Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per tutti noi!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty Per tutti noi!!!!!

Messaggio  catanzaro Mar Feb 21 2012, 01:12

Beh ragazzi credo che tutti tranne uno o forse due possiamo farci un applauso.....polemiche o non polemiche,cose più o meno giuste e altre più o meno sbagliate, quest'anno ,anche grazie a tutte le modifiche apportate e anche grazie alle opinioni di tutti ,stiamo assistendo ad uno dei campionati più belli ed equilibrati a cui io abbia partecipato.....i due di b per ruolo ,pianeta fantacalcio e altro hanno permesso di mantenere alto il fascino e la competitività all'interno del fantacampionato.....alla faccia di chi dice il contrario o di chi non dice più niente!!!!!a buon intenditore poche parole!!!!!w il friendsfantaleague!!!!!e gli amici!!!!e w le zoccole(questo l'ho aggiunto giusto per far contento Enrico!!!!).
Per ultimo,ma non per importanza,grazie al presidente che lo rende ogni anno possibile...anche quest'anno che e'caduto in disgrazia!!!!!!w il presidente applauso OOOK OOKK
E lo dico stasera che ho pareggiato una partita per mezzo punto contro uno che ha giocato con un sv!!!!!
Vi amo
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty Re: Per tutti noi!!!!!

Messaggio  Geme Mar Feb 21 2012, 01:18

catanzaro ha scritto:Beh ragazzi credo che tutti tranne uno o forse due possiamo farci un applauso.....polemiche o non polemiche,cose più o meno giuste e altre più o meno sbagliate, quest'anno ,anche grazie a tutte le modifiche apportate e anche grazie alle opinioni di tutti ,stiamo assistendo ad uno dei campionati più belli ed equilibrati a cui io abbia partecipato.....i due di b per ruolo ,pianeta fantacalcio e altro hanno permesso di mantenere alto il fascino e la competitività all'interno del fantacampionato.....alla faccia di chi dice il contrario o di chi non dice più niente!!!!!a buon intenditore poche parole!!!!!w il friendsfantaleague!!!!!e gli amici!!!!e w le zoccole(questo l'ho aggiunto giusto per far contento Enrico!!!!).
Per ultimo,ma non per importanza,grazie al presidente che lo rende ogni anno possibile...anche quest'anno che e'caduto in disgrazia!!!!!!w il presidente applauso OOOK OOKK
E lo dico stasera che ho pareggiato una partita per mezzo punto contro uno che ha giocato con un sv!!!!!
Vi amo

OOOOK
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty Re: Per tutti noi!!!!!

Messaggio  MARINO Mar Feb 21 2012, 01:27

Geme ha scritto:
catanzaro ha scritto:Beh ragazzi credo che tutti tranne uno o forse due possiamo farci un applauso.....polemiche o non polemiche,cose più o meno giuste e altre più o meno sbagliate, quest'anno ,anche grazie a tutte le modifiche apportate e anche grazie alle opinioni di tutti ,stiamo assistendo ad uno dei campionati più belli ed equilibrati a cui io abbia partecipato.....i due di b per ruolo ,pianeta fantacalcio e altro hanno permesso di mantenere alto il fascino e la competitività all'interno del fantacampionato.....alla faccia di chi dice il contrario o di chi non dice più niente!!!!!a buon intenditore poche parole!!!!!w il friendsfantaleague!!!!!e gli amici!!!!e w le zoccole(questo l'ho aggiunto giusto per far contento Enrico!!!!).
Per ultimo,ma non per importanza,grazie al presidente che lo rende ogni anno possibile...anche quest'anno che e'caduto in disgrazia!!!!!!w il presidente applauso OOOK OOKK
E lo dico stasera che ho pareggiato una partita per mezzo punto contro uno che ha giocato con un sv!!!!!
Vi amo

OOOOK
GIAMPIERO IL VERO "MATADOR" DEL FANTACALCIO OOOK OOOK OOOK
E LO DICO PERCHE'...............................
STESERA SIAMO DAVVERO IN CORSA PER IL TITOLO risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mar Feb 21 2012, 02:35

Accirt!!!!! impiccato
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty Re: Per tutti noi!!!!!

Messaggio  feroceboca Mer Feb 22 2012, 21:00

grazie x le belle parole ughetta,sei la mia puledra preferita inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2
feroceboca
feroceboca
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 446
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty ugo ?

Messaggio  roberto Mer Feb 22 2012, 23:40

feroceboca ha scritto:grazie x le belle parole ughetta,sei la mia puledra preferita inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2
ma come la tua puledra...
... ugo e' il mio mulo da monta preferito !!!!

culo culo culo culo culo culo culo culo
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty Re: Per tutti noi!!!!!

Messaggio  MARINO Gio Feb 23 2012, 00:20

roberto ha scritto:
feroceboca ha scritto:grazie x le belle parole ughetta,sei la mia puledra preferita inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2
ma come la tua puledra...
... ugo e' il mio mulo da monta preferito !!!!

culo culo culo culo culo culo culo culo
CHE ZUCCULONA GALOPPANTE CHE SEI DIVENTATA UGHETTA pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Gio Feb 23 2012, 12:58

Me so' sfrenata!!!!!! inculata
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per tutti noi!!!!! Empty Re: Per tutti noi!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.