Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x tutti

2 partecipanti

Andare in basso

x tutti Empty x tutti

Messaggio  Ospite Sab Dic 20 2008, 17:27

vendo tavano al migliore offerente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x tutti Empty offresi floccari quagliarella denis milito

Messaggio  gianluca Dom Dic 21 2008, 05:21

essendo sempre piu' convinto che questo sia il peggior fantacalcio a cui abbia mai partecipato per via di questo forum..........vorrei fare tanti scambi,ma visto che sono stato circa mezz'ora solo per poter leggere le vostre offerte.......iatevenn a fan cul' tutt quant....non voglio essere partecipe di questa merda..........e se questo forum dovesse essere attivo anche l'anno prossimo...siete pregati di trovare un sostituto del sottoscritto ...grazie...........pero' forse pensandoci un senso c'e l'ha questo forum.........visto che non è tanto ben visibile a tutti giampiero a potuto fare uno scambio tipo cassano-di natale...a dir poco scandaloso!!!!!!!!cmq quando qualcuno vorra' fare seriamente uno scambio con me è pregato di telefonare al 0817613376 grazie
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

x tutti Empty Re: x tutti

Messaggio  BARCELLONA Dom Dic 21 2008, 12:46

Il forum invece è ben visilibile a tutti, sei solo tu l'unico mentalmente inabile ... non hai nemmeno capito che gli scambi li puoi fare comunque parlando al telefono con chi vuoi e non sei obbligato a trattare sul sito ... il sito serve solo per confermare un affare già fatto e far trascorrere i 2 giorni da regolamento ...
Se poi tutti trattano qui sul forum è il segno evidente che tutti partecipano attivamente, certo sempre tenendo conto delle esigenze di tempo di ognuno di noi ...
Il fatto è un altro. Ti rode ca si na chiavica al fantacalcio e ti devi inchimare al mio starpotere ! Hai rosicato per anni che vincevo imbrogliando ma ora che hai visto che vinco anche quando è tutto alla luce del sole stai schiattando d'invidia !!!!
SI A GUALLERA MIA AL FANTACALCIO ! PAGA ANCHE LA MIA ISCRIZIONE E STAI ZITTO !!! AH ! AH ! AH !
Cambia gioco o punta sugli altri che sei più bravo, altrimenti lievate a miezzo, questo gioco è per competenti !
LA TUA INVIDIA, LA MIA GODURIA !!!!

BARCELLONA REGNA E REGNERA' SEMPRE !!!
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

x tutti Empty Re: x tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.