Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meditate gente, meditate ... by Giampiero

+2
southampton
BARCELLONA
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Dom Set 19 2010, 15:58

Con questo "meditate gente, meditate" che sarà in continuo aggiornamento per tutto l'anno settimana per settimana, vi dimostrerò a fine stagione che la modifica dei valori di ammonizione ed espulsione non è servita a nulla. Evil or Very Mad
Potrei anche sbagliarmi, ma mi capita raramente quanto si tratta di queste cose, quindi mi prendo il rischio di provare. Rolling Eyes
A fine anno però, se la mia teoria è esatta, voglio e pretendo da tutti i "filoPirlettiani" la spiegazione della loro scelta... e la dovete motivare se fate le cose ragionando con la testa !!! arrabiato arrabiato
Sono graditi anche da subito riflessioni e/o commenti. martellata
Ecco la classifica aggiornata facendo i calcoli con il vecchio metodo:

27a GIORNATA

1 BARCELLONA 50
2 CATANZARO 45
3 SOUTHAMPTON 43
4 NAPOLI 41
5 AJAX 40
6 IFK GOTEBORG 39
7 STEVENAGE BOROUGH 30
8 EVERTON 29
9 RUBIN KAZAN 27
10 BOCA JUNIORS 26

La prima domanda la pongo a Pirletti che è l'unico che ha motivato la scelta dicendo che i malus troppo alti erano troppo penalizzanti.
Nel caso isolato di questa settimana un solo risultato è cambiato.
Con il vecchio metodo Everton-Boca sarebbe finito in pareggio ( che matematicamente è un risultato che rende il gioco più equilibrato se questo è lo scopo del cambio della regola ). Ma passiamo avanti ...
La mia domanda è questa dunque: i vecchi voti per chi sarebbero stati più penalizzanti ? Per l'Everton che non avrebbe vinto più la partita o per il Boca che l'avrebbe pareggiata ??? Shocked
Come si fa a stabilire che è più giusto che l'Everton vinca invece che il Boca pareggi ? Chi è in grado di dire tutto ciò ? Shocked
Aspetto risposta, poi vi dirò la mia di risposta ... Meditate gente, meditate ... affraid

A presto. dito 4 dito 4 dito 4


Ultima modifica di BARCELLONA il Ven Set 23 2011, 12:13 - modificato 15 volte.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  southampton Dom Set 19 2010, 18:07

è chiaro che in questo caso ad essere penalizzato sarebbe stato l'everton ed è anche chiaro che cambiando il valore dei malus riferiti ad ammonizioni ed espulsioni se da un lato si penalizza chi non subiscei cartellini, dall'altro favorisce chi subisce molte ammonizioni ed espulsioni.

Sono convinto che non si tratti di una modifica importante al nostro regolamento, ma non sono del tutto contrario, in quanto, con il dimezzamento del valore dei malus si riduce il fattore "casualità". Infatti, il punteggio finale subisce minori influenze da fattori, quali i cartellini gialli e rossi, che sono del tutto svincolati dal nostro controllo. L'unica cosa che si può dire è che, i giocatori più soggetti ad ammonizioni ed espulsioni, sono noti e questo poteva ridurre il fattore casuale dei malus non schierandoli. comunque si tratta di sottigliezze che non arresteranno la corsa indiavolta del grande SOUTHAMPTON!!!
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty napoletani!!!!

Messaggio  catanzaro Dom Set 19 2010, 19:37

wc
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  pirletti Lun Set 20 2010, 13:41

southampton ha scritto:è chiaro che in questo caso ad essere penalizzato sarebbe stato l'everton ed è anche chiaro che cambiando il valore dei malus riferiti ad ammonizioni ed espulsioni se da un lato si penalizza chi non subiscei cartellini, dall'altro favorisce chi subisce molte ammonizioni ed espulsioni.

Sono convinto che non si tratti di una modifica importante al nostro regolamento, ma non sono del tutto contrario, in quanto, con il dimezzamento del valore dei malus si riduce il fattore "casualità". Infatti, il punteggio finale subisce minori influenze da fattori, quali i cartellini gialli e rossi, che sono del tutto svincolati dal nostro controllo. L'unica cosa che si può dire è che, i giocatori più soggetti ad ammonizioni ed espulsioni, sono noti e questo poteva ridurre il fattore casuale dei malus non schierandoli. comunque si tratta di sottigliezze che non arresteranno la corsa indiavolta del grande SOUTHAMPTON!!!

hem,grazie Mauri',mi hai tolto le parole di bocca Embarassed Embarassed Embarassed

Inoltre,
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  pirletti Lun Set 20 2010, 13:46

[quote="pirletti"]
southampton ha scritto:è chiaro che in questo caso ad essere penalizzato sarebbe stato l'everton ed è anche chiaro che cambiando il valore dei malus riferiti ad ammonizioni ed espulsioni se da un lato si penalizza chi non subiscei cartellini, dall'altro favorisce chi subisce molte ammonizioni ed espulsioni.

