Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Dom Nov 18 2012, 17:53

Weeee napoletani... Ma ha segnato ancora Palacio Question Question Question
E Borja Valero... Maurì ha fatto un'altro assist su calcio d'angolo Exclamation Exclamation Exclamation
Io sarò anche un pirla.. Ma Borja Valero non l'ho preso a caso, e non è titolare perché non ho altri Wink
inculata inculata inculata dito 4
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 01:53

quando dico che l'assist da calcio d'angolo è una stronzata lo dico perchè vi sono le motivazioni.

Ma secondo te, il merito del terzo gol della viola è dell'assist da calcio d'angolo di valero? NO!! vi è il demerito della difesa dell'atalanta che permette ad Aquilani di fare quello che ha fatto...

Quindi c'è il demerito della difesa e il merito di aquilani, ma valero non ha nessun merito e per l'assuridità della gazzetta dello sport deve prendere +1 solo per aver messo la palla al centro, palla che era messa probabilmente per la testa di Toni e solo per caso e per la scaltrezza di aquilani va in rete.

Che centra valero in questo? perchè deve prendere +1? su calcio d'angolo il 90% del merito di un gol è del realizzatore del goal e il restante 10% è demerito della difesa, mentre chi batte l'angolo non conta un cazzo.

Ad esempio nel Napoli mica insigne o Hamsik non sono buoni a fare gli assist dal calcio d'angolo... non ne fanno semplicemente perchè il Napoli non segna da calcio d'angolo perchè non ha i giocatori giusti che fanno questo tipo di gol.

Allora, se ad esempio giovinco mette in porta vidal contro il pescara, è giusto che prenda +1 perchè quello è stato un vero assist e vidal doveva solo finalizzare, ma valero che mette le palle al centro da calcio d'angolo, deve tutto a Toni, Aquilani e rodriguez che sono bravi in questo tipo di azioni. Lo stesso per il catania che ha legrottaglie e spolli, ma se il catania segna da calcio d'angolo il merito è il loro e non di lodi che batte l'angolo.

Ripeto, l'assist da fermo è una cazzata, cazzata che solo la gazzetta dello sport fa perchè ne il corriere, ne tuttosport, assegnano giustamente questo tipo di assist che per me non è assist. in italia vi sono tre grandi giornali sportivi, due non assegnano l'assist da fermo e uno si, e noi diamo per buono quello che fa la minoranza. SIAMO ANCHE NOI DEI MINORATI?? Questo è un fantacalcio dove i partecipanti sono molto tecnici e preparati ed è per questo che limitare i colpi di culo sarebbe una cosa molto auspicabile. non si fa non si fa non si fa
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Lun Nov 19 2012, 11:44

southampton ha scritto:quando dico che l'assist da calcio d'angolo è una stronzata lo dico perchè vi sono le motivazioni.

Ma secondo te, il merito del terzo gol della viola è dell'assist da calcio d'angolo di valero? NO!! vi è il demerito della difesa dell'atalanta che permette ad Aquilani di fare quello che ha fatto...

Quindi c'è il demerito della difesa e il merito di aquilani, ma valero non ha nessun merito e per l'assuridità della gazzetta dello sport deve prendere +1 solo per aver messo la palla al centro, palla che era messa probabilmente per la testa di Toni e solo per caso e per la scaltrezza di aquilani va in rete.

Che centra valero in questo? perchè deve prendere +1? su calcio d'angolo il 90% del merito di un gol è del realizzatore del goal e il restante 10% è demerito della difesa, mentre chi batte l'angolo non conta un cazzo.

Ad esempio nel Napoli mica insigne o Hamsik non sono buoni a fare gli assist dal calcio d'angolo... non ne fanno semplicemente perchè il Napoli non segna da calcio d'angolo perchè non ha i giocatori giusti che fanno questo tipo di gol.

Allora, se ad esempio giovinco mette in porta vidal contro il pescara, è giusto che prenda +1 perchè quello è stato un vero assist e vidal doveva solo finalizzare, ma valero che mette le palle al centro da calcio d'angolo, deve tutto a Toni, Aquilani e rodriguez che sono bravi in questo tipo di azioni. Lo stesso per il catania che ha legrottaglie e spolli, ma se il catania segna da calcio d'angolo il merito è il loro e non di lodi che batte l'angolo.

