Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

complimenti a michele

4 partecipanti

Andare in basso

complimenti a michele Empty complimenti a michele

Messaggio  southampton Dom Ott 26 2008, 19:08

volevo complementarmi con mister michele detto "marino" per la grande operazione di mercato che lo ha visto protagonista di una grande... anzi grandissima operazione di mercato.... ma dico io: come cazzo si fa a togliersi l'unico giocatore buono (di natale) per cassano.... io non ci capisco nulla!! posso solo complementarmi con giampiero che riesce sempre a spennare polli a questo gioco!! ah dimenticavo ma michele ha preso anche ambrosini.... che grande operazione....che grande operazione..... Sleep Sleep Sleep Sleep :bball: :bball: :bball: :bball: No No No No No Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti a michele Empty Re: complimenti a michele

Messaggio  BARCELLONA Lun Ott 27 2008, 00:58

Sono comunque, Di Natale a parte, troppo forte !!!! cheers

Ma chi può impensierirmi ? Shocked

Quest'anno secondo me non ci sarà storia ... lol!
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

complimenti a michele Empty risposta a giampiero

Messaggio  southampton Lun Ott 27 2008, 02:21

l'inverno è lungo....ricorda chi è in testa prima di natale perde sempre.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti a michele Empty Re: complimenti a michele

Messaggio  NAPOLI Lun Ott 27 2008, 10:01

SE VA BHE! SE AL POSTO DI DI NATALE, LA DOPPIETTA L'AVESSE FATTA CASSANO, SAREBBE STATO UN GRANDE SCAMBIO DA PARTE MIA. COMUNQUE FORZA GIAMPIERO, SE VINCI CI SARA UN PO DI ZENIT A TRIONFARE!!!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti a michele Empty a michele

Messaggio  southampton Lun Ott 27 2008, 15:21

con i se e con i ma non si va proprio da nessuna parte.... è come dire se o nonno nun murev era vivo ancora!!!
tu hai scritto che se cassano segnava due gol e bla...bla...bla... ma come si fa a scambiare di natale che mediamente segna 14/15 gol a stagione per cassano che si è no ne fa 6/7 a stagione (senza considerare le sue ammonizioni ed espulsioni... che verranno sicuramente...). in aggiunta hai preso ambrosini.... e ho detto tutto!! RIBADISCO I MIEI COMPLIMENTI A GIAMPIERO PER AVER TROVATO UN ALTRO POLLETTO DA SPENNARE E DISSOSSARE E TI RINGRAZIO PERCHE' SE NON AVESSI FATTO QUESTA MANDRAKATA NON AVREI VINTO CONTO DI TE!!!!
AGGIUNGO, PER PIACERE C'E' QUALCHE POLLO ANCHE PER ME?..... ANCHE IO E QUALCUN'ALTRO ABBIAMO FAME DI GRANDI AFFARI.... TIPO: SCAMBIO MARTINEZ PER IBRA (EHEHEHEH) BUON DI NATALE A TUTTI...... santa santa santa santa santa santa santa santa santa
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti a michele Empty Re: complimenti a michele

Messaggio  NAPOLI Lun Ott 27 2008, 17:13

maurizio ma forse lo volevi tu di natale? siamo alla prima giornata che ho dato di natale a giampiero, e gia stai rosicando? forza barcellona. io posso arrivare anche ultimo, chi e cosa mi da' gioia, gia' e teng! forza napoli e forza hamsik, non si deve vincere per forza
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti a michele Empty Re: complimenti a michele

Messaggio  MARINO Lun Ott 27 2008, 20:40

ZENIT di SAN PIETROBURGO ha scritto:maurizio ma forse lo volevi tu di natale? siamo alla prima giornata che ho dato di natale a giampiero, e gia stai rosicando? forza barcellona. io posso arrivare anche ultimo, chi e cosa mi da' gioia, gia' e teng! forza napoli e forza hamsik, non si deve vincere per forza

AVVISO PER MICHELE :

SI PREGA DI NON FARE NESSUNA OPERA DI LECCHINAGGIO PER IL PRESIDENTE Evil or Very Mad ........CA GIA' CE PENSI JE Laughing

MARINO Cool
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti a michele Empty Re: complimenti a michele

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.