Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESIDE'....

3 partecipanti

Andare in basso

PRESIDE'.... Empty PRESIDE'....

Messaggio  MARINO Mar Feb 14 2012, 12:22

PRESIDE' PER UN FATTO D'ONORE E RISPETTO....L'ASSIST E KLOSE Question Question Question Question Question Question Question
POTREBBE FARMI.......VINCERE LA PARTITA Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad
E POI SEMPRE PER CURIOSITA', COME MAI LA FORMAZIONE DI MICHELE NON E' REGOLARMENTE SCHIERATA COME TUTTE LE ALTRE Question Question Question Question Question Question
GRAZIE dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

PRESIDE'.... Empty Re: PRESIDE'....

Messaggio  BARCELLONA Mar Feb 14 2012, 12:56

Alllora cari alunni, ripetiamo la lezione ancora una volta visto che non l'avete imparata bene. study

Gli assist li metto alla fine (tra l'altro mancano ancora i voti delle partite di ieri), solo dopo che Pianetafantacalcio li ha resi ufficiali.
Ripetiamo tutti insieme: Se lo dice Pianetafantacalcio, Klose (come qualunque altro) non ha fatto nessun assist .... Laughing Laughing Laughing

Dobbiamo avere un pò di pazienza. martellata

Per la questione di Michele invece, in ottemperanza della regola art.3 del Regolamento ufficiale Friendsfantaleague, la partita è persa a tavolino perchè si è verificato questo caso:

E' altresì fatto obbligo al partecipante che ha schierato il giocatore nell'anticipo, di completare la squadra il giorno successivo, entro i limiti di tempo sopracitati, pena la sconfitta a tavolino. (vedi Konko inserito giovedi e mancato completamento della squadra entro sabato alle 15:00)
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

PRESIDE'.... Empty Re: PRESIDE'....

Messaggio  MARINO Mar Feb 14 2012, 13:21

BARCELLONA ha scritto:Alllora cari alunni, ripetiamo la lezione ancora una volta visto che non l'avete imparata bene. study

Gli assist li metto alla fine (tra l'altro mancano ancora i voti delle partite di ieri), solo dopo che Pianetafantacalcio li ha resi ufficiali.
Ripetiamo tutti insieme: Se lo dice Pianetafantacalcio, Klose (come qualunque altro) non ha fatto nessun assist .... Laughing Laughing Laughing

Dobbiamo avere un pò di pazienza. martellata

Per la questione di Michele invece, in ottemperanza della regola art.3 del Regolamento ufficiale Friendsfantaleague, la partita è persa a tavolino perchè si è verificato questo caso:

E' altresì fatto obbligo al partecipante che ha schierato il giocatore nell'anticipo, di completare la squadra il giorno successivo, entro i limiti di tempo sopracitati, pena la sconfitta a tavolino. (vedi Konko inserito giovedi e mancato completamento della squadra entro sabato alle 15:00)

MAESTRO.....POSSO ANDARE IN BAGNO PER FAVORE Question Question Question Razz Razz Razz Razz .....HO IMPARATO LA LEZIONE MA......M'AGGIA JE A FA NA CANNA canna canna canna canna canna GRAZIE PRESIDE' inchino inchino inchino
P.S. PER MICHELE
MICHE'.....A FACCIA RO CAZZ CHEST E' PEKKE' AVEVI DETTO IL MIO RITORNO....NON MI TOGLIERETE PIU' DAVANTI AI COGLIONI....SARO' SEMPRE PRESENTE.....MA NON E' CHE CON LA VINCITA MILIONARIA TE NE SI FUJUTE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
FAI IL BRAVO MICHE'....NON FARE IL GIANLUCA SPINA DELLA SITUAZIONE frusta frusta frusta frusta frusta martellata martellata martellata martellata corna corna corna corna non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

PRESIDE'.... Empty Re: PRESIDE'....

Messaggio  BARCELLONA Mar Feb 14 2012, 13:25

MARINO ha scritto:MAESTRO.....POSSO ANDARE IN BAGNO PER FAVORE Question Question Question Razz Razz Razz Razz .....HO IMPARATO LA LEZIONE MA......M'AGGIA JE A FA NA CANNA canna canna canna canna canna

Va bene ma mi raccomando, solo erba che fa più bene ... risata risata risata risata risata

E poi torna subito in classe !!!! frusta frusta frusta
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

PRESIDE'.... Empty Re: PRESIDE'....

Messaggio  NAPOLI Mer Feb 15 2012, 01:15

no andrea figurati. la formazione non l'ho inviata perche sabato ho passato tutta la giornata in tabaccheria per i biglietti Napoli-Chelsea. scusate, ma quando c'è il napoli in ballo, per me, non c'è confronto che tenga. rifiuterei anche la figa se si mettesse tra me ed il MIO MAGICO NAPOLI!!! NON IMPORTA IL RISULTATO, MA CHE A FINE PARTITA I NOSTRI RAGAZZI SIANO IMPREGNATI DI SUDORE!!! quindi andre, forza napoli e scusate tutti per la dimenticanza............... bandierone ultras bandierone napoli 3 bandierone napoli 2 sciarpetta napoli 2 sciarpetta napoli 3 OK napoli innamorato napoli bandierone napoli banner napoli tamburo napoli canna canna canna
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

PRESIDE'.... Empty Re: PRESIDE'....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.