Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

boca junior campione

5 partecipanti

Andare in basso

boca junior campione Empty boca junior campione

Messaggio  feroceboca Dom Mag 31 2009, 19:51

Mi complimento con me stesso x il grande campionato disputato,penso che alla fine abbia vinto il più forte e il più costante fra i numeri del campionato ibagol capocannoniere serie a 24 gol e tavano capocannoniere serie b 24 gol ho detto tutto,complimenti a giampiero che mi ha rotto le palle fino a l'ultima giornata e complimenti tutti,ultimo pensiero il negroamaro marino famm nu bell commet
feroceboca
feroceboca
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 446
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  costigol Dom Mag 31 2009, 22:22

anche se te li ho fatti telefonicamente,ti rinnovo i miei complimenti per la vittoria finale,giampiero e' stato un ottimo rivale per la vittoria finale,ma alla fine secondo me l'ha spuntata la squadra piu' forte,caro enrico,ti passo il testimone,momentaneamente,perche' il campione del mondo il prossimo anno fara' di tutto per riprenderselo ok.e poi ti aspetto sempre per la sfiada a world champions league.
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  BARCELLONA Dom Mag 31 2009, 23:49

Faccio i miei complimenti ad Enrico ... te lo sto dicendo da tempo che se non ti avessi battuto io non lo avrebbe fatto nessuno ...
Non ho rimpianti perchè ho giocato un gran campionato e per quello che dicono i numeri, la squadra più forte è stata la mia:

maggior numero di gol fatti
maggior gol del capitano
maggior punteggio totale
8 montepremi vinti
2 volte fatti 100 punti
2 coppe conquistate sulle 3 patecipate

Questi sono dati di fatto, non mie opinioni.

Con questo non voglio togliere meriti ad Enrico che ha avuto il pregio di essere stato più costante di me che invece ho avuto più passaggi a vuoto...
Putroppo come ho sempre detto avrei dovuto battere io Enrico per vncere il campionato, ma anche per questo non ho rimpianti.
Nell'ultimo scontro diretto il fato ha voluto che finisse così. Chi si ricorda la partita Inter-Siena si ricorda dell'episodio di Ibra che per 30 minuti chiese implorando il cambio per poi realizzare negli ultimi minuti un gol decisivo per la nostra sfida.
Se Ibra fosse uscito avevo vinto scontro diretto e campionato ...
Doveva andare così, ma non mi lamento. Due coppe le ho messe in bacheca, sono ancora sul podio come quasi ogni anno, va più che bene.
Mi sono divertito alla grande e sono conteto.
Onore ad Enrico e un pensiero finale al mio caro amico Gianluca: e perz 2 scommesse, al fantacalcio si semp a guallera mia ... Ah ! Ah ! Ah !
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  costigol Lun Giu 01 2009, 12:48

caro giampier con i se e con i ma non si fa la storia,dici di aver vinto due coppe,e' vero,ma allora ti devo rispondere che tu la champions l'hai vinta PER OPERA E VIRTU',IN QUANTO,MI BASTAVA AVERE UN 5 DI MACCARONE,CHE NELLA FAMOSA INTER SIENA SI RISCALDO',QUASI A PRENEDERE FUOCO,DAL DECIMO DFEL SECONDO TEMPO,FOSSE ENTRATO,AVREI DI SICURO RIPETUTO LA PARTITA,E LA SETTIMANA DOPO AVRESTI PERSO,MA APPUNTO CON I SE E CON I MA NON SI FA LA STORIA.ACCETTO ANCH'IO IL VERDETTO DEL CAMPO,MA ALMENO NON RECRIMINARE,CHE GIA' TI E' ANDATA DI LUSSO,SCOVANDO ZIO DI VAIO,E NONNO INZAGHI........CIA CIA
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty boca junior campione

Messaggio  feroceboca Lun Giu 01 2009, 21:57

comm dicev a buonanim e boskov squadra più forte è quella che vince
feroceboca
feroceboca
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 446
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  NAPOLI Lun Giu 01 2009, 23:10

ja giampiero pero non rosiacare............. ma se con la ciorta che ti ritrovi, hai avuto in squadra due buonanime di giocatori che all'improvviso sono diventati i gemelli del gol! dai! tu pensavi veramente questo ad inizio anno? enri pa miseria si nun veng a casa nun t vec!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  BARCELLONA Mar Giu 02 2009, 02:11

