Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proposta

5 partecipanti

Andare in basso

proposta Empty proposta

Messaggio  catanzaro Mar Nov 11 2008, 19:40

cancelliamo il forum!!!!e che cazzarola mi hanno messo l'adsl da pochi giorni e qui non c'è mai nessuno!!!!pallonetto non mi risponde!!!!senza lo zenit sarebbe già scaduto!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

proposta Empty Re: proposta

Messaggio  NAPOLI Mar Nov 11 2008, 19:45

ALMENO SO PRIMO IN QUALCOSA!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH CIA UGHINO BASTARDO JUVENTINO!!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

proposta Empty MA CHI SEI!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  MARINO Mar Nov 11 2008, 20:17

catanzaro ha scritto:cancelliamo il forum!!!!e che cazzarola mi hanno messo l'adsl da pochi giorni e qui non c'è mai nessuno!!!!pallonetto non mi risponde!!!!senza lo zenit sarebbe già scaduto!!!!!

E' ARRIVATO LUI, STIAMO SEMPRE SOLO NOI, E POI QUANTE VOLTE CHE TI HO INTERPELLATO NON HAI MAI RISPOSTO Evil or Very Mad . SEI COME MURINHO, VIGLIACCO Twisted Evil , NON RISPONDE ALLE PROVOCAZIONI DEI COMMENTATORI IMPORTANTI ( CIOE' IO Laughing )

CIAO UGO lol!

MARINO Cool
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

proposta Empty il forum non fa arrizzà

Messaggio  southampton Mar Nov 11 2008, 23:49

si è vero il forum non ha incontrato per adesso i favori della maggior parte dei fantapartecipanti e se non fosse per michele sarebbe da chiudere... MA DA ORA VIENE IL BELLO.... E' SI MIEI CARI FANTANEMICI IL SOUTHAMPTON STA TORNANDO AI LIVELLI CHE DA SEMPRE LO HANNO CONTRADDISTINTO.... E QUANDO SI VINCE E' PIU' BELLO SCRIVERE NEL FORUM.... BEH QUESTO NON PER TUTTI ... VEDI MICHELE!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

proposta Empty 6 folle

Messaggio  Ospite Mer Nov 12 2008, 02:24

ugo,io ci ho messo 4 anni x avere l'adsl,e tu vuoi cancellare il forum?6 proprio l'uccellino di del piero :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proposta Empty Re: proposta

Messaggio  MARINO Mer Nov 12 2008, 13:01

southampton ha scritto:si è vero il forum non ha incontrato per adesso i favori della maggior parte dei fantapartecipanti e se non fosse per michele sarebbe da chiudere... MA DA ORA VIENE IL BELLO.... E' SI MIEI CARI FANTANEMICI IL SOUTHAMPTON STA TORNANDO AI LIVELLI CHE DA SEMPRE LO HANNO CONTRADDISTINTO.... E QUANDO SI VINCE E' PIU' BELLO SCRIVERE NEL FORUM.... BEH QUESTO NON PER TUTTI ... VEDI MICHELE!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

BUONGIORNO MAURIZIO, IL PENDOLINO GENERALE DI MARINO VEDE LA TUA SQUADRA NELLA MEDIO-BASSA CLASSIFICA Laughing. FORZA E CORAGGIO CHE PUOI FARCELA A..........SALVARTI Twisted Evil Twisted Evil .
SALUTI, MARINO Cool
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

proposta Empty AIUTOOOOOOO!!!!!

Messaggio  MARINO Mer Nov 12 2008, 13:06

pirletti ha scritto:ugo,io ci ho messo 4 anni x avere l'adsl,e tu vuoi cancellare il forum?6 proprio l'uccellino di del piero :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face:


PROPONGO AI FANTAPRESIDENTI DI REALIZZARE UNA COLLETTA PER MASSIMO AL FINE DI PAGARE........A BULLETTA DO TELEFONO Razz Razz Razz Razz ALTRIMENTI O PERDIMME NATA VOTA Laughing Laughing .
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

proposta Empty RISPOSTA AL NOSTRO CAPO REDATTORE MARINO

Messaggio  southampton Mer Nov 12 2008, 14:03

TI RISPONDO ALLA TUA PREVISIONE PENDOLINISTICA..... IL SOUTHAMPTON VOLERA' .... COMM DICET O PAPPACE A' NOCE, DAM O TIEMP CHE TE SPERTOSE....
POI SE IL TUO PENDOLINO E' COME QUELLO DI MAURIZIO MOSCA CHE NON NE AZZECCAVA UNA, ALLORA IL SOUTHAMPTON VINCERA' IL CAMPIONATO.... UN SALUTO lol! lol! lol! lol!
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

proposta Empty Re: proposta

Messaggio  BARCELLONA Mer Nov 12 2008, 15:58

pirletti ha scritto:ugo,io ci ho messo 4 anni x avere l'adsl,e tu vuoi cancellare il forum?6 proprio l'uccellino di del piero :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face: :face:

E' sempre un piacare leggerti Pirlè ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

proposta Empty Re: proposta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.