Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giampiero come moggi

3 partecipanti

Andare in basso

giampiero come moggi Empty giampiero come moggi

Messaggio  gianluca Gio Set 04 2008, 03:41

di questo forum non si capisce davvero un cazzo............questa è l'ultima tua trovata per derubarmi liberamente ...ma quest'anno non sara' cosi' facile!!!!!!!!!!!!!!!! santa santa santa santa e chi sono io babbo natale
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty Re: giampiero come moggi

Messaggio  BARCELLONA Gio Set 04 2008, 15:31

Innanzitutto se non capisci un cazzo, sono solo problemi tuoi, se tu che sei informaticamente "limitato" non te la prendere con noi ...

E poi ti avviso solo di una cosa:

se chist'ann tien a solita capa, vire nu poco a ro te ne a i a fanculo, che quest'anno tutti vogliamo giocare un fantacalcio in tutta serenità ...
Preparati il tuo discorso per sabato, sparati tutte la cartucce che hai e po chiur o'cess per tutta la stagione !!!
Attieniti alle regole che stabiliamo e se non ti sta bene il "nostro" fantacalcio manuale e illogico, ti consiglio questo sito http://www.corrieredellosport.it/
non so se conosci... qui fanno un fantacalcio dove puoi schierare la squadra 1 volta e ti vale per tutto l'anno, è per i "limitati" come te.
Da noi non si può, il nostro è un fantacalcio-ghigliottina. Se sbagli ZAC ! Sei punito !
Se non ti sta bene te lo dico con tutto il cuore, pensaci prima e decidi se continuare ... Razz
E poi che vuoi, ti resta anche il tuo fantacacca, scusa volevo dire fantacalcio, ma sai com'è, guardando come gestisci il tutto mi è scappato ... Twisted Evil
A sabato, cià lota ! lol!
P.S. Praparati che sabato ti aspetta una grossa paliata richesta a furor di popolo ... :bball:
P.S. Domenica prossima ti "ricastigo" ! Ah ! Ah ! Ah ! Laughing
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty E' SUBITO RISSA!!

Messaggio  MARINO Gio Set 04 2008, 16:08

BUONGIORNO A TUTTI, COME POSSIAMO NOTARE IL CAMPIONATO NON E' ANCORA INIZIATO ED E' GIA' RICCO DI POLEMICHE CHE COME AL SOLITO SONO ALIMENTATE DALL'INESAURIBILE PERPETUA DEL FANTACALCIO, GIANLUCA.IN FASE DI RIUNIONE SAREBBE IL CASO DI ADOTTARE IL TASSATIVO METODO DELLA TOLLERANZA ZERO!! O DENTRO O FUORI. MA VENIAMO A NOI, PER LA RUBRICA "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" DIREI A GIANLUCA DI PUNTARE, PER UNA BUONA PARTENZA, AD UN OTTIMO ALLENATORE, COLANTUONO DEL PALERMO!!OPS, E' STATO ESONARATO, MA FA NIENTE IL NOSTRO ESPERTO GIANLUCA LO PRENDERA' LO STESSO PRETENDENDO ANCHE IL VOTO OGNI SETTIMANA Laughing Laughing INFINE DANDO UNA VALUTAZIONE SERIA ALLA COMPETENZA DEL FANTACALCIO, SONO SICURO CHE I 3 SONO I PRESIDENTI DA TENERE D'OCCHIO : MASSIMO, LELLO E GIAMPIERO. CONSIGLIEREI DI ESSERE FURBI A CERCARE DI SCOPRIRE LA LORO TATTICA DI FANTAMERCATO PRIMA DELL'ASTA. Twisted Evil BENE IL PRIMO INTERVENTO E' GIA' RICCO DI EMOZIONI, SARA' UN FANTACAMPIONATO DA SBALLO :geek: BUONA GIORNATA A TUTTI.

P.S. CHIEDO AI NOSTRI FANTAMICI DI NON INTASARE IL FORUM PER RISPONDERE, MI RACCOMANDO UNO ALLA VOLTA, VISTO GIA' IL SUCCESSO DELLA MIA PARTECIPAZIONE CON TANTI VOSTRI MESSAGGI DI
AMICIZIA Crying or Very sad Crying or Very sad
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty DIMENTICANZA

Messaggio  MARINO Gio Set 04 2008, 16:10

..........AH DIMENTICAVO, GRANDE LOTE A TUTTI!!!!!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty Re: giampiero come moggi

