Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

film horror

+3
catanzaro
Geme
southampton
7 partecipanti

Andare in basso

film horror Empty film horror

Messaggio  southampton Lun Ott 29 2012, 01:25

credevamo che a Pechino si era toccato il fondo. avevamo sbagliato. Con la rubentus il fondo non si tocca mai, e il calcio italiano va sempre più giù. Oggi abbiamo visto un film dell'orrore e guarda caso chi c'era in campo.....???
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  Geme Lun Ott 29 2012, 01:32

southampton ha scritto:credevamo che a Pechino si era toccato il fondo. avevamo sbagliato. Con la rubentus il fondo non si tocca mai, e il calcio italiano va sempre più giù. Oggi abbiamo visto un film dell'orrore e guarda caso chi c'era in campo.....???

Ormai non mi sorprende più Wink
Dopo aver visto Berlusconi in manette ho visto tutto nella vita risata
gobbo gobbo gobbo
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Ott 29 2012, 11:11

Mi ripeto e poi chiudo, sabato sera il
Milan vince su gol irregolare di el sharaawy(abate che fa l'assist e' in fuorigioco netto), chi c'era in campo?
Fiorentina Lazio , rigore netto per fallo di
Mano di quadrado e gol regolarissimo annullato a mauri, chi c'era in campo?
Come mai non si grida allo scandalo?!?!?!
Ma io mi trovo a parlare con chi di luoghi comuni e senso di inferiorità si è condito la vita ......
Sono stato il primo a sottolineare il grave "errore" di Catania , invece tutti, solo perché si tratta di noi gridano allo scandalo e ignorano le cose gravi che accadono nelle altre partite....
Allora sapete cosa vi dico : sucate!!!!! Ma sucate come non avete mai fatto!!!! risata
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  Geme Lun Ott 29 2012, 11:37

catanzaro ha scritto:Mi ripeto e poi chiudo, sabato sera il
Milan vince su gol irregolare di el sharaawy(abate che fa l'assist e' in fuorigioco netto), chi c'era in campo?
Fiorentina Lazio , rigore netto per fallo di
Mano di quadrado e gol regolarissimo annullato a mauri, chi c'era in campo?
Come mai non si grida allo scandalo?!?!?!
Ma io mi trovo a parlare con chi di luoghi comuni e senso di inferiorità si è condito la vita ......
Sono stato il primo a sottolineare il grave "errore" di Catania , invece tutti, solo perché si tratta di noi gridano allo scandalo e ignorano le cose gravi che accadono nelle altre partite....
Allora sapete cosa vi dico : sucate!!!!! Ma sucate come non avete mai fatto!!!! risata

L'errore in generale ci stà... Nessuno è perfetto, e ad ogni errore arbitrale ci stanno le proteste dei tifosi (Lazio, Genoa...), MA a farti sbagliare non devono essere le proteste della panchina Exclamation
Se al posto della Juve ci fosse stata una squadretta l'arbitro avrebbe detto di non lamentarsi o avrebbe ammonito l'intera panchina perché non può entrare in campo Exclamation E lo scandalo è proprio questo Exclamation
Ora voglio vedere cosa dice quel FIGLIO DI PUTTANA di Agnelli.....
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  BARCELLONA Lun Ott 29 2012, 12:05

catanzaro ha scritto:Mi ripeto e poi chiudo, sabato sera il
Milan vince su gol irregolare di el sharaawy(abate che fa l'assist e' in fuorigioco netto), chi c'era in campo?
Fiorentina Lazio , rigore netto per fallo di
Mano di quadrado e gol regolarissimo annullato a mauri, chi c'era in campo?
Come mai non si grida allo scandalo?!?!?!
Ma io mi trovo a parlare con chi di luoghi comuni e senso di inferiorità si è condito la vita ......
Sono stato il primo a sottolineare il grave "errore" di Catania , invece tutti, solo perché si tratta di noi gridano allo scandalo e ignorano le cose gravi che accadono nelle altre partite....
Allora sapete cosa vi dico : sucate!!!!! Ma sucate come non avete mai fatto!!!! risata

L'errore ci sta, ma se muore li.

Ma non come a Catania che dopo aver assegnato il gol, passano 3 minuti, la panchina protesta, si interpellano tutti gli assistenti e poi si annulla...