Ripeto, l'assist da fermo è una cazzata, cazzata che solo la gazzetta dello sport fa perchè ne il corriere, ne tuttosport, assegnano giustamente questo tipo di assist che per me non è assist. in italia vi sono tre grandi giornali sportivi, due non assegnano l'assist da fermo e uno si, e noi diamo per buono quello che fa la minoranza. SIAMO ANCHE NOI DEI MINORATI?? Questo è un fantacalcio dove i partecipanti sono molto tecnici e preparati ed è per questo che limitare i colpi di culo sarebbe una cosa molto auspicabile. non si fa non si fa non si fa

Hai messo tanti bei giustamente.. Sono giusti per la tua opinione e non per tutti OOOOK
La gazzetta, visto che l'hai presa in considerazione, è quella che ha più iscritti al proprio fantacalcio.. Come mai Question Question Question magari perché è l'unica che prende un metro di giudizio ed è coerente ogni volta che succede Question Question Question
E poi, se parliamo di meriti o demeriti su calci d'angolo, ho visto c'erti giocatori che quando li battono non arrivano in area OOOOK
Ripeto, sapevo che Borja batteva gli angoli, sapevo che toni tornava alla fiorentina, ho fatto 1+1 e ho puntato su di lui:!: ti rode perché lo volevi o ti fanno fastidio gli assist su calcio d'angolo Question sei stato "stupido" tu a non puntare su giocatori con queste caratteristiche.. Perché quello quello di Borja non è il primo angolo in cui fa assist Wink quindi non è un caso......
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 11:51

matteo non arrampicarti sugli specchi. Ti ho portato l'esempio di ieri del gol di Aquilani dove il merito è di Aquilani e c'è un buon demerito della difesa, ma Valero non ha nessun merito sul gol visto che il cross era per Toni o Gonzalo.... e solo per caso è arrivato ad Aquilani che ha segnato. il mio commento non è solo intriso di soggettivi "giustamente" ma è soprattutto colmo di rilievi oggettivi. Shocked Shocked Shocked Shocked
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Lun Nov 19 2012, 11:56

southampton ha scritto:matteo non arrampicarti sugli specchi. Ti ho portato l'esempio di ieri del gol di Aquilani dove il merito è di Aquilani e c'è un buon demerito della difesa, ma Valero non ha nessun merito sul gol visto che il cross era per Toni o Gonzalo.... e solo per caso è arrivato ad Aquilani che ha segnato. il mio commento non è solo intriso di soggettivi "giustamente" ma è soprattutto colmo di rilievi oggettivi. Shocked Shocked Shocked Shocked

Azzo sapevi che il crosserà per Toni o Gonzalo Question Question
I casi sono 2: o sei un veggente o sei un allenatore esperto Exclamation
Che vuol dire la palla l'ha messa dentro per chiunque sarebbe arrivato Exclamation
Guarda caso la fiorentina è una delle squadre che segna di più da calcio d'angolo quest'anno... Quindi mi prendo gli assist di Borja perché la regola lo permette e basta Exclamation
Se l'anno prossimo decideremo (dubito fortemente) di togliere gli assist da calcio d'angolo di sicuro non punterò con insistenza su Borja Valero perché perderà almeno 7/8 punti che prende ora su calcio d'angolo Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 11:57

sui calcio d'angolo non casuali di Valero, ripeto che in base alle caratteristiche dei giocatori della fiorentina è molto conveniente "scodellare" la palla in area da calcio d'angolo perchè i vari Toni, Gonzalo e ora anche Aquilani sono bravi (non è bravo Valero) a far goal da calcio d'angolo. Ritornando all'esempio del mio primo commento, il Napoli batte quasi tutti i calcio d'angolo non mettendo la palla in area di rigore, perchè per caratteristiche, non ci sono giocatori che la mettono dentro da calcio d'angolo (solo gamberini e britos hanno queste caratteristiche ma non vengono sfruttate), ma la maggior parte dei calcio d'angolo, il napoli li batte "corti"... non centra un cazzo chi batte il calcio d'angolo, dipende chi hai al centro dell'area.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 12:01

la fiorentina segna su calcio d'angolo perchè ha saltatori come toni e gonzalo che le prendono quasi tutte. La stessa cosa accadeva l'anno scorso nel catania di MONTELLA (ora alla fiorentina!!). Nel Catania, sono stati decine i gol di Legrottaglie e Spolli da calcio d'angolo. E' una caratteristica delle squadre di Montella che vuole questo tipo di giocatori nelle sue squadre, non è Borja Valero che batte "alla Maradona...." i calcio d'angolo. Poi ieri il calcio d'angolo era sul primo palo dove si erano fiondati Toni e Gonzalo ma per le spinte di questi con i difensori dell'atalanta, la palla è andata ad Aquilani che è stato bravo a segnare....ma era valero che telecomandava il piede di aquilani!?!?
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Lun Nov 19 2012, 12:03

southampton ha scritto:non centra un cazzo chi batte il calcio d'angolo, dipende chi hai al centro dell'area.