Messaggio  BARCELLONA Gio Set 04 2008, 23:56

MARINO ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI, COME POSSIAMO NOTARE IL CAMPIONATO NON E' ANCORA INIZIATO ED E' GIA' RICCO DI POLEMICHE CHE COME AL SOLITO SONO ALIMENTATE DALL'INESAURIBILE PERPETUA DEL FANTACALCIO, GIANLUCA.IN FASE DI RIUNIONE SAREBBE IL CASO DI ADOTTARE IL TASSATIVO METODO DELLA TOLLERANZA ZERO!! O DENTRO O FUORI. MA VENIAMO A NOI, PER LA RUBRICA "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" DIREI A GIANLUCA DI PUNTARE, PER UNA BUONA PARTENZA, AD UN OTTIMO ALLENATORE, COLANTUONO DEL PALERMO!!OPS, E' STATO ESONARATO, MA FA NIENTE IL NOSTRO ESPERTO GIANLUCA LO PRENDERA' LO STESSO PRETENDENDO ANCHE IL VOTO OGNI SETTIMANA Laughing Laughing INFINE DANDO UNA VALUTAZIONE SERIA ALLA COMPETENZA DEL FANTACALCIO, SONO SICURO CHE I 3 SONO I PRESIDENTI DA TENERE D'OCCHIO : MASSIMO, LELLO E GIAMPIERO. CONSIGLIEREI DI ESSERE FURBI A CERCARE DI SCOPRIRE LA LORO TATTICA DI FANTAMERCATO PRIMA DELL'ASTA. Twisted Evil BENE IL PRIMO INTERVENTO E' GIA' RICCO DI EMOZIONI, SARA' UN FANTACAMPIONATO DA SBALLO :geek: BUONA GIORNATA A TUTTI.

P.S. CHIEDO AI NOSTRI FANTAMICI DI NON INTASARE IL FORUM PER RISPONDERE, MI RACCOMANDO UNO ALLA VOLTA, VISTO GIA' IL SUCCESSO DELLA MIA PARTECIPAZIONE CON TANTI VOSTRI MESSAGGI DI
AMICIZIA Crying or Very sad Crying or Very sad

GRUOSS !!!
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty davvero squallido

Messaggio  gianluca Ven Set 05 2008, 00:21

se proprio devo risponderti caro giampiero lo faccio con molta serenita' esponendo quello che penso...il mio sara' anche fantacacca...ma ti assicuro che il nostro(o se preferisci tuo, visto il tuo comportamento a dir poco tirannico)lo si potrebbe tranquillamente chiamare fantafarisei....fantaindiani....o peggio ancora fantanemico....o se preferisci fantainculamico scegli tu tra queste definizioni quale preferisci tanto sono tutte indicate...il mio potra' essere anche piu' bonario o alla sanfraso'...ma tale comportamento ci ha portato tutti e dieci partecipanti dalla fine dell'ultimo fantacalcio ad oggi a fare gia quattro cene....fatto cio' io mi sento di aver raggiunto un grandissimo traguardo...poi pensala come la vuoi.....porta avanti sempre i tuoi insani principi...continua con la fantaghigliottina come tu stesso giustamente hai denominato...bravo bravo bravo..........forse tu godi nel sentire quello "zac" a cui prima ti riferivi....mentre io me ne dispiaccio...e soprattutto per gli amici......a sabato ...ed è inutile che continui a dire se voglio partecipare o meno....la risposta e'"partecipo perche' v'aggia mettere in croce"...questa è la verita'!!!!!!!....passerai un sabato da inferno.......o con me o contro di me!!!!diceva un mio amico
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty Re: giampiero come moggi

Messaggio  BARCELLONA Ven Set 05 2008, 00:28

SONO PRONTO ALLA GUERRA !!! Twisted Evil
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty azz----gia' stai vicin' o pc-----

Messaggio  gianluca Ven Set 05 2008, 00:29

preparati sto' arrivando....
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty Re: giampiero come moggi

Messaggio  BARCELLONA Ven Set 05 2008, 00:30

gianluca ha scritto:preparati sto' arrivando....

Aint a mutand !!!!

Ah ! Ah ! Ah ! Razz
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty imm'a faccia toi

Messaggio  gianluca Ven Set 05 2008, 00:43

sappi che su questo forum io scrivero solo dall'argomente "critiche all'organizzazione"percio' quando mi vorrai mi troverai qui....ho scelto questa foto per dimostrarti che non sono proprio ignorante a livello informatico...e per ribadirti che saro' il tuo incubo peggiore!!!!!!
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty Re: giampiero come moggi

Messaggio  BARCELLONA Ven Set 05 2008, 00:47

gianluca ha scritto:sappi che su questo forum io scrivero solo dall'argomente "critiche all'organizzazione"percio' quando mi vorrai mi troverai qui....ho scelto questa foto per dimostrarti che non sono proprio ignorante a livello informatico...e per ribadirti che saro' il tuo incubo peggiore!!!!!!

Che avresti scritto solo qui, non avevo dubbi, non hai una certa maturità per ammettere la verità ...

Complimeti per la foto. Ti sei ritoccato al computer però, non sei così bello dal vivo. Ah ! Ah ! Ah !

LA LOTTA, E' DURA, E NON MI FA PAURA !!!!
LA LOTTA, E' DURA, E NON MI FA PAURA !!!!
LA LOTTA, E' DURA, E NON MI FA PAURA !!!!
LA LOTTA, E' DURA, E NON MI FA PAURA !!!!
LA LOTTA, E' DURA, E NON MI FA PAURA !!!!
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

giampiero come moggi Empty Re: giampiero come moggi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.