Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

+5
catanzaro
MARINO
feroceboca
costigol
BARCELLONA
9 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 00:17

Geme ha scritto:Ajax:
MAICON SAMUEL ZAMBROTTA CANINI / BIAVA
ILICIC VARGAS BIONDINI MUDINGAYI / HETEMAJ PIATTI REGINALDO
PATO BOJAN / MASCARA BOJINOV

Barcellona:
JOSE' ANGEL LULIC DAINELLI CACERES / VON BERGEN VITIELLO
HERNANES LAMELA ALVAREZ / BROCCHI GUARIN
TOTTI ROBINHO FLOCCARI / MORIMOTO LARRIVEY

Boca Juniors:
HEINZE ODDO MUNOZ DE SILVESTRI / PELUSO MORLEO
PJANIC GAGO JOVETIC / GIACOMAZZI
PAZZINI MATRI BERGESSIO / CARACCIOLO

Catanzaro:
DIAS BENATIA DIAKITE BARZAGLI / JONATHAN
PEPE PIRLO PAROLO /IBARBO D'AGOSTINO
OSVALDO GILARDINO MURIEL / CORVIA QUAGLIARELLA

Goteborg:
DANILO PASQUAL DOMIZZI / ANTONSSON BOVO
MARCHISIO SNEIJDER BIABIANY ASAMOAH / OBODO MIGLIACCIO
CAVANI CALAIO GIOVINCO / PALOSCHI

Napoli:
THIAGO SILVA BALZARETTI RAGGI MASIELLO / TOMOVIC
DE ROSSI MAGGIO LEDESMA VERGASSOLA / ZUNIGA SEEDORF
VUCINIC JEDA / NENE BOGDANI

Queen of the South:
CHIELLINI KONKO BASTA / CAPELLI SARDO CONTINI
HAMSIK MORALEZ VELOSO PEREZ / EKDAL
IBRAHIMOVIC THIAGO FLORO FLORES / BRIENZA

Real Madrid:
LUCIO PISANO ARIAUDO / ASTORI GAMBERINI
BOATENG CERCI DIAMANTI CIGARINI JANKOVIC / SCULLI
MILITO DENIS / AMAURI DESTRO

Shakhtar Donetsk:
CANNAVARO LICHTSTEINER CASSANI CAMPAGNARO / GARICS
MONTOLIVO ISLA CONTI PINZI / GUANA PALOMBO
FORLAN HERNANDEZ PINILLA / MAXI LOPEZ

Southampton:
NESTA BONUCCI CHIVU KALADZE SPOLLI / MEXES CARROZZIERI
CAMBIASSO AQUILANI STANKOVIC / GARGANO PAZIENZA BRIGHI
MUTU DI VAIO MICCOLI / BORRIELLO

Stevenage Borough:
ZACCARDO SILVESTRE LEGROTTAGLIE ARONICA / PACI DE CEGLIE
INLER ARMERO LODI RIGONI SCHELOTTO / BRADLEY
DI NATALE LAVEZZI / EL KABIR PELLISSIER

QUINDI.. COME VEDETE BENE O MALE CE NE' PER TUTTI E DI GIOCATORI NON COMPRATI TITOLARI CE NE SONO Exclamation
ORA NON ROMPETE I COGLIONI PERCHE' MI FA MALE IL DITO A FURIA DI FARE COPIA ED INCOLLA Exclamation
canna canna canna dito 4

Allora, io non ti ho chiesto di mettere in campo 11 uomini... mi devi dare 72 validi sostituti in rosa !

Non basta mettere 11 in campo. Da regolamento devi schierare la PANCHINA e parliamo di ben 6 giocatori altrimenti i senza voto fioccano....

Non girare la pizza !!! dito 4
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 00:19

Geme ha scritto:GIAMPIERO CONTI ALLA MANO HAI SBAGLIATO ANCHE LE MEDIE... affraid
FAI LA SOMMA DEI GIOCATORI DI SERIE B IN OGNI PARTITA E DIVIDI PER 24, NON PER 21 E QUINDI SENZA CONTARE LE GIORNATE IN CUI NON C'ERA LA SERIE B.....