PERFETTO Exclamation
La fiorentina è brava a segnare su calci d'angolo Question Abbiamo gli assist su calci d'angolo Question Punto chi batte gli angoli nella fiorentina, che guarda caso è bravo anche a fare altre cose (assist su azioni, gol, media volto decisamente alta...)
Dov'è il problema Question io queste cose non le sto vedendo ora per caso ma me le ero scritte nero su bianco e l'ho dato a roberto prima dell'asta: PUNTARE SU BORJA VALERO Exclamation Exclamation Exclamation
Quindi il mio non è culo, ma bravura nel puntare sul giocatore giusto date le caratteristiche di quella squadra:!:
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Lun Nov 19 2012, 12:04

southampton ha scritto:la fiorentina segna su calcio d'angolo perchè ha saltatori come toni e gonzalo che le prendono quasi tutte. La stessa cosa accadeva l'anno scorso nel catania di MONTELLA (ora alla fiorentina!!). Nel Catania, sono stati decine i gol di Legrottaglie e Spolli da calcio d'angolo. E' una caratteristica delle squadre di Montella che vuole questo tipo di giocatori nelle sue squadre, non è Borja Valero che batte "alla Maradona...." i calcio d'angolo. Poi ieri il calcio d'angolo era sul primo palo dove si erano fiondati Toni e Gonzalo ma per le spinte di questi con i difensori dell'atalanta, la palla è andata ad Aquilani che è stato bravo a segnare....ma era valero che telecomandava il piede di aquilani!?!?

Il cros è finito in mezzo all'area Wink non sul primo palo OOOOK
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  BARCELLONA Lun Nov 19 2012, 12:07

Geme ha scritto:
southampton ha scritto:matteo non arrampicarti sugli specchi. Ti ho portato l'esempio di ieri del gol di Aquilani dove il merito è di Aquilani e c'è un buon demerito della difesa, ma Valero non ha nessun merito sul gol visto che il cross era per Toni o Gonzalo.... e solo per caso è arrivato ad Aquilani che ha segnato. il mio commento non è solo intriso di soggettivi "giustamente" ma è soprattutto colmo di rilievi oggettivi. Shocked Shocked Shocked Shocked

Azzo sapevi che il crosserà per Toni o Gonzalo Question Question
I casi sono 2: o sei un veggente o sei un allenatore esperto Exclamation
Che vuol dire la palla l'ha messa dentro per chiunque sarebbe arrivato Exclamation
Guarda caso la fiorentina è una delle squadre che segna di più da calcio d'angolo quest'anno... Quindi mi prendo gli assist di Borja perché la regola lo permette e basta Exclamation
Se l'anno prossimo decideremo (dubito fortemente) di togliere gli assist da calcio d'angolo di sicuro non punterò con insistenza su Borja Valero perché perderà almeno 7/8 punti che prende ora su calcio d'angolo Exclamation

Vi dico la mia.
In primis non credo che Matteo ad Agosto abbia segnalato BV a Robertino perchè "sapeva" che batteva i calci d'angolo. Di uno che gioca il primo anno in Italia non si sanno tanti cazzi, figuriamoci poi sapere "se batterà i calci d'angolo"... Diciamo che dopo le prime partite ci si è accorti della cosa, è "giustamente" diventato un perno inamovibile del centrocampo dello United ed ora divertendosi se la tira con sta storia...
Detto questo vi dico anche che non sono d'accordo che chi batte il calcio d'angolo non ha alcun merito in caso di gol. Se fosse così, perchè i corner li battono i vari BV, Pirlo, Insigne, Ledesma, Hernanes, Totti di turno ? Forse perchè hanno piedi buoni... e questo serve... Non ho mai visto battere corner a gente col piede di Gargano o Gattuso...
Concludo dicendo che a me gli assit da calcio d'angolo come da punizione, piacciono e per me hanno modo di esistere. Poi se verrà proposto un cambio vediamo che dice la maggioranza, ma la mia risposta la sapete fin da ora.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 12:12

