Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SITUAZIONE ANDREA!!

+2
Geme
MARINO
6 partecipanti

Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  MARINO Ven Ott 04 2013, 16:13

ALLORA RAGAZZI....ORA MI SONO SPOSTATO QUI
RIEPILOGO VELOCEMENTE :
ALL'ASTA HO PRESO ( FINE ASTA UN CENTROC. SERIE B )
OGGI NOTO CHE NON GIOCA CON IL VARESE COME DA INDICAZIONE SULL'ELENCO FORINTO DA GIAMP
CHIEDO SOLUZIONI VISTO CHE SONO SENZA CENTR. DI SERIE B
GIAMP DICE CHE HO RAGIONE MA CERCA DI NON SVANTAGGIARE NE ME NE VOI
SOLUZIONE FINALE :
TUTTO RIMANE COSI'
L'ERRORE E' IL MIO PERCHE' DOVEVO ACCORGEMENE PRIMA E QUINDI ALLA PROSSIMA SESSIONE DI MERCATO IL 17....SE RIESCO COMPRO UN CENTROCAMPISTA DI B COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO!!!
SVANTAGGIATO SOLO IO CREDO!!
CHE NE PENSATE????
PER FAVORE INTERVENTITE, GRAZIE
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Geme Ven Ott 04 2013, 16:16

Come ha detto Giampiero, secondo me dovevi prima di tutto controllare la formazione quando l'ha messa sul sito.
Anch'io durante l'asta pensavo che Coppola non fosse il 3° portiere del Milan quindi ne segnai un'altro, ma quando Giampiero mise le rose sono andato a controllare e gli chiesi di cambiare Gabriel con Coppola.
Conclusione: all'asta Andrea deve, per regolamento, buttare Ferreira Pinto e fare la busta per un centrocampista pagandolo come farebbe chiunque altro.
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Geme Ven Ott 04 2013, 16:23

RETTIFICA: nel regolamento non c'è scritto che deve per forza sostituirlo, quindi credo possa buttarlo via (pagando 1€) senza comprarne un'altro
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Ott 04 2013, 16:23

Mi allaccio al discorso iniziato su watsapp.

Per la situazione creata ho detto che non voglio svantaggiare Andrea ma neanche gli altri.

come ho sempre ribadito LEGGETE IL FORUM. Come ogni anno al primo aggiornamento scrivo man mano quello che faccio e dico sempre COMUNICATEMI EVENTUALI ERRORI.

Lo hanno fatto Roberto-Salvatore che avevano preso Barillà (sul foglio indicato in serie B con la Reggina), ma prima che cominciasse il campionato non alla quinta giornata. Cosa che per leggerezza, troppa sicurezza o altro, non sto qui a dire, tu non hai fatto.

Premesso questo è errato quello che hai scritto sopra : ALLA PROSSIMA SESSIONE DI MERCATO IL 17....SE RIESCO COMPRO UN CENTROCAMPISTA DI B COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO. Non ho mai scritto questo.

Bisogna trovare una soluzione giusta ed equa per tutti.

Certamente non posso permettere che il primo centrocampista di B il giorno 17 lo debba scegliere tu a svantaggio di altri 11, ne tantomeno è giusto che tu debba pagarlo a svantaggio tuo.

Io credo che la cosa migliore da fare sia che a fine asta (regolare), tu ti cambi Ferreira Pinto (senza spendere crediti) scegliendo tra il bacino di centrocampisti rimasti. Ma alla fine non prima.

Io la penso così.

BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Ott 04 2013, 16:32

Geme ha scritto:RETTIFICA: nel regolamento non c'è scritto che deve per forza sostituirlo, quindi credo possa buttarlo via (pagando 1€) senza comprarne un'altro
Mattè quella è un'altra cosa non c'entra nulla
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Geme Ven Ott 04 2013, 16:36

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:RETTIFICA: nel regolamento non c'è scritto che deve per forza sostituirlo, quindi credo possa buttarlo via (pagando 1€) senza comprarne un'altro
Mattè quella è un'altra cosa non c'entra nulla
Per cambiare un giocatore durante il mercato non si paga mica 1€ per eliminare il giocatore e 3€ per prenderne uno dal pentolone? io penso che l'errore sia completamente suo, quindi si dovrebbe fare esattamente come se volesse vendere un giocatore normale.
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Ott 04 2013, 16:39

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:RETTIFICA: nel regolamento non c'è scritto che deve per forza sostituirlo, quindi credo possa buttarlo via (pagando 1€) senza comprarne un'altro
Mattè quella è un'altra cosa non c'entra nulla
Per cambiare un giocatore durante il mercato non si paga mica 1€ per eliminare il giocatore e 3€ per prenderne uno dal pentolone? io penso che l'errore sia completamente suo, quindi si dovrebbe fare esattamente come se volesse vendere un giocatore normale.
Mattè il problema non è l'euro + l'euro-
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Geme Ven Ott 04 2013, 16:44

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:RETTIFICA: nel regolamento non c'è scritto che deve per forza sostituirlo, quindi credo possa buttarlo via (pagando 1€) senza comprarne un'altro
Mattè quella è un'altra cosa non c'entra nulla
Per cambiare un giocatore durante il mercato non si paga mica 1€ per eliminare il giocatore e 3€ per prenderne uno dal pentolone? io penso che l'errore sia completamente suo, quindi si dovrebbe fare esattamente come se volesse vendere un giocatore normale.
Mattè il problema non è l'euro + l'euro-
Lo so, infatti ho messo per intero come si dovrebbe procedere secondo me, specificando di chi è la colpa e quale dovrebbe essere la procedura di Andrea Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty P.O.N.C.C.E.B.

Messaggio  roberto Ven Ott 04 2013, 16:44

culo culo culo culo culo salve, mi aggiungo alla discussione.
penso che la soluzione proposta da giampiero sia alquanto giusta;
alquanto perche' : e' giusto che per un errore di quotidiano no ci debba raccapizzare un giocatore,
pero' andre' che cazz te ne accorgi dopo 5 turni ? forse te ne sei accorto solo ora perche' prima non avevi avuto problemi a centrocampo
pero' era non solo tuo dovere controllare la suqadra subito dopo l'asta ma anzi era una cosa a tuo favore .
poi giampiero l' aveva anke scritto sul forum di comunicare errori, ma a te in quel momento sara' sembrato inutile perdere 5 minuti per
verificare la rosa.
d' altra parte non e' nemmeno giusto che tu debba pagare 1 euro per eliminare un posto in casella che comunque sia era "vuoto/inutilizzabile"
fin dalla prima giornata.
pero' dopo 5 giornate e fino al 17 saranno 6 di b non mi sembra giusto avvantaggiarti su chi nel mercato dovra' investire soldi .
mi sono permesso di parlare proprio perche' al mercato di riparazione non ci interessano centr. di b, totore mi e' testimone.
morale della favola la prossima volta controlla prima, per il momento P.O.N.C.C.E.B.


PS-P.O.N.C.C.E.B.

PIGL
O
N
'CULO
CA
E'
BELL !!!


culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Ott 04 2013, 16:50

Ma infatti chi ha parlato di questo euro. Ripeto non dovrà pagare nulla, ma non è questo il problema.

C'avessm perder pe nu cafè ? Laughing 
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Geme Ven Ott 04 2013, 16:54

BARCELLONA ha scritto:Ma infatti chi ha parlato di questo euro. Ripeto non dovrà pagare nulla, ma non è questo il problema.

C'avessm perder pe nu cafè ? Laughing 
1€ è il prezzo per eliminare Ferreira Pinto.. se poi la maggioranze deciderà di non farglierlo pagare è un conto, ma a regolamento lui DEVE pagare quel caffè per togliersi il giocatore dalla rosa Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Ott 04 2013, 16:57

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:Ma infatti chi ha parlato di questo euro. Ripeto non dovrà pagare nulla, ma non è questo il problema.

