DETTO PIU' NULLA...CREDO...INFINE LO SCAMBIO TRA ME E MASSIMO SI E' CONCLUSO IN MANIERA PIU' SEMPLICE E SOLO FRA DI NOI, AVREMMO RISPETTATO E ASPETTATO UN ALTRA EVENTUALE TRATTATIVA ( MIA O SUA )...
PER IL RESTO RAFA NON E' ARRABBIATO NE SONO CERTO..................HA SCASSAT SOLO TUTT COS affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
P.S. RAFA FAI GLI SCAMBI SOLO CON ME....
INSIGNE PER ESEMPIO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
BACI ZOCCOLONE MIE pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata


Ultima modifica di MARINO il Lun Feb 20 2012, 16:01 - modificato 1 volta.
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Re: Per tutti

Messaggio  MARINO Lun Feb 20 2012, 16:00

Geme ha scritto:A mio parare avete sbagliato entrambi Smile lo scambio che voleva lello è quello che hai proposto all'inizio tu risata e lui non lo aveva accettato subito Exclamation Quindi siete fessi entrambi risata
Detto questo... Mi date Jovetic Question Question Question
Offro Andrea e Sansovini a chiunque sarà il possessore di Jovetic risata
CI VOGLIONO 10...100....1000 JOVETIC PER RAGGIUNGERE IL VALORE DELL'ONNIPOTENTE......
A-N-D-R-E-A king king king king king king king king king king corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Re: Per tutti

Messaggio  catanzaro Lun Feb 20 2012, 16:28

MARINO ha scritto:PENSO CHE NON CI SIA NIENTE DI MALE IN QUELLO CHE E' SUCCESSO, MAGARI VISTO LA PERMALOSITA' DI ALCUNI DI NOI ( N.B. IO SONO IL PRIMO AD ESSERLO, NON E' UNA CRITICA!!!!!!!!!!!!!!!! ) INSISTERE DA PARTE DI UGO NEL SOLLECITARE LELLO A DARE UNA RISPOSTA, SAREBBE STATA VALUTATA DALLO STESSO RAFFA PIU' CORRETTO, POI DOPO NON AVREBBE DETTO PIU' NULLA...CREDO...INFINE LO SCAMBIO TRA ME E MASSIMO SI E' CONCLUSO IN MANIERA PIU' SEMPLICE E SOLO FRA DI NOI, AVREMMO RISPETTATO E ASPETTATO UN ALTRA EVENTUALE TRATTATIVA ( MIA O SUA )...
PER IL RESTO RAFA NON E' ARRABBIATO NE SONO CERTO..................HA SCASSAT SOLO TUTT COS affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
P.S. RAFA FAI GLI SCAMBI SOLO CON ME....
INSIGNE PER ESEMPIO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
BACI ZOCCOLONE MIE pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Caro io l'ho sollecitato!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Feb 20 2012, 16:35




Napoletani!!!!!
  catanzaro il Sab 18 Feb - 20:49
Lo dico per correttezza cara Lella......matri jovetic bergessio per milito amauri boateng O quagliarella jovetic bergessio per milito amauri o denis jankovich fammi sapere perché devo una risposta anche ad altro grazie....ciaoooooooo

catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo


Numero di messaggi: 1075
Età: 32
Data d'iscrizione: 09.11.08


 
Ditemi cosa potevo. Fare di più ....mettermi una scopa in culo e ramazzargli la stanza?!?!?!?
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Re: Per tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.