Sono convinto che non si tratti di una modifica importante al nostro regolamento, ma non sono del tutto contrario, in quanto, con il dimezzamento del valore dei malus si riduce il fattore "casualità". Infatti, il punteggio finale subisce minori influenze da fattori, quali i cartellini gialli e rossi, che sono del tutto svincolati dal nostro controllo. L'unica cosa che si può dire è che, i giocatori più soggetti ad ammonizioni ed espulsioni, sono noti e questo poteva ridurre il fattore casuale dei malus non schierandoli. comunque si tratta di sottigliezze che non arresteranno la corsa indiavolta del grande SOUTHAMPTON!!!

hem,grazie Mauri',mi hai tolto le parole di bocca Embarassed Embarassed Embarassed

Inoltre,non sono convintissimo che questo cambio incidera' sull'esito finale,visto che un risultato alla prima, e' gia' cambiato Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Lun Set 20 2010, 14:28

No hai risposto alla mia domanda Pirlè ! arrabiato
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  pirletti Lun Set 20 2010, 15:40

BARCELLONA ha scritto:No hai risposto alla mia domanda Pirlè ! arrabiato

Caro Giamp,ti giuro che mi e' difficile esternare il mio pensiero scrivendolo,pero' al piu' presto(per esempio a casa mia Shocked Shocked )ti diro' come la penso Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Lun Set 20 2010, 16:54

pirletti ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:No hai risposto alla mia domanda Pirlè ! arrabiato

Caro Giamp,ti giuro che mi e' difficile esternare il mio pensiero scrivendolo,pero' al piu' presto(per esempio a casa mia Shocked Shocked )ti diro' come la penso Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation

Sarà un piacere, ma giusto per far mettere a conscenza anche gli altri ... Razz Razz Razz
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Gio Set 23 2010, 22:34

Aggiornata classifica alla 2a giornata.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Dom Set 26 2010, 23:50

Aggiornata classifica alla 3a giornata.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Gio Set 30 2010, 00:43

Aggiornata classifica alla 4a giornata.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Dom Ott 10 2010, 22:10

Aggiornata classifica alla 5a giornata.

Naturalmente non credevo che eravate tanto tonti da dovervelo spiegare ... la classifica la trovate aggiornata sempre nel primo post ... dito 4 dito 4 dito 4
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Sab Ott 23 2010, 15:24

Aggiornata classifica alla 6a giornata.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  roberto Dom Ott 24 2010, 00:06

giampie' ancora cu stu fatto do punto e do miezo punto...
...e' vero o giocattolo e' bello,
ma si coccuruno to tocca, nun ghi n'frev comme e criature e l' asilo !!!!
( confucio dice questo )

casomai se ti rode proprio,
l' anno prossimo riproponi la votazione,
tanto x quest'anno non puoi fare niente quindi,
non ritornarci ogni tanto sopra, tanto il giocattolo gira comunque
( pure chest la ritt confucio ) !!!

eh eheeeh !!!!

dito dito dito dito dito dito dito dito dito dito

canna canna canna canna canna canna canna canna

sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Dom Ott 24 2010, 01:09

roberto ha scritto:giampie' ancora cu stu fatto do punto e do miezo punto...
...e' vero o giocattolo e' bello,
ma si coccuruno to tocca, nun ghi n'frev comme e criature e l' asilo !!!!
( confucio dice questo )

casomai se ti rode proprio,
l' anno prossimo riproponi la votazione,
tanto x quest'anno non puoi fare niente quindi,
non ritornarci ogni tanto sopra, tanto il giocattolo gira comunque
( pure chest la ritt confucio ) !!!

eh eheeeh !!!!

dito dito dito dito dito dito dito dito dito dito

canna canna canna canna canna canna canna canna

sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3 sciarpetta napoli 3

Robertì io ancora aspetto la tua spigazione al cambio della regola ... ma mi sa che non l'avrò ... dito 4
Mi sembra una decisione presa tanto per salire sulla carrozza ... come tutti gli altri che l'hanno votata d'altronde (tranne Pirletti che almeno si è espresso) wc wc wc