C'avessm perder pe nu cafè ? Laughing 
1€ è il prezzo per eliminare Ferreira Pinto.. se poi la maggioranze deciderà di non farglierlo pagare è un conto, ma a regolamento lui DEVE pagare quel caffè per togliersi il giocatore dalla rosa Exclamation
Non deve pagare nulla ! Quel giocatore non avrebbe nemmeno dovuto averlo (ne tantomeno ha potuto utilizzarlo).

Ma ripeto ancora una volta non è quello il problema, penso che io come Andre che ne sbattiamo di questo euro... è trovare una soluzione migliore per tutti per sostituire Ferreira Pinto il problema...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Geme Ven Ott 04 2013, 17:02

come volete voi.. il regolamento dice altro.. risolvete
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Ott 04 2013, 17:05

Geme ha scritto:come volete voi.. il regolamento dice altro.. risolvete
Siamo d'accordo che il regolamento dice altro ma il pagamento riguarda un giocatore normale. Ferreira Pinto è un "fantasma" ! E' come se non esistesse...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  catanzaro Ven Ott 04 2013, 17:23

Io dico che deve partecipare all'asta normalmente alla pari con tutti senza vantaggi ne svantaggi. Butta un giocatore ne prende un altro. Questo per la tardività della cosa non peraltro. Alla 5 giornata!!!!!! ( andre' se vuoi che voti per te me a ra' a liajc!!!) risata 
A parte gli scherzi credo che non possa essere avvantaggiato in alcun modo in quanto accorgersi che un proprio giocatore e' in serie c alla 5 giornata ha la sua gravità già di per se, al massimo lo punirei ulteriormente con una multa pecuniaria da aggiungere al montapremi!!!risata 
Cazz andre' potiv aspetta' a Natal!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Geme Ven Ott 04 2013, 17:30

catanzaro ha scritto:Io dico che deve partecipare all'asta normalmente alla pari con tutti senza vantaggi ne svantaggi. Butta un giocatore ne prende un altro. Questo per la tardività della cosa non peraltro. Alla 5 giornata!!!!!! ( andre' se vuoi che voti per te me a ra' a liajc!!!) risata 
A parte gli scherzi credo che non possa essere avvantaggiato in alcun modo in quanto accorgersi che un proprio giocatore e' in serie c alla 5 giornata ha la sua gravità già di per se, al massimo lo punirei ulteriormente con una multa pecuniaria da aggiungere al montapremi!!!risata 
Cazz andre' potiv aspetta' a Natal!!!!!!
Mi trovo pienamente d'accordo con il Gobbo Exclamation Exclamation e se succede così spesso è perché abbiamo davvero ragione Shocked Shocked Shocked 
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  MARINO Ven Ott 04 2013, 17:34

Geme ha scritto:come volete voi.. il regolamento dice altro.. risolvete
CARO MATTEUCCIO....TI DICO SOLO DI NON FARE IL PROFESSORE CONE E DI NON CACCIARE LA CAZZIMMA (NEL CASO DEL GIOCO NATURALMENTE) PERCHE' CON ME TI FAI TANTO...TANTO...TANTO MALE!!!!
ME CHIAMMEN CAZZIMMA IN PERSONA CICCIO BELLO AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA OGGI IN POI SARO' A CONTROLLARE SOLO TE MATTE'!!!
COMME SBAGLIA NA VIRGOLA, ( SEMPRE NEL FANTACALCIO!! )TE FACC ASCI' E SOVERE A CUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( PER FAVORE TRADUCETE PER IL PROFESSORINO CATTIVO L'ULTIMA PARTE DELLA FRASE???!! )
P.S.
TI HO PORTATO CON ME IN QUASTO FANTACALCIO RICORDANDOTI DAL PRIMO GIORNO COME SI CHIAMAVA
"FRIENDSFANTALEAGUE"...TRADUCI JE SO GNURANT, L'INGLESE NON LO SACCIO!!
CIAO....PROFESSORE E STA WALLERA!! ( OPS..UN INSULTO...SCUSAMI....LOOOOOOOOTAAAAAA!!!)
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  catanzaro Ven Ott 04 2013, 17:35

Il fatto che abbiamo spesso le stesse idee mi spaventa matte'!!!!!affraid affraid 
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  MARINO Ven Ott 04 2013, 17:36

BARCELLONA ha scritto:Mi allaccio al discorso iniziato su watsapp.

