Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clamoroso da Ikea...

3 partecipanti

Andare in basso

Clamoroso da Ikea... Empty Clamoroso da Ikea...

Messaggio  pirletti Mar Gen 05 2010, 14:41

Domenica ho progettato un guardaroba x Gargano e per Hamsik a' piccerell.Ua' i ke purucchius,peggio di Andrea,e ho detto tutto sparo sparo sparo
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso da Ikea... Empty Re: Clamoroso da Ikea...

Messaggio  southampton Mar Gen 05 2010, 15:38

se ho capito bene, gargano e hamsik hanno fatto compre all'IKEA? se è così, definirei la cosa molto preoccupante perchè, secondo me, non è solo una questione di avarizia, ma soprattutto vuol significare che questi giocatori sono consapevoli che possono lasciare napoli da un giorno all'altro ed è per questo che comprano mobili di fascia economica. (comunque qualcosa in più avrebbero potuto spendere!!).
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso da Ikea... Empty Re: Clamoroso da Ikea...

Messaggio  MARINO Mer Gen 06 2010, 03:34

pirletti ha scritto:Domenica ho progettato un guardaroba x Gargano e per Hamsik a' piccerell.Ua' i ke purucchius,peggio di Andrea,e ho detto tutto sparo sparo sparo
PURUCCHIUSE A ME????? JE SO CAMPIONE MONDIALE E MOBILI, SOPRAMMOBILI, SCRIVANIE, SEDIE.....OGNI RIFERIMENTO A....PERSONE E' PURAMENTE CASUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPISCE A MME!!!
P.S. PIRE' MA C'ERA ANCHE LA SORELLA DI HAMSIK???? QUANDO ERA SEDUTA VICINO A ME....MI SONO INNAMORATO I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
VOGLIO I REGALI FATTI A TUO FIGLIO INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BY PURUCCHIUSO!!!!!!!!!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso da Ikea... Empty Re: Clamoroso da Ikea...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.