P.S. Mettetevi l'anima in pace che la classifica verrà aggiornata ogni settimana comunque dito 4 dito 4 dito 4
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  roberto Dom Ott 24 2010, 03:29

Robertì io ancora aspetto la tua spigazione al cambio della regola ... ma mi sa che non l'avrò ... dito 4
Mi sembra una decisione presa tanto per salire sulla carrozza ... come tutti gli altri che l'hanno votata d'altronde (tranne Pirletti che almeno si è espresso) wc wc wc

P.S. Mettetevi l'anima in pace che la classifica verrà aggiornata ogni settimana comunque dito 4 dito 4 dito 4 [/quote]





a carrozza a me nun me piace , a me ,mepiace o cavallo ra' carrozza !!!!! Sad Sad

non dire che non ti ho risposto
ti ho sempre detto che per me erano troppo condizionanti avere troppi ammoniti :
in una partita magari due squadre con gli stessi parametri di giudizio gol fatti e subiti,
magari una squadra perde addirittura la partita se aveva 2,3 ammoniti e non ti
dico con 1 espulsione, che era il classico 4-2... ...
te l'ho detto tante volte ma tu non lo hai mai accettato psicologicamente e
appena finivo di parlare la tua risposta invece era sempre la stessa e cioe' :

" eh, e che cambia !? "

allora si tarato! me vene a penza.... mo te l'ho rispiegato , mi raccomando
po nun dicere ancora me risponnere, perche' tanto non induci nessuno a pensare che
non ci sia alcuna motivazione in un' alzata di mano anzi,
vedi che c'e' un unica alzata di mano senza motivo per la quale c'e' anke quest' anno
la serie b, e cioe' la manella di quella loooooooooota di spina.
li veramente e' tutto da interpretare... ma comunque andiamo avanti
perke' se uno poi dice sempre le stesse cose diventa uguale al presidente,
e questo non va bene !!!!!!!!!!!!!

meditate va'..., e pigliatelo pur n'culo ca e' bello !!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Dom Ott 24 2010, 15:30

E allora io ripeto.
Chi può stabilire che sia più giusto che uno che prende 3 ammonizioni non debba perdere ??? Shocked

Se le ammonizioni, le espulsioni sono dei malus, lo devono essere ... arrabiato

Continuo a pensare che le vostre alzate di mano (e mi rivolgo a tutti quelli che hanno votoato e non solo a Roberto) sono state fatte non pechè crediate che sia davvero giusta la modifica regolamentare, ma semplicemente con la speranza che con qualche cambiamento di questo genere riusciate a colmare altre vostre lacune che non vi riescono a fare emergere nel fantacalcio .... linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia

Stesso identico discorso per la serire B. Non siate ipocriti e dite le cose come davvero sono. Dite che volete aboloire la serie B pechè non la conoscete, non siete in grado di azzeccare un giocatore !!! dito 4 dito 4 dito 4

Solo così potete ridurre il gap da chi è più competente ... dito 4 dito 4 dito 4

E mo pigliato tutti in culo che è bello !!! dito dito dito

Buona domenica e buon fantacalcio a tutti !!!!!!! banda
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  southampton Dom Ott 24 2010, 19:53

le regole sono fatte per essere rispettate e si possono cambiare e quando si cambiano non sempre sono migliori. nel caso di specie, io non credo, a differenza di gianpiero, che la modifica dei malus per ammonizioni ed espulsioni sarà neutra.
sebbene, questa nuova regola non sconvolga del tutto i risultati, sarà determinante in diverse partite dell'intero campionato e, del resto, può bastare anche che la nuova regola determini il risultato di una sola partita per cambiare le sorti del campionato o di una coppa. Se questa regola è migliore o no della precedente non si può dire e ognuno di noi fa le sue valutazioni.