E no caro Matteo, ti vanti di fare il saputello ma nella media non puoi calcolare delle giornate nulle No No No

Qui hai fatto una brutta figura, mi hai deluso. Crying or Very sad
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  Geme Ven Feb 24 2012, 00:22

In panchina possono andarci i vari sostituti dei titolari..
La media si fa sul globale, non sulle singolarità (metodi matematici al 2° anno di Bioignegneria)
E con questo chiudo i commenti a riguardo perché questo argomento non mi interessa e voi non volete capire OOOOK
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  MARINO Ven Feb 24 2012, 00:26

POSSO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE FINALE Question Question Question ...........
CIA AVITE FATT O BUKKIN VUOI A SERIE B LA MEDIA VOTO, PDL, PPPC, O MARIA VIVIVIVI...SI DA MIA VIVIVI...MORE PE TE..PE TE...PE TE....
P.S. GIAMPIE' NON E' SERVITO A NIENTE QUESTA TUA USCITA.....
CAPISCO LA TUA FRUSTAZIONE....MA RESSEGNATI QUEST'ANNO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 00:27

Geme ha scritto:In panchina possono andarci i vari sostituti dei titolari..
La media si fa sul globale, non sulle singolarità (metodi matematici al 2° anno di Bioignegneria)
E con questo chiudo i commenti a riguardo perché questo argomento non mi interessa e voi non volete capire OOOOK

Mattè ma quale bioingegneria, io nel calcolo dovrei mettere 3 giornate in cui la B non giocava e quindi non potevo schierare i giocatori ???

Ma ci fai o ci sei ?

E dai, sii umile e ammetti di aver detto uno cazzata, non ti mangiamo mica, si discute tra amici ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 00:29

MARINO ha scritto:POSSO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE FINALE Question Question Question ...........
CIA AVITE FATT O BUKKIN VUOI A SERIE B LA MEDIA VOTO, PDL, PPPC, O MARIA VIVIVIVI...SI DA MIA VIVIVI...MORE PE TE..PE TE...PE TE....
P.S. GIAMPIE' NON E' SERVITO A NIENTE QUESTA TUA USCITA.....
CAPISCO LA TUA FRUSTAZIONE....MA RESSEGNATI QUEST'ANNO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  feroceboca Ven Feb 24 2012, 00:31

andrè so comm e bossi a berluscon no tradisc
feroceboca
feroceboca
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 446
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 00:31

Putroppo quando sbattete di fronte alla realtà, perchè vi ho esposto fatti e non opinioni, vi nascondete dietro lo scerzo, dietro le cazzate, o non rispondete e vi assentate ...

Il mio scopo l'ho ottenuto. Nessuno ha potuto confutare i dati. Anche perchè non si può ...

BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 00:37

Cmq aspetto sempre i 72 giocatori Laughing Laughing risata risata risata
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  MARINO Ven Feb 24 2012, 00:42

BARCELLONA ha scritto:
MARINO ha scritto:POSSO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE FINALE Question Question Question ...........
CIA AVITE FATT O BUKKIN VUOI A SERIE B LA MEDIA VOTO, PDL, PPPC, O MARIA VIVIVIVI...SI DA MIA VIVIVI...MORE PE TE..PE TE...PE TE....
P.S. GIAMPIE' NON E' SERVITO A NIENTE QUESTA TUA USCITA.....
CAPISCO LA TUA FRUSTAZIONE....MA RESSEGNATI QUEST'ANNO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere ...
Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  Geme Ven Feb 24 2012, 00:42

Giuro che domani mattina li avrai!
E la media si fa su tutto.. Se compri 10 scatole al giorno di banane per 1 settimana e salti 1 giorno come fai la media? E non continuo perché ora non voglio cadere nel banale e voglio dare retta al mio Presidente/Zio/Fratello maggio e Andre.. Non rispondo più..
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 00:53

Geme ha scritto:Giuro che domani mattina li avrai!
E la media si fa su tutto.. Se compri 10 scatole al giorno di banane per 1 settimana e salti 1 giorno come fai la media? E non continuo perché ora non voglio cadere nel banale e voglio dare retta al mio Presidente/Zio/Fratello maggio e Andre.. Non rispondo più..