Forse non è chiaro. Io non recrimino su niente ed accetto in tutta tranquillità il risultato del campo.
Solo che i numeri che ho scritto, non sono mie invenzioni o mie opinioni. Sono "dati di fatto". Sembra che questo voi vogliate ignorarlo...
E poi ogni volta mi parlate di questo Di Vaio e Inzaghi ... che mi è andata di lusso ...
Ma i gol di Totti e Di Natale che mi mancano non li consideriamo ??? Prendiamo in considerazione solo quello che vogliamo ?
Di Vaio e Inzaghi hanno compensato Totti e Di Natale... il risultatato finale non cambia...
E poi Rafè, daccordo su Maccarone, ma non mi parlare proprio tu che mi fai un gol di Volpi 2° panchinaro in attacco al 95' ... e dai !
E rispondo pure a Michele. Se credevo in questa squadra prima del campionato ???
Altro che ! Ci ho sempre creduto, ne è la prova la scommessa fatta con Gianluca la sera stessa dell'asta.
Mi sono giocato 200 euro, mica cappuccino e cornetto !
Comunque ripeto perchè non vorrei essere frainteso: onore ad Enrico che non ha rubato assolutamente nulla, ma la mia squadra si è dimostrata la più forte, lo dicono i fatti non io. Enrico ha avuto il pregio di essere stato un tantino, ma proprio un tantino, più costante di me...
Ripeto sono contento e felice dei risultati ottenuti e ancora oggi la mia squadra non la cambierei con nessuna delle vostre ...
Buona notte a tutti.

P.S. Domani sera se torno presto mando online l'aggiornamento.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  costigol Mer Giu 03 2009, 13:27

giampie' forse a te non e' chiara una cosa,anche se volpi non avesse segnato,e maccarone sarebbe entrato,avremmo paregiato ugualmente,e adesso nell'albo d'oro non ci sarebbe stato il tuo nome ma il mio.
e poi chi ti dice che di natale e totti,che tu avresti messo sempre senza dubbio,ti avrebbero garantito lo stesso rendimento degli altri due?
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  BARCELLONA Mer Giu 03 2009, 14:09

costigol ha scritto:giampie' forse a te non e' chiara una cosa,anche se volpi non avesse segnato,e maccarone sarebbe entrato,avremmo paregiato ugualmente,e adesso nell'albo d'oro non ci sarebbe stato il tuo nome ma il mio.
e poi chi ti dice che di natale e totti,che tu avresti messo sempre senza dubbio,ti avrebbero garantito lo stesso rendimento degli altri due?

Ma perciò come dici tu queste sono solo ipotesi. I fatti sono i numeri scritti ...
Su quelli non si scappa ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  MARINO Mer Giu 03 2009, 19:13

COMPLIMENTI AL CAMPIONE D'ITALIA cheers cheers cheers cheers cheers cheers
TRE SETTIMANE FA ERO CONVINTO CHE AVESSE VINTO LUI, MA NON MI SONO ESPRESSO PERCHE' ALTRIMENTI DICEVA CHE GLI PORTAVO IELLA Sad Sad INVECE E VINT E VIST STRUUUUUUUUUNZZZZZZ Mad
PER DOMANI TROVERETE ANCHE IL COMMENTO FINALE ( NATURLAMENTE SPENDERO' QUALCHE PAROLINA IN PIU' PER IL VINCITORE ). POI CARO ENRICO TI HO SEMPRE RIEMPITO DI ELOGI NEI COMMENTI, SE LI HAI LETTI LOOOOOTAAAAAAAAAAA Twisted Evil . E CON QUESTA DOMENICA CHIUDIAMO I BATTENTI, APPROFITTO PER RINGRAZIARE TUTTI ED IN PARTICOLAR MODO IL NOSTRO CARO ED AMATO PRESIDENTE king CHE MI HA CONCESSO LA POSSIBILITA' DI ESSERE PARTE INTEGRANTE DI QUESTO FANTACALCIO CON UN RUOLO NUOVO E SIMPATICO Laughing SPERO DI ESSERE STATO ALL'ALTEZZA DEL COMPITO CERCANDO DI ESSERE SEMPRE IMPARZIALE CON TUTTI. Smile NON CHIEDETEMI SE PER IL PROSSIMO ANNO RINNOVERO' IL CONTRATTO COME COMMENTATORE UFFICIALE ( AVANZ NU CUOFAN E STIPENDI, EH PRESIDE' Twisted Evil Mad ). INOLTRE VI ANTICIPO IN ESCLUSIVA CHE C'E' LA MIA MASSIMA DISPONIBILITA' PER UN EVENTUALE RITORNO COME CONCORRENTE!!!!!!!!!!cheers cheers cheers . LASCIO A VOI, SERIAMENTE, LE VALUTAZIONI DEL CASO DA CONFRONTARE CON GIAMPIERO. ORA VI SALUTO ( SUL SITO NATURALMENTE ) E AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI. IL CAPOREDATTORE MARINO Cool
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

boca junior campione Empty Re: boca junior campione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.