Per la situazione creata ho detto che non voglio svantaggiare Andrea ma neanche gli altri.

come ho sempre ribadito LEGGETE IL FORUM. Come ogni anno al primo aggiornamento scrivo man mano quello che faccio e dico sempre COMUNICATEMI EVENTUALI ERRORI.

Lo hanno fatto Roberto-Salvatore che avevano preso Barillà (sul foglio indicato in serie B con la Reggina), ma prima che cominciasse il campionato non alla quinta giornata. Cosa che per leggerezza, troppa sicurezza o altro, non sto qui a dire, tu non hai fatto.

Premesso questo è errato quello che hai scritto sopra : ALLA PROSSIMA SESSIONE DI MERCATO IL 17....SE RIESCO COMPRO UN CENTROCAMPISTA DI B COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO. Non ho mai scritto questo.

Bisogna trovare una soluzione giusta ed equa per tutti.

Certamente non posso permettere che il primo centrocampista di B il giorno 17 lo debba scegliere tu a svantaggio di altri 11, ne tantomeno è giusto che tu debba pagarlo a svantaggio tuo.

Io credo che la cosa migliore da fare sia che a fine asta (regolare), tu ti cambi Ferreira Pinto (senza spendere crediti) scegliendo tra il bacino di centrocampisti rimasti. Ma alla fine non prima.

Io la penso così.

ACCETTO TRANQUILLAMENTE GIAMP...( COME HO SEMPRE FATTO NEGLI ANNI!!! )...
OK....
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  MARINO Ven Ott 04 2013, 17:38

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE A TUTTI....
( A PARTI' DALLA QUINTA GIORNATA STATEV ACCORT TUTT QUANT....IO HO SBAGLIATO COME DITE VOI...OK, MA APPENA VEDO UN PICCOLA DISATTENZIONE E NE CAPITERANNO, SO CAZZ RE VUOST!!!!!!!)
BACI COLLEGHI!!!!!!!!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Southampton

Messaggio  southampton Ven Ott 04 2013, 22:23

Avevo detto che la lista di giocatori presente all'asta conteneva molti errori. Ora credo che la soluzione migliore sia quella proposta da Giampiero perchè è vero che Andrea doveva correggere l'errore subito ma è anche vero che il suo errore è stato provocato da un problema organizzativo. Per me quindi è giusto che dopo l'asta del17, Andrea prenda un altro centrocampista e non paghi l'euro previsto ne crediti di asta.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Geme Sab Ott 05 2013, 02:43

MARINO ha scritto:
Geme ha scritto:come volete voi.. il regolamento dice altro.. risolvete
CARO MATTEUCCIO....TI DICO SOLO DI NON FARE IL PROFESSORE CONE E DI NON CACCIARE LA CAZZIMMA (NEL CASO DEL GIOCO NATURALMENTE) PERCHE' CON ME TI FAI TANTO...TANTO...TANTO MALE!!!!
ME CHIAMMEN CAZZIMMA IN PERSONA CICCIO BELLO AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA OGGI IN POI SARO' A CONTROLLARE SOLO TE MATTE'!!!
COMME SBAGLIA NA VIRGOLA, ( SEMPRE NEL FANTACALCIO!! )TE FACC ASCI' E SOVERE A CUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( PER FAVORE TRADUCETE PER IL PROFESSORINO CATTIVO L'ULTIMA PARTE DELLA FRASE???!! )
P.S.
TI HO PORTATO CON ME IN QUASTO FANTACALCIO RICORDANDOTI DAL PRIMO GIORNO COME SI CHIAMAVA
"FRIENDSFANTALEAGUE"...TRADUCI JE SO GNURANT, L'INGLESE NON LO SACCIO!!
CIAO....PROFESSORE E STA WALLERA!! ( OPS..UN INSULTO...SCUSAMI....LOOOOOOOOTAAAAAA!!!)
Ti aspetto Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE ANDREA!! Empty Re: SITUAZIONE ANDREA!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.