Non è la stessa cosa Matteo, saltare un giorno e non mangiare banane è una scelta. Nel nostro caso no, quindi le giornate non si calcolano.
Non cadere nel banale non è il caso Wink
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  MARINO Ven Feb 24 2012, 00:56

GIAMPIE'....L'UNICO FRUTTO DELL'AMOR E' LA BANANAAAAAAAA...E' LA BANANAAAAAAAAAA
E MAGNETE STA BANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 01:16

MARINO ha scritto:GIAMPIE'....L'UNICO FRUTTO DELL'AMOR E' LA BANANAAAAAAAA...E' LA BANANAAAAAAAAAA
E MAGNETE STA BANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Ridi ridi, vedrai come riderò io se non scrivi il tuo nome almeno su una coppetta anche piccola ... Laughing Laughing Laughing
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  pirletti Ven Feb 24 2012, 11:59

BARCELLONA ha scritto:
MARINO ha scritto:GIAMPIE'....L'UNICO FRUTTO DELL'AMOR E' LA BANANAAAAAAAA...E' LA BANANAAAAAAAAAA
E MAGNETE STA BANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Ridi ridi, vedrai come riderò io se non scrivi il tuo nome almeno su una coppetta anche piccola ... Laughing Laughing Laughing

Solo adesso mi accorgo di questo ultimo(interessante ma INUTILE)polverone,e credo che a Giamp,interessi molto la mia opinione,vista la mia proverbiale avversione sulla b.Sono pienamente d'accordo con FUFFY...ehm Matteo,che ti ha stilato una giornata tipo,con calciatori di serie a(e attenzione con panchina vicino),e questo tuo ostinarti a voler 72 affraid calciatori titolari in piu',mi sembra ridicolo.Inoltre questa media fatta quando e' stato in base d'asta deciso di avere a disposizione giocatori di b,quindi con un altro oceano di calciatori,non calza,poiche' accettando di partecipare cosi',e' normale che si cerca di schierare il meglio possibile.Infine una domanda x alcuni di voi:
1) x Giamp,
come mai negli esempi citi lello,andrea e non citi me che c'ho tra le medie piu' basse di schieramenti di calciatori di b?
2)x UGOCHOUNBUCONELCULOEMETICIUNAPEZZA,
cOME PUOI DIRE CHE SOLO IL mILAN HA 14 titolari,se x ogni squadra ci sono almeno 2 panchinari con voto a domenica?
Pensavo che il problema fosse superato,ma sono convinto che essendo a dodici,anche con un solo giocatore x ruolo di b,sarebbe stato possibilissimo fare fantacalcio,ma siccome e' stato deciso di averne di piu',non ho viste grosse polemiche,anche se gia' dal titolo mi tiri in ballo.
Fossi in te invece,farei un'altra indagine seria:quanti di noi hanno adottato moduli diversi daL3/4/3 FINO AD ORA? Negli altri fanta-tornei quando si e' in difficolta',si schierano altri moduli.....
quindi IL MEDITATEGENTE,MEDITATE,e' tutto vostro.
p.s. FORZA FUFFFFFFFYYYYYYYYYYY I love you I love you I love you I love you

OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Feb 24 2012, 13:07

Veramente ho detto che il
Milan ha avuto 14 infortunati contemporaneamente.....e lo dicevo per far capire che il totale dei giocatori meno infortuni squalifiche e scelte tattiche ti lasciano squadre con il sv....ma visto che due conti non ve li volete fare io m'aggj abbuffat i ppall!!!!!!matematica ragazzi matematica!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  Geme Ven Feb 24 2012, 14:04