il cross è finito in mezzo all'area perchè ne Toni ne Gonzalo sono riusciti a toccare la palla (perchè pressati dai difensori dell'atalanta). Il tuo ragionamento parte dalla base e non dal principio: tu affermi che conoscendo l'esistenza degli assist da fermo hai voluto acquistare borja valero (che peraltro è un giocatore che solo per la prima volta gioca in italia...e non giocando nemmeno nella nazionale spagnola, conoscevi bene le sue caratteristiche perchè sei stato da sempre un gran tifoso del Villareal.... risata risata risata ), bene il tuo ragionamento è valido, ma bisognerebbe partire dal principio della questione e cioè che l'assist da calcio d'angolo è una cacchiata perchè il merito del gol è quasi tutto di chi segna!! e poi c'è il demerito della difesa. In juve napoli, è stato palese il demerito della difesa del napoli dove nessuno marcava caceres. Nel caso di ieri, sul goal di Aquilani, tutto si può dire, salvo che il merito è di Valero.

Ripeto, su tre giornali due non assegnano questo bonus-farsa, un motivo ci deve essere.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Lun Nov 19 2012, 12:15

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:
southampton ha scritto:matteo non arrampicarti sugli specchi. Ti ho portato l'esempio di ieri del gol di Aquilani dove il merito è di Aquilani e c'è un buon demerito della difesa, ma Valero non ha nessun merito sul gol visto che il cross era per Toni o Gonzalo.... e solo per caso è arrivato ad Aquilani che ha segnato. il mio commento non è solo intriso di soggettivi "giustamente" ma è soprattutto colmo di rilievi oggettivi. Shocked Shocked Shocked Shocked

Azzo sapevi che il crosserà per Toni o Gonzalo Question Question
I casi sono 2: o sei un veggente o sei un allenatore esperto Exclamation
Che vuol dire la palla l'ha messa dentro per chiunque sarebbe arrivato Exclamation
Guarda caso la fiorentina è una delle squadre che segna di più da calcio d'angolo quest'anno... Quindi mi prendo gli assist di Borja perché la regola lo permette e basta Exclamation
Se l'anno prossimo decideremo (dubito fortemente) di togliere gli assist da calcio d'angolo di sicuro non punterò con insistenza su Borja Valero perché perderà almeno 7/8 punti che prende ora su calcio d'angolo Exclamation

Vi dico la mia.
In primis non credo che Matteo ad Agosto abbia segnalato BV a Robertino perchè "sapeva" che batteva i calci d'angolo. Di uno che gioca il primo anno in Italia non si sanno tanti cazzi, figuriamoci poi sapere "se batterà i calci d'angolo"... Diciamo che dopo le prime partite ci si è accorti della cosa, è "giustamente" diventato un perno inamovibile del centrocampo dello United ed ora divertendosi se la tira con sta storia...
Detto questo vi dico anche che non sono d'accordo che chi batte il calcio d'angolo non ha alcun merito in caso di gol. Se fosse così, perchè i corner li battono i vari BV, Pirlo, Insigne, Ledesma, Hernanes, Totti di turno ? Forse perchè hanno piedi buoni... e questo serve... Non ho mai visto battere corner a gente col piede di Gargano o Gattuso...
Concludo dicendo che a me gli assit da calcio d'angolo come da punizione, piacciono e per me hanno modo di esistere. Poi se verrà proposto un cambio vediamo che dice la maggioranza, ma la mia risposta la sapete fin da ora.

Nel Villareal li battevano a turno lui e Giuseppe Rossi.. Ho sperato che continuasse nella fiorentina OOOOK
Voi mi credete pirla (e fate anche bene a crederlo) ma prima dell'asta mi informo molto bene sui giocatori, tanto che ho anche comprato il Magic Libro della gazzetta, un cui c'è scritto che nelle ultime 2 stagioni Borja Valero è arrivato a 9 assist Exclamation Quindi ripeto.. Non è una scelta casuale Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 12:15

per giampiero. Il tuo discorso è parzialmente valido. E' vero che Pirlo, Insigne e gli altri sono più tecnici e per questo battono i calcio d'angolo, ma a segnare su calcio d'angolo, una gran percentuale dei propri goal, sono squadre come la Fiorentina, l'anno scorso il Catania, e questo perchè? perchè hanno Toni e Rodriguez in area, hanno Spolli e Legrottaglie.... il merito è soprettutto il loro e non di chi batte l'angolo.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  BARCELLONA Lun Nov 19 2012, 12:15

southampton ha scritto:Ripeto, su tre giornali due non assegnano questo bonus-farsa, un motivo ci deve essere.