Durante la votazione, io mi astenni perchè secondo me erano meritevoli di votazione entrambe le posizioni e cioè: quella di gianpiero, secondo la quale se si tratta di malus, questi devono essere tali e, comunque, si conoscono quali sono i giocatori più soggetti a cartellini ed è per questo che, la distribuzione dei malus, non erano del tutto casuale. invece, secondo massimo, i vecchi malus erano troppo penalizzanti e potevano influenzare il risultato in modo del tutto casuale ed ingiusto.

in effetti, per me, entrambe le posizioni avevano delle argomentazioni valide ed entrambe partono da uno stesso presupposto sebbene opposto e, cioè, chi sia il migliore in fatto di conoscenze calcistiche. infatti, da un lato, massimo ha fatto intendere che la vecchia regola dei malus penalizzava chi ne capisce di calcio (lui) e favoriva i fortunati.... mentre dall'altro, gianpiero fa intendere che ogni scelta è dettata dalla competenza calcistica e non è sempre casuale neanche la scelta dei giocatori che prendono i cartellini, per cui ci vuole la massima competenza (la sua) sin da quando si compone la rosa per poi passsare alle modifiche dei vari mercati di riparazione ed infine allo schieramento della squadra domenicale. siccome la verità sta nel mezzo, io mi astenni.

non mi sono astenuto per la questione della serie b perchè mi continuo a domandare: ma che sfaccim va fatt sta serie b??
le motivazioni portate a ragione della esclusione della serie b sono del tutto astratte e non accettabili per cui, in questo caso, ha pienamente ragione gianpiero quando parla di incompetenza calcistica di qualche partecipante al fantacalcio che vuole eliminare questa sua lacuna eliminando la serie b. come dire: se il migliore della classe è tale perchè è bravo in tutto, eliminiamo le materie dove noi siamo scarsi ed in questo modo, le differenze si eliminano e siamo tutti da 6... come nel 1968 quando fu introdotto il 6 politico... io non ho ancora ascoltato una vera motivazione meritevole di essere presa in considerazione.

e mo?? pigliatelo lì.. che comm dice roberto è pure belllllllllll.... pianto pianto pianto pianto
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  MARINO Lun Ott 25 2010, 12:14

PRESIDE', SINTETICO COME SEMPRE Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
P.S. ERRORE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
POSSO CAPIRE UN ERRORE DI TRASCRIZIONE UNA VOLTA, DUE, TRE............MAURI' GIAMPIERO NO GIANPIERO risata risata risata risata risata risata risata risata scratch scratch scratch scratch scratch
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  southampton Lun Ott 25 2010, 13:45

NON è UN ERRORE. ero convinto che mio cognato si chiamasse gianpiero... affraid affraid affraid chest so cos' e' pazz
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Lun Ott 25 2010, 14:03

southampton ha scritto:NON è UN ERRORE. ero convinto che mio cognato si chiamasse gianpiero... affraid affraid affraid chest so cos' e' pazz

Iamm che cazz Maurì !!! affraid affraid affraid
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  southampton Lun Ott 25 2010, 14:17

giampiè te lo giuro è stato un lapsus froidiano.... e la mia buona fede è chiara perchè bastava leggere il titolo del messaggio... speriamo che num scord' o nome e susanna.. e a chiamm antonio....mamm' do carmine...
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  MARINO Lun Ott 25 2010, 15:36

southampton ha scritto:giampiè te lo giuro è stato un lapsus froidiano.... e la mia buona fede è chiara perchè bastava leggere il titolo del messaggio... speriamo che num scord' o nome e susanna.. e a chiamm antonio....mamm' do carmine...
ORMAI SVELATA L'IDENTITA' DI MAURA affraid affraid affraid affraid I love you I love you I love you I love you I love you
"....E A CHIAMM ANTONIO!!!!!!" SI CHIAMA ANTONIO UNO DEI SUOI AMORI SEGRETI I love you I love you I love you I love you inculata inculata inculata inculata
MAURETTA TE SI CHIAVAT A ZAPPA NCOPP E PIER impiccato impiccato impiccato impiccato risata risata risata risata risata risata risata risata risata
P.S. UGHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAI VISTO AL NOSTRA "AMICA" pig pig pig pig pig pig pig pig
(ANCHE QUESTO LAPSUS FROIDIANO Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  southampton Lun Ott 25 2010, 17:22

io o' sapev che tu tant vuliv....pe ta arrapà....ma na cosa è o' lapsus e nata cosa è o' cul....a buon intenditore poche parole.... OOKK OOKK OOKK OOKK
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Napoletani!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Ott 25 2010, 17:37

E zozzacchione......qua mi sa che se si apre il vaso di Pandora!!!!!!!!!!!Maurizio Elkann!!!!!!!!


Ma lo sapevate che l'errore di scrittura del nome di GiaMpiero (e la m è maiuscola non a caso) è una delle cose che lo fa incazzare di più al mondo?

GiaMpi come definivi chi sbagliava a scrivere il tuo nome? mi rinfrschi la memoria?!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Meditate gente, meditate ... by Giampiero Empty Re: Meditate gente, meditate ... by Giampiero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.