pirletti ha scritto:
Solo adesso mi accorgo di questo ultimo(interessante ma INUTILE)polverone,e credo che a Giamp,interessi molto la mia opinione,vista la mia proverbiale avversione sulla b.Sono pienamente d'accordo con FUFFY...ehm Matteo,che ti ha stilato una giornata tipo,con calciatori di serie a(e attenzione con panchina vicino),e questo tuo ostinarti a voler 72 affraid calciatori titolari in piu',mi sembra ridicolo.Inoltre questa media fatta quando e' stato in base d'asta deciso di avere a disposizione giocatori di b,quindi con un altro oceano di calciatori,non calza,poiche' accettando di partecipare cosi',e' normale che si cerca di schierare il meglio possibile.Infine una domanda x alcuni di voi:
1) x Giamp,
come mai negli esempi citi lello,andrea e non citi me che c'ho tra le medie piu' basse di schieramenti di calciatori di b?
2)x UGOCHOUNBUCONELCULOEMETICIUNAPEZZA,
cOME PUOI DIRE CHE SOLO IL mILAN HA 14 titolari,se x ogni squadra ci sono almeno 2 panchinari con voto a domenica?
Pensavo che il problema fosse superato,ma sono convinto che essendo a dodici,anche con un solo giocatore x ruolo di b,sarebbe stato possibilissimo fare fantacalcio,ma siccome e' stato deciso di averne di piu',non ho viste grosse polemiche,anche se gia' dal titolo mi tiri in ballo.
Fossi in te invece,farei un'altra indagine seria:quanti di noi hanno adottato moduli diversi daL3/4/3 FINO AD ORA? Negli altri fanta-tornei quando si e' in difficolta',si schierano altri moduli.....
quindi IL MEDITATEGENTE,MEDITATE,e' tutto vostro.
p.s. FORZA FUFFFFFFFYYYYYYYYYYY I love you I love you I love you I love you

OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK

Grazie 1000 Sad sono commosso per il fatto che qualcuno abbia capito Exclamation
nelle varie formazioni possibili che ho messo io ci sono svariati moduli e non solo il 3-4-3 Wink
Credo che la decisione del modulo (che per me renderebbe il fantacalcio più avvincente) per voi sia inutile perché avendo messo 2 giocatori di B, a meno di clamorosi flop comprati in fase d'asta, si può fare sempre il 3-4-3 (che anche sulla gazzetta, anche se si possono fare gli scambi, non sempre si riesce a fare)....
Poi ripeto, la mia vita non peggiora perché voi avete deciso di mettere 2 giocatori di serie B... Quindi nun scassat u cazz a me Exclamation Exclamation Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Per Giampiero

Messaggio  Geme Ven Feb 24 2012, 14:07

Mettimi un elenco, in ordine alfabetico, di tutti i giocatori in nostro possesso (tralasciando quelli di serie B e i portieri).. altrimenti per trovarti un elenco di giocatori liberi ci metto almeno 3 giorni risata
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Feb 24 2012, 16:43

.....…......................................incredibile
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 17:51

pirletti ha scritto: Solo adesso mi accorgo di questo ultimo(interessante ma INUTILE)polverone,e credo che a Giamp,interessi molto la mia opinione,vista la mia proverbiale avversione sulla b.Sono pienamente d'accordo con FUFFY...ehm Matteo,che ti ha stilato una giornata tipo,con calciatori di serie a(e attenzione con panchina vicino),e questo tuo ostinarti a voler 72

Si ma se in panchina mi mette giocatori che ancora devono esordire quest'anno (o che hanno giocato 1-2 partite) a che serve ?
Voglio i 72 per schierare una panchina decente ...

pirletti ha scritto: 1) x Giamp,
come mai negli esempi citi lello,andrea e non citi me che c'ho tra le medie piu' basse di schieramenti di calciatori di b?

Più di citarti ne titolo ? Parlo di Lello e Andrea perche tra voi 3 sono i due estremi ... e poi io ho fatto una valutazione generale ... per tutti ...

pirletti ha scritto:Inoltre questa media fatta quando e' stato in base d'asta deciso di avere a disposizione giocatori di b,quindi con un altro oceano di calciatori,non calza,poiche' accettando di partecipare cosi',e' normale che si cerca di schierare il meglio possibile.