Maurì però togliamo da mezzo Tuttosport dai...

Su quel giornaletto in tanti anni ho letto più cazzate che su Topolino risata
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Lun Nov 19 2012, 12:19

southampton ha scritto:il cross è finito in mezzo all'area perchè ne Toni ne Gonzalo sono riusciti a toccare la palla (perchè pressati dai difensori dell'atalanta). Il tuo ragionamento parte dalla base e non dal principio: tu affermi che conoscendo l'esistenza degli assist da fermo hai voluto acquistare borja valero (che peraltro è un giocatore che solo per la prima volta gioca in italia...e non giocando nemmeno nella nazionale spagnola, conoscevi bene le sue caratteristiche perchè sei stato da sempre un gran tifoso del Villareal.... risata risata risata ), bene il tuo ragionamento è valido, ma bisognerebbe partire dal principio della questione e cioè che l'assist da calcio d'angolo è una cacchiata perchè il merito del gol è quasi tutto di chi segna!! e poi c'è il demerito della difesa. In juve napoli, è stato palese il demerito della difesa del napoli dove nessuno marcava caceres. Nel caso di ieri, sul goal di Aquilani, tutto si può dire, salvo che il merito è di Valero.

Ripeto, su tre giornali due non assegnano questo bonus-farsa, un motivo ci deve essere.

È una cacchiata secondo te (come lo erano gli scambi, sempre secondo te) Exclamation
Pensala come ti pare.. Tanto per tutta la stagione è mio, e ogni volta che farà assist su calcio d'angolo verrò a rompenti i coglioni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

P.S. Seguivo Giuseppe Rossi, e Valero era l'unico altro giocatore decente del Villareal, quindi non potevo non vederlo Wink e il Magic Libro ha fatto il resto Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  BARCELLONA Lun Nov 19 2012, 12:20

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:
southampton ha scritto:matteo non arrampicarti sugli specchi. Ti ho portato l'esempio di ieri del gol di Aquilani dove il merito è di Aquilani e c'è un buon demerito della difesa, ma Valero non ha nessun merito sul gol visto che il cross era per Toni o Gonzalo.... e solo per caso è arrivato ad Aquilani che ha segnato. il mio commento non è solo intriso di soggettivi "giustamente" ma è soprattutto colmo di rilievi oggettivi. Shocked Shocked Shocked Shocked

Azzo sapevi che il crosserà per Toni o Gonzalo Question Question
I casi sono 2: o sei un veggente o sei un allenatore esperto Exclamation
Che vuol dire la palla l'ha messa dentro per chiunque sarebbe arrivato Exclamation
Guarda caso la fiorentina è una delle squadre che segna di più da calcio d'angolo quest'anno... Quindi mi prendo gli assist di Borja perché la regola lo permette e basta Exclamation
Se l'anno prossimo decideremo (dubito fortemente) di togliere gli assist da calcio d'angolo di sicuro non punterò con insistenza su Borja Valero perché perderà almeno 7/8 punti che prende ora su calcio d'angolo Exclamation

Vi dico la mia.
In primis non credo che Matteo ad Agosto abbia segnalato BV a Robertino perchè "sapeva" che batteva i calci d'angolo. Di uno che gioca il primo anno in Italia non si sanno tanti cazzi, figuriamoci poi sapere "se batterà i calci d'angolo"... Diciamo che dopo le prime partite ci si è accorti della cosa, è "giustamente" diventato un perno inamovibile del centrocampo dello United ed ora divertendosi se la tira con sta storia...
Detto questo vi dico anche che non sono d'accordo che chi batte il calcio d'angolo non ha alcun merito in caso di gol. Se fosse così, perchè i corner li battono i vari BV, Pirlo, Insigne, Ledesma, Hernanes, Totti di turno ? Forse perchè hanno piedi buoni... e questo serve... Non ho mai visto battere corner a gente col piede di Gargano o Gattuso...
Concludo dicendo che a me gli assit da calcio d'angolo come da punizione, piacciono e per me hanno modo di esistere. Poi se verrà proposto un cambio vediamo che dice la maggioranza, ma la mia risposta la sapete fin da ora.

