Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER ROBERTINO!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

PER ROBERTINO!!!!! Empty PER ROBERTINO!!!!!

Messaggio  MARINO Ven Apr 02 2010, 15:57

FORMAZIONE DI ROBERTINO H 13:26 E 43sec.

ATTACCO :
EDER CAP
VUCINIC
TREZEGUET CAP

FORMAZIONE DI ROBERTINO H 13.26 E 47sec.
ATTACCO :
EDER CAP
VUCINIC
TREZEGUET CAP
Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes
ROBERTI' MA CHE TE FUMAT afro afro afro affraid affraid affraid affraid affraid QUANTI CAPITANI HAI Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
STAI RURMENN Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA martellata martellata martellata frusta frusta frusta frusta frusta corna corna corna drunken drunken drunken
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

PER ROBERTINO!!!!! Empty aiuto

Messaggio  catanzaro Ven Apr 02 2010, 17:55

Fratemo Andrè aiuto!!!!Ho 4 attaccanti per soli 3 posti!!!!Pandev Matri Balotelli e Ardemagni e voglio ignorare Biabiany!!!! E se non bastasse questa giornata gioco con quella emerita e grandissima lota di Spina!!!!! sputazzate sputazzate sputazzate dito 4 dito 4 Se mi segna un panchinaro mi strappo uno ad uno i peli del petto!!!!! Mad Mad Mad
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

PER ROBERTINO!!!!! Empty Re: PER ROBERTINO!!!!!

Messaggio  MARINO Ven Apr 02 2010, 18:14

catanzaro ha scritto:Fratemo Andrè aiuto!!!!Ho 4 attaccanti per soli 3 posti!!!!Pandev Matri Balotelli e Ardemagni e voglio ignorare Biabiany!!!! E se non bastasse questa giornata gioco con quella emerita e grandissima lota di Spina!!!!! sputazzate sputazzate sputazzate dito 4 dito 4 Se mi segna un panchinaro mi strappo uno ad uno i peli del petto!!!!! Mad Mad Mad
AMMORE MIO I love you I love you I love you I love you .......SI SPREGIUDICATO Mad Mad ...IGNORA IL REGOLAMENTO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPUT NFACC A GIAMPIERO sputazzate sputazzate E......SCHIERA 4 ATTACCANTI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
P.S. PIANO CON I COMLPIMENTI A SPINA.....SE LO CHIAMI LOTA POI SE LUSINGA Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
( SPERAMME CA ANCHE CHIST'ANN SE SALV SPINA......QUANN ACCIREN E PIECORI pale pale )
CIA' FRATEMO UGO lol! lol! lol! ...AH E AUGURI PER IERI cheers cheers cheers cheers
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

PER ROBERTINO!!!!! Empty per fratemo

Messaggio  catanzaro Ven Apr 02 2010, 18:40

sto per fare la cazzata.......metto pandev matri ardemagni e balotelli primo panchinaro...so già che me ne pentirò... scratch scratch scratch effettivamente sono stato un pò delicato con Spina....studio qualcosa di più ferocemente offensivo e poi lo scrivo!!!!!! linguaccia linguaccia linguaccia Ciao fratemoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

PER ROBERTINO!!!!! Empty Re: PER ROBERTINO!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.