Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi arrendo!!!!!

+2
southampton
catanzaro
6 partecipanti

Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Mi arrendo!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Ott 29 2012, 20:06

Mi arrendo!!! Siete troppi e troppo accaniti!!!!il "cognato avvelenato " , lo "svedese napoletano", "l'emigrato", il "re delle rimonte" detto "binocolo","l'ultras", chella sfaccimm e pallonetto!!!!!mo' ci se mis pur robertin.....e se pensate che devo sopportare anche i commenti di Matteo !!!!! affraid affraid
Mi arrendo!!!!!
Sono rubentino, non ho mai vinto onestamente , i tifosi napoletani sono tutti buoni , quelli della Juve tutti razzisti e delinquenti, la mia squadra e' una merda, Napoli e' una città pulitissima, Maradona non si è mai drogato , del Piero tutti i giorni della sua vita, Maradona non ha evaso il fisco , del Piero in Australia ci è andato per non pagare le tasse in Italia , Rizzoli e' sul libro paga degli agnelli insieme a parecchi altri, però un po' di meno degli altri anni ma solo perché c'è la crisi, pepe fa il guardalinee, giaccherini e' alto 3 metri e ha intimorito l'arbitro, marotta e' come Moggi , conte e' un parrucchinato di cacca!!!!, Juve merda , Juve merda!!!!! bandierone napoli 2 bandierone napoli 3 sciarpetta napoli 2
Per rispondere a tutti tra qui e fb dovrei assumere qualcuno a tempo pieno , basta sono esausto.....

Ho mandato un curriculum al comune di Napoli per fare lo spegnitore di vulcani, mi daranno una pompa e raffredderò il Vesuvio in modo che non possa lavarvi via,e se non mi assumono al comune ho inviato il curriculum anche alla Rai per essere il nuovo inviato del tgr Piemonte e andrò a fare le interviste con la maglia di cavani e con lo striscione "profumo di felce azzurra".....
Vi amo tutti, calcisticamente un po' meno.....
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  southampton Lun Ott 29 2012, 20:17

non basta. Non basterà mai. 50 anni di angherie non possono essere perdonate in questo modo. Noi, tifosi onesti di tutte le squadre d'Italia, saremo soddisfatti solo quando la rubentus verrà cancellata, verrà radiata dal calcio italiano. La guerra contro la mafia la si vince non abbassando mai la guardia e noi contro voi non la abbasseremo mai. gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Ott 29 2012, 20:44

southampton ha scritto:non basta. Non basterà mai. 50 anni di angherie non possono essere perdonate in questo modo. Noi, tifosi onesti di tutte le squadre d'Italia, saremo soddisfatti solo quando la rubentus verrà cancellata, verrà radiata dal calcio italiano. La guerra contro la mafia la si vince non abbassando mai la guardia e noi contro voi non la abbasseremo mai. gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo
Azz.....song proprj n'guajat!!!!!! ghigliottina
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  BARCELLONA Lun Ott 29 2012, 21:47

Cognà nun e capit allora ? Vogliamo la tua testa !!!

ghigliottina impiccato ghigliottina impiccato ghigliottina impiccato ghigliottina impiccato
rip rip rip rip rip rip rip rip

Questo è il post più divertente che leggo negli ultimi giorni ...

risata risata risata risata risata risata risata
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Ott 29 2012, 22:54

Nelle vacanze di natale conto di venire e mi prostrerò ai vostri piedi e mi concederò all' umiliazione in pubblica piazza.....ma semp dop cocc litr e birra!!!!!! impiccato
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  BARCELLONA Lun Ott 29 2012, 22:57

catanzaro ha scritto:Nelle vacanze di natale conto di venire e mi prostrerò ai vostri piedi e mi concederò all' umiliazione in pubblica piazza.....ma semp dop cocc litr e birra!!!!!! impiccato

Se vieni sul serio la birra scorrerà a fiumi ... birra birra birra birra birra
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Ott 29 2012, 23:14

BARCELLONA ha scritto:
catanzaro ha scritto:Nelle vacanze di natale conto di venire e mi prostrerò ai vostri piedi e mi concederò all' umiliazione in pubblica piazza.....ma semp dop cocc litr e birra!!!!!! impiccato

Se vieni sul serio la birra scorrerà a fiumi ... birra birra birra birra birra
Certo!!!! Lo sai che sono libero!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  Geme Lun Ott 29 2012, 23:37

I miei complimenti OOOOK
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  MARINO Mar Ott 30 2012, 01:28

FALSA...BUGIARDA...IPOCRITA.....GRANDA ZOCCOLA pig pig pig pig pig pig
CI VEDIAMO A NATALE A NAPOLI PER pig inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata inculata
E CMQ.....
gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo gobbo
PERETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  NAPOLI Mar Ott 30 2012, 02:04

e dopo i litri di birra che scorreranno, te scassamm tutt e butteglije n'gap bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  catanzaro Mar Ott 30 2012, 10:03

SLOVAN BRATISLAVA ha scritto:e dopo i litri di birra che scorreranno, te scassamm tutt e butteglije n'gap bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2 bandierone napoli 2
scommato aiutooooooooooooo!!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi arrendo!!!!! Empty Re: Mi arrendo!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.