Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gemelli scopre un nuovo TALENTO

2 partecipanti

Andare in basso

Gemelli scopre un nuovo TALENTO Empty Gemelli scopre un nuovo TALENTO

Messaggio  Geme Gio Nov 22 2012, 01:08

Al mercato di riparazione sono sicuro al 1000% (e dico mille%) di prendere un giocatore che tra 3/4 anni vedrete titolare in una delle nazionali più importanti d'Europa OOOK OOOK OOOK
Sono talmente gasato che non vedo l'ora che arrivi Gennaio per comprarlo Exclamation Exclamation Exclamation
Ovviamente, essendo voi miei sfidanti, non vi dirò chi sia....... Ma con lui ho praticamente vinto il 70% di questo FANTACALCIO cheers
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gemelli scopre un nuovo TALENTO Empty Re: Gemelli scopre un nuovo TALENTO

Messaggio  MARINO Gio Nov 22 2012, 01:13

Geme ha scritto:Al mercato di riparazione sono sicuro al 1000% (e dico mille%) di prendere un giocatore che tra 3/4 anni vedrete titolare in una delle nazionali più importanti d'Europa OOOK OOOK OOOK
Sono talmente gasato che non vedo l'ora che arrivi Gennaio per comprarlo Exclamation Exclamation Exclamation
Ovviamente, essendo voi miei sfidanti, non vi dirò chi sia....... Ma con lui ho praticamente vinto il 70% di questo FANTACALCIO cheers
E CHI E'....O FIGLIE E PALACIO Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gemelli scopre un nuovo TALENTO Empty Re: Gemelli scopre un nuovo TALENTO

Messaggio  Geme Gio Nov 22 2012, 01:15

MARINO ha scritto:
Geme ha scritto:Al mercato di riparazione sono sicuro al 1000% (e dico mille%) di prendere un giocatore che tra 3/4 anni vedrete titolare in una delle nazionali più importanti d'Europa OOOK OOOK OOOK
Sono talmente gasato che non vedo l'ora che arrivi Gennaio per comprarlo Exclamation Exclamation Exclamation
Ovviamente, essendo voi miei sfidanti, non vi dirò chi sia....... Ma con lui ho praticamente vinto il 70% di questo FANTACALCIO cheers
E CHI E'....O FIGLIE E PALACIO Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Ridi ridi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
A gennaio farò l'acquisto migliore di sempre nel mercato di riparazione Exclamation MEGLIO DI DI ROBERTO DELLO SCORSO ANNO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Suspect
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gemelli scopre un nuovo TALENTO Empty Re: Gemelli scopre un nuovo TALENTO

Messaggio  MARINO Gio Nov 22 2012, 01:23

VABBE' SKERZO....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MA.....
SENTI......
DOMANI TI OFFRO IL PRANZO....TI VENGO A PRENDERE IO...E' DA TANTO CHE NON TRASCORRI UN PO DI TEMPO CON LO ZIETTO TUO PREFERITO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
CHE DICI Question Question Question Question Question Question Question Question Question Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gemelli scopre un nuovo TALENTO Empty Re: Gemelli scopre un nuovo TALENTO

Messaggio  Geme Gio Nov 22 2012, 09:28

MARINO ha scritto:VABBE' SKERZO....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MA.....
SENTI......
DOMANI TI OFFRO IL PRANZO....TI VENGO A PRENDERE IO...E' DA TANTO CHE NON TRASCORRI UN PO DI TEMPO CON LO ZIETTO TUO PREFERITO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
CHE DICI Question Question Question Question Question Question Question Question Question Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Dico che sono in università perché lunedì abbiamo un esame Sad
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gemelli scopre un nuovo TALENTO Empty Re: Gemelli scopre un nuovo TALENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.