Nel Villareal li battevano a turno lui e Giuseppe Rossi.. Ho sperato che continuasse nella fiorentina OOOOK
Voi mi credete pirla (e fate anche bene a crederlo) ma prima dell'asta mi informo molto bene sui giocatori, tanto che ho anche comprato il Magic Libro della gazzetta, un cui c'è scritto che nelle ultime 2 stagioni Borja Valero è arrivato a 9 assist Exclamation Quindi ripeto.. Non è una scelta casuale Wink

Non ti reputo pirla e ti credo che hai puntato su BV, ma per la sua buona media voto magari, perchè ti piaceva magari, ma non credo che l'hai fatto "anche" per i corner... cmq questa è una mia opinione e non cambia nulla.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 12:22

vabbè, tuttosporc consideriamolo un "mezzo" giornale...però la gazzetta è sempre in minoranza...un motivo c'è....diciamo che i milanesi "tenen a' guerra n'capa...." e si credono gli artefici delle mode e tendenze italiane....si credono all'apice della cultura italiana, si sentono i promotori degli aspetti intellettuali del nostro paese....invece loro sono solo chiacchiere e.....amaro ramazzotti....
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Lun Nov 19 2012, 12:24

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:
southampton ha scritto:matteo non arrampicarti sugli specchi. Ti ho portato l'esempio di ieri del gol di Aquilani dove il merito è di Aquilani e c'è un buon demerito della difesa, ma Valero non ha nessun merito sul gol visto che il cross era per Toni o Gonzalo.... e solo per caso è arrivato ad Aquilani che ha segnato. il mio commento non è solo intriso di soggettivi "giustamente" ma è soprattutto colmo di rilievi oggettivi. Shocked Shocked Shocked Shocked

Azzo sapevi che il crosserà per Toni o Gonzalo Question Question
I casi sono 2: o sei un veggente o sei un allenatore esperto Exclamation
Che vuol dire la palla l'ha messa dentro per chiunque sarebbe arrivato Exclamation
Guarda caso la fiorentina è una delle squadre che segna di più da calcio d'angolo quest'anno... Quindi mi prendo gli assist di Borja perché la regola lo permette e basta Exclamation
Se l'anno prossimo decideremo (dubito fortemente) di togliere gli assist da calcio d'angolo di sicuro non punterò con insistenza su Borja Valero perché perderà almeno 7/8 punti che prende ora su calcio d'angolo Exclamation

Vi dico la mia.
In primis non credo che Matteo ad Agosto abbia segnalato BV a Robertino perchè "sapeva" che batteva i calci d'angolo. Di uno che gioca il primo anno in Italia non si sanno tanti cazzi, figuriamoci poi sapere "se batterà i calci d'angolo"... Diciamo che dopo le prime partite ci si è accorti della cosa, è "giustamente" diventato un perno inamovibile del centrocampo dello United ed ora divertendosi se la tira con sta storia...
Detto questo vi dico anche che non sono d'accordo che chi batte il calcio d'angolo non ha alcun merito in caso di gol. Se fosse così, perchè i corner li battono i vari BV, Pirlo, Insigne, Ledesma, Hernanes, Totti di turno ? Forse perchè hanno piedi buoni... e questo serve... Non ho mai visto battere corner a gente col piede di Gargano o Gattuso...
Concludo dicendo che a me gli assit da calcio d'angolo come da punizione, piacciono e per me hanno modo di esistere. Poi se verrà proposto un cambio vediamo che dice la maggioranza, ma la mia risposta la sapete fin da ora.

Nel Villareal li battevano a turno lui e Giuseppe Rossi.. Ho sperato che continuasse nella fiorentina OOOOK
Voi mi credete pirla (e fate anche bene a crederlo) ma prima dell'asta mi informo molto bene sui giocatori, tanto che ho anche comprato il Magic Libro della gazzetta, un cui c'è scritto che nelle ultime 2 stagioni Borja Valero è arrivato a 9 assist Exclamation Quindi ripeto.. Non è una scelta casuale Wink

Non ti reputo pirla e ti credo che hai puntato su BV, ma per la sua buona media voto magari, perchè ti piaceva magari, ma non credo che l'hai fatto "anche" per i corner... cmq questa è una mia opinione e non cambia nulla.