Hai perfettamente ragione, però voglio vedere chi avresti comprato senza i giocatori di B ... e chi avresti schierato al loro posto ... è questo che chiedo di dimostrarmi ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  Geme Ven Feb 24 2012, 18:00

Giampiero sei abituato troppo bene.. La panchina decente non ce l'hanno nemmeno delle squadre vere di serie A e vuoi averla tu?
La verità è che al minimo problema di formazione vi lamentate.. Non si può avere una formazione di 32 titolari nel fantacalcio.. Nemmeno se si gioca con 6 squadre!
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Feb 24 2012, 20:25

Matte' quest'anno sta vedendo un po'di luce di paradiso!!!!!giochi finalmente in un fantacalcio di livello senza avversari che non posso scegliere i giocatori da mettere.....parli di borini e lo hai ignorato tutto l'anno....la Roma gioca in casa e tu metti i soliti e borini neanche in panchina.....all'asta per Elia siete venuti tutti e chi pensava che non avrebbe mai giocato....non fate i filosofi del mio pene.....le cose accadono e non e' giusto ne bello giocare contro qualcuno che non può schierare la formazione....io godo a seguire le partite e se devo vincere contro di te com peraltro ho fatto lo voglio fare con tutti i tuoi titolari in campo.....poi si vince e si perde.....bello vincere con chi magari e'costretto a giocare col 532 per mezza stagione con gli stessi uomini sempre in campo proprio bello....e'proprio lo spirito del nostro fantacalcio....bravi cheers Domenica se qualcuno ha problemi di formazione se lo prende in quel posto come e'giusto che sia ma non di può farlo per una stagione.....Mamma mia voglio la testa di pirletti......la vogliooooooooooooooo Twisted Evil Mad Twisted Evil Matte' tu a capa toja ta puo' tene'!!!!!!! risata
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 20:52

catanzaro ha scritto:Matte' quest'anno sta vedendo un po'di luce di paradiso!!!!!giochi finalmente in un fantacalcio di livello senza avversari che non posso scegliere i giocatori da mettere.....parli di borini e lo hai ignorato tutto l'anno....la Roma gioca in casa e tu metti i soliti e borini neanche in panchina.....all'asta per Elia siete venuti tutti e chi pensava che non avrebbe mai giocato....non fate i filosofi del mio pene.....le cose accadono e non e' giusto ne bello giocare contro qualcuno che non può schierare la formazione....io godo a seguire le partite e se devo vincere contro di te com peraltro ho fatto lo voglio fare con tutti i tuoi titolari in campo.....poi si vince e si perde.....bello vincere con chi magari e'costretto a giocare col 532 per mezza stagione con gli stessi uomini sempre in campo proprio bello....e'proprio lo spirito del nostro fantacalcio....bravi cheers Domenica se qualcuno ha problemi di formazione se lo prende in quel posto come e'giusto che sia ma non di può farlo per una stagione.....Mamma mia voglio la testa di pirletti......la vogliooooooooooooooo Twisted Evil Mad Twisted Evil Matte' tu a capa toja ta puo' tene'!!!!!!! risata

Parole sante ... Quasi quasi mi vien voglia di rinominare il sito e chiamarlo "inculafantaleague" Rolling Eyes

E ho trovato anche lo spot per il Fantacalcio "secondo" Matteo:

BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  Geme Ven Feb 24 2012, 21:24

Ricordo che inizialmente siamo partiti tutti con gli stessi soldi..
Ricordo che Borini è tornato 6 partite fa dopo un lungo infortunio e che io l'ho comprato nel periodo in cui era infortunato..
E lo spot del fantacalcio è per voi.. Troppo facile vincere con sempre dei titolari da poter schierare!!
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  BARCELLONA Ven Feb 24 2012, 21:33

Geme ha scritto:Ricordo che inizialmente siamo partiti tutti con gli stessi soldi..
Ricordo che Borini è tornato 6 partite fa dopo un lungo infortunio e che io l'ho comprato nel periodo in cui era infortunato..
E lo spot del fantacalcio è per voi.. Troppo facile vincere con sempre dei titolari da poter schierare!!

E dai Mattè, fatte na risata ... Non rispecchi proprio quello che hai in firma ... Wink
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Lello, Pirletti e il "Duo" ... - Pagina 4 Empty Re: Per Lello, Pirletti e il "Duo" ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.