Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JUVENTINO M........

4 partecipanti

Andare in basso

JUVENTINO M........ Empty JUVENTINO M........

Messaggio  NAPOLI Dom Nov 01 2009, 13:51

RAGAZZI AVETE VISTO UGO PER CASO.......NON LO SI TROVA PIù DA IERI SERA. HIHIHIHIHIAHAHAHAHAH CIAO UGO NASCONDITI BENE.
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

JUVENTINO M........ Empty juventino m............

Messaggio  pirletti Dom Nov 01 2009, 19:49

Sta cercando una padella x metterci 3 polpette dentro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

JUVENTINO M........ Empty sono sempre qui

Messaggio  catanzaro Mar Nov 03 2009, 18:15

battaglie.........solo battaglie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

JUVENTINO M........ Empty Re: JUVENTINO M........

Messaggio  pirletti Mar Nov 03 2009, 18:49

catanzaro ha scritto:battaglie.........solo battaglie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
MA PERCHE' COME TUTTI GLI JUVENTINI NON DATE RISALTO ALL'IMPRESA DEL NAPOLI,CHE HA DEL SENSAZIONALE,IO IMMAGINO SE LA COSA FOSSE STATA ALL'INVERSO SE NE SAREBBE PARLAT PER TUTTO IL CAMPIONATO,DELLA PROVA DI FORZA OFFERTA DALLA JUVE.
MA LO CAPISCI CHE IL NAPOLI A 30 MIN DALLA FINE ERA SOTTO DI 2 GOL,ED ABBIAMO VINTO,PER NON PARLARE DELL'EMOZIONE CHE A RISERVATO LA PARTITA,BELLA D'ALTRIO TEMPI.UN SOLO APPUNTO DEVO FARE,FERRARA MA NUN TE SAPIV FA E CAZZ TUOI CON AMAURI,NON LO FACEVI PROPRIO ENTRARE,O NO!!!!!!
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

JUVENTINO M........ Empty per chiarire

Messaggio  catanzaro Mer Nov 04 2009, 19:16

Nessuno vuole non dare peso e importanza all'impresa sportiva del napoli, ma come avete specificato voi stessi di impresa si tratta.Per questo parlavo di battaglie.....è giusto che vi godiate questo momento come farei del resto io, però possiamo dire che, oltre alla stupenda forza di carattere che vi ha spinto alla rimonta, una squadra come la juve che in casa si fa rimontare e superare da 2-0 forza ha fatto una marea di cazzate e ha fatto la figura della novellina!!!!bastava far girare la palla.....critico la mia squadra e come è giusto va elogiata la vostra......ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

JUVENTINO M........ Empty Re: JUVENTINO M........

Messaggio  MARINO Mer Nov 04 2009, 19:45

catanzaro ha scritto:Nessuno vuole non dare peso e importanza all'impresa sportiva del napoli, ma come avete specificato voi stessi di impresa si tratta.Per questo parlavo di battaglie.....è giusto che vi godiate questo momento come farei del resto io, però possiamo dire che, oltre alla stupenda forza di carattere che vi ha spinto alla rimonta, una squadra come la juve che in casa si fa rimontare e superare da 2-0 forza ha fatto una marea di cazzate e ha fatto la figura della novellina!!!!bastava far girare la palla.....critico la mia squadra e come è giusto va elogiata la vostra......ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
TANTO PER CHIARIRE!!
SONO TRE ANNI CHE LA JUVE STA ABBUSCANN CON IL NAPOLI IN CAMPIONATO E IN COPPA ITALIA.....SI E' VERO ABBIAMO VINTO IN CASA ED ORA ABBIAMO APERTO IL CICLO ANCHE......FUORI CASA!!!!!!!!! QUINDI NON SI CHIAMERANNO PIU' BATTAGLIE MA SOLO........MAZZIATE ( O MAZZARATE FATE VOI Laughing Laughing Laughing )
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE AMMORE MIO I love you I love you lol! lol! lol!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

JUVENTINO M........ Empty mamma mia

Messaggio  catanzaro Mer Nov 04 2009, 21:13

mamma mia come siete suscettibili......................!!!!!!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
sapevo di creare scompiglio...............
ma così presto mai.....
ciao bell ammore!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
complimenti per la classifica a proposito!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

JUVENTINO M........ Empty Re: JUVENTINO M........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.