Ovviamente non sapevo se li avesse battuti anche in Italia.. Ma ripeto, nel Villareal li battevano lui è Rossi Exclamation
P.S. Ho appena visto il gol su SKY di aquilani su calcio d'angolo, e il telecronista ha detto "Borja Valero chiama lo schema" risata mauri.. Non hai più ragioni risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 12:31

Matteo, anche per gli scambi, non avevo torto, tant'è vero, dopo aver capito le stronzate dello scorso anno, ad oggi non si è ancora verificato un solo scambio!! Anzi, aggiungo, che la mia posizione non era motivata da sterile e cieca "presa di posizione", tant'è vero, stesso io ho proposto degli scambi quest'anno. Non ho mai scritto che gli scambi vanno aboliti ma che non era logico fare quello che è stato fatto l'anno scorso che è stato l'unico esempio di mal gestione degli scambi in tanti anni di partecipazione al fantacalcio.

Riguardo agli assist da calcio d'angolo, nessuno sta scrivendo che non te ne puoi giovare, visto che il regolamento non lo vieta. Io sto solo portando all'attenzione di tutti il fatto che assegnare l'assist da calcio d'angolo comporta l'assegnazione di bonus che possono modificare l'esito di una partita solo grazie ad una notevole dose di fortuna che diminuisce il valore tecnico del nostro fantacampionato.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 12:37

vabbè...se lo ha detto il telecronista sky..... guarda Matteo che non c'era bisogno di sentirlo da Sky. Ti ho scritto diverse volte che le squadre di Montella sfruttano questo schema a prescindere da chi batte il calcio d'angolo.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  BARCELLONA Lun Nov 19 2012, 12:39

southampton ha scritto:vabbè...se lo ha detto il telecronista sky..... guarda Matteo che non c'era bisogno di sentirlo da Sky. Ti ho scritto diverse volte che le squadre di Montella sfruttano questo schema a prescindere da chi batte il calcio d'angolo.

Vabbuò Maurì però mo non è che solo Montella fa gol da calcio d'angolo dai...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Geme Lun Nov 19 2012, 12:44

southampton ha scritto:Matteo, anche per gli scambi, non avevo torto, tant'è vero, dopo aver capito le stronzate dello scorso anno, ad oggi non si è ancora verificato un solo scambio!! Anzi, aggiungo, che la mia posizione non era motivata da sterile e cieca "presa di posizione", tant'è vero, stesso io ho proposto degli scambi quest'anno. Non ho mai scritto che gli scambi vanno aboliti ma che non era logico fare quello che è stato fatto l'anno scorso che è stato l'unico esempio di mal gestione degli scambi in tanti anni di partecipazione al fantacalcio.

Riguardo agli assist da calcio d'angolo, nessuno sta scrivendo che non te ne puoi giovare, visto che il regolamento non lo vieta. Io sto solo portando all'attenzione di tutti il fatto che assegnare l'assist da calcio d'angolo comporta l'assegnazione di bonus che possono modificare l'esito di una partita solo grazie ad una notevole dose di fortuna che diminuisce il valore tecnico del nostro fantacampionato.

Non troveremo mai un compromesso.. Anche perché ti contraddici da solo:!:
Dici che la fiorentina è brava a segnare su angoli.. Perché è un male avere chi li batte Question E poi, chissà perché li batte proprio lui Question
Io chiudo qui la storia Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 12:45

giampi è chiaro che non sono le squadre di Montella che fanno gol da calcio d'angolo, ma Montella usa molto gli schemi da calcio d'angolo per fare goal. La mia era una risposta all'affermazione di Matteo che asserisce che il telecronista di Sky parla di schema chiamato da Valero....io rispondo che ha scoperto l'acqua calda...e aggiungo che questo ancor di più rafforza la mia tesi la quale è che il goal da calcio d'angolo è quasi sempre frutto di schemi che sfruttano le caratteristiche dei propri giocatori in area, a prescindere da chi batte il calcio d'angolo.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  southampton Lun Nov 19 2012, 12:47

Matteo, scusa, ma non ho colto il perchè mi sarei contraddetto??
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  BARCELLONA Lun Nov 19 2012, 12:52

southampton ha scritto:il goal da calcio d'angolo è quasi sempre frutto di schemi

Sono d'accordo, ma negli schemi è previsto anche chi li batte i corner e quindi anche quello ha un merito... naturalmente inferiore (+1) rispetto a chi finalizza e rende lo schema "riuscito" (+3)
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero Empty Re: Rodrigo Sebastian Palacio e Borja Valero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.