E' QUESTO LO SCANDALO ! Non bisogna girare la pizza !

E guarda caso quando succedono ste cose, sarà coincidenza o che, c'è sempre la Juve di mezzo...

Mo noi possiamo zucare quando vuoi tu, girare il discorso e nascondere il nocciolo della questione, ma lo scandalo c'è e lo hanno visto tutti.

Facciamo attenzione a distingure bene "grave errore" da "scandalo"

BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Ott 29 2012, 15:25

Suck!!!! risata linguaccia dito 2 dito
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  MARINO Lun Ott 29 2012, 16:06

catanzaro ha scritto:Suck!!!! risata linguaccia dito 2 dito
TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI....AFFRONTARE UNA BANDA DI LUPI AFFAMATI E CON LA BAVA ALLA BOCCA COME NOI......NON HA PREZZO!!!!!
LA JUVE CA S'ACCATTE E PARTITE QUELLO SI CHE HA PREZZO dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4
P.S. STATT ACCORT CUMPAGNE MIE...NON SIA MAI CHE AL RITORNO LA SITUAZIONE SIA CAMBIATA A NOSTRO FAVORE....TE VENIMME A PIGLIA' FIN E SOTT A CASA PER inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  catanzaro Lun Ott 29 2012, 17:26

MARINO ha scritto:
catanzaro ha scritto:Suck!!!! risata linguaccia dito 2 dito
TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI....AFFRONTARE UNA BANDA DI LUPI AFFAMATI E CON LA BAVA ALLA BOCCA COME NOI......NON HA PREZZO!!!!!
LA JUVE CA S'ACCATTE E PARTITE QUELLO SI CHE HA PREZZO dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4
P.S. STATT ACCORT CUMPAGNE MIE...NON SIA MAI CHE AL RITORNO LA SITUAZIONE SIA CAMBIATA A NOSTRO FAVORE....TE VENIMME A PIGLIA' FIN E SOTT A CASA PER inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Ve lo auguro di cuore!!!!! risata dito 2 dito
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  southampton Lun Ott 29 2012, 19:22

ugo ma di cosa si parla?

L'errore può essere il gol assegnato alla juve che andava annullato, ma questo va annoverato tra gli errori "normali" che un arbitraggio può fare. Per il gol di Bergessio è un'altra cosa. Non si tratta di un errore. E' la certezza, è la prova del 9 che la juve gioca sporco da 50 anni. Il gol era stato convalidato da arbitro e guardalinee. Poi per le proteste juventine e per l'intromissione del "solito" Rizzoli si è verifacato quello che mai nella storia del calcio si era verificato e cioè annullare una decisione giusta.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  NAPOLI Mar Ott 30 2012, 02:00

il muro spoglio, simbolo del nostro orgoglio. bonci bonci bo bo bo
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  BARCELLONA Mar Ott 30 2012, 13:12

Ecco la prova schiacciante che inchioda il guardalinee Luca Maggiani. Subito dopo il gol di Bergessio alla Juve, l'assistente dell'arbitro Gervasoni convalida la rete correndo verso il centrocampo. Immagine che non lascia spazio all'immaginazione.

film horror 55759112823755732644119


BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Napoletani!!!!!!

Messaggio  catanzaro Mar Ott 30 2012, 13:45

catanzaro ha scritto: Si ma poi il guardalinee pepe ha segnalato il fuorigioco!!!!!

Bravo ! cheers

Così mi piaci ! cheers
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  pirletti Mar Ott 30 2012, 14:19

catanzaro ha scritto:
catanzaro ha scritto: Si ma poi il guardalinee pepe ha segnalato il fuorigioco!!!!!

Bravo ! cheers

Così mi piaci ! cheers

Fossi in te mi preoccuperei delle 4 pappine prese domenica dal CATANZERO........... linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  catanzaro Mar Ott 30 2012, 15:09

[quote="pirletti"]
catanzaro ha scritto:
catanzaro ha scritto: Si ma poi il guardalinee pepe ha segnalato il fuorigioco!!!!!

Bravo ! cheers

Così mi piaci ! cheers

Fossi in te mi preoccuperei delle 4 pappine prese domenica dal CATANZERO........... linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia [/quote
Pensa a tutti i miei amici in trasferta !!!! risata
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

film horror Empty Re: film horror

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.