Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Giampiero

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  southampton Mar Nov 13 2012, 13:27

no giampi gli errori ci sono perchè vengono assegnati assist che invece non risultano sul corriere dello sport. Siccome i voti sono del corriere, se questo non considera assist, ad esempio i calcio d'angolo, il voto del giocatore può essere più basso. Mi spiego meglio: il voto è preso dal corriere che però non da l'assist al giocatore, quindi ci prendiamo il voto senza assist del corriere (probabilmente più basso del caso di un assist assegnato) ma poi assegnamo l'assist indicato da un altro giornale (gazzetta) e riportato su pianeta fantacalcio. Non credi che è paradossale?
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Mar Nov 13 2012, 14:09

southampton ha scritto:no giampi gli errori ci sono perchè vengono assegnati assist che invece non risultano sul corriere dello sport. Siccome i voti sono del corriere, se questo non considera assist, ad esempio i calcio d'angolo, il voto del giocatore può essere più basso. Mi spiego meglio: il voto è preso dal corriere che però non da l'assist al giocatore, quindi ci prendiamo il voto senza assist del corriere (probabilmente più basso del caso di un assist assegnato) ma poi assegnamo l'assist indicato da un altro giornale (gazzetta) e riportato su pianeta fantacalcio. Non credi che è paradossale?

Maurì, io leggo sia la Gazzetta che il Corriere e raffronto i voti.
Ti posso garantire e se non mi credi posso anche dimostrartelo con degli esempi, che la media dei voti della Gazzetta è uniformemente più bassa di quella del Corsport, nonostante assegni più assist (calci da fermo).
Perciò io dico che non bisogna parlare di errori (perchè non ce ne sono), ma di criteri diversi di assegnazione. Che poi a te non possa piacere il criterio di assegnazione degli assist che usa Gazzetta (e quindi Pianeta) allora questo è un'altro discorso e ad Agosto chiunque può chiedere di cambiare criterio e quindi abbandonare Pianeta.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  southampton Mar Nov 13 2012, 14:14

si è ovvio che il discorso è per agosto.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  Geme Mar Nov 13 2012, 21:40

southampton ha scritto:no giampi gli errori ci sono perchè vengono assegnati assist che invece non risultano sul corriere dello sport. Siccome i voti sono del corriere, se questo non considera assist, ad esempio i calcio d'angolo, il voto del giocatore può essere più basso. Mi spiego meglio: il voto è preso dal corriere che però non da l'assist al giocatore, quindi ci prendiamo il voto senza assist del corriere (probabilmente più basso del caso di un assist assegnato) ma poi assegnamo l'assist indicato da un altro giornale (gazzetta) e riportato su pianeta fantacalcio. Non credi che è paradossale?

Hai rotto i cocomeri (per non essere volgare) con questi calci d'angolo!
È GIUSTO CHE VENGA ASSEGNATO L'ASSIST COSÌ COME VIENE ASSEGNATO QUANDO BATTI LA PUNIZIONE FACENDO IL CROSS!!!!!!
Ed è altrettanto giusto tenere pianetafantacalcio perché è coerente e non assegna assist solo ai giocatori del Napoli!!!
Trovami un caso in cui pianetafantacalcio non sia stato coerente con il suo/nostro regolamento...
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  catanzaro Mar Nov 13 2012, 22:04

Pianeta e' ok, anche se non rispecchia in alcuni casi la mia personale visione su alcuni assist, garantisce affidabilità e coerenza, anche nel caso dell'assist di cavani , che io avrei dato come effettivamente e' stato fatto, insigne prima di calciare ha fatto un solo tocco mentre se avesse dribblato il portiere non sarebbe stato assegnato....può essere non condiviso ma in quanto a efficenza e coerenza non è attaccabile
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  Geme Mar Nov 13 2012, 22:15

catanzaro ha scritto:Pianeta e' ok, anche se non rispecchia in alcuni casi la mia personale visione su alcuni assist, garantisce affidabilità e coerenza, anche nel caso dell'assist di cavani , che io avrei dato come effettivamente e' stato fatto, insigne prima di calciare ha fatto un solo tocco mentre se avesse dribblato il portiere non sarebbe stato assegnato....può essere non condiviso ma in quanto a efficenza e coerenza non è attaccabile

Quoto quello che ha scritto il gobbo Smile
Anche se non è condivisibile da alcuni è sicuramente affidabile e coerente!
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  BARCELLONA Mar Nov 13 2012, 22:30

catanzaro ha scritto:Pianeta e' ok, anche se non rispecchia in alcuni casi la mia personale visione su alcuni assist, garantisce affidabilità e coerenza, anche nel caso dell'assist di cavani , che io avrei dato come effettivamente e' stato fatto, insigne prima di calciare ha fatto un solo tocco mentre se avesse dribblato il portiere non sarebbe stato assegnato....può essere non condiviso ma in quanto a efficenza e coerenza non è attaccabile

Ed è questa la cosa importante, avere un mezzo coerente e affidabile.
Se poi non ci piace e lo vogliamo cambiare nessun problema.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  southampton Mar Nov 13 2012, 22:53

Non sono io che rompo i cocomeri. Io sono coerente. Il nostro giornale è il Corriere dello sport che tutti noi abbiamo sempre ritenuto il giornale migliore, ebbene il corriere dello sport (ma anche tuttosport), non considera gli assist da fermo. Ci vuole coerenza e non si prende un po di qua e un po di la altrimenti finisce in caciara.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  Geme Mar Nov 13 2012, 23:03

southampton ha scritto:Non sono io che rompo i cocomeri. Io sono coerente. Il nostro giornale è il Corriere dello sport che tutti noi abbiamo sempre ritenuto il giornale migliore, ebbene il corriere dello sport (ma anche tuttosport), non considera gli assist da fermo. Ci vuole coerenza e non si prende un po di qua e un po di la altrimenti finisce in caciara.

Voti corriere (che io non apprezzo) e assist pianeta (dato che il corriere non è così attento nel guardare gli assist)!
Non mi sembra così strana come cosa.. Più che altro sarebbe da cambiare il corriere allora, che in fatto di coerenza con i voti non eccelle..
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  Geme Mar Nov 13 2012, 23:17

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:

Ahhhh allora è così che stanno le cose ???

Sto pelato milanese cambia le carte in tavola .... dito 2 dito 2 dito 2

Ho provato a dirlo un paio di volte ma voi ascoltavate solo il PELATO MILANESE risata risata risata risata
dopo un po mi sono stancato e vi ho lascito divertire da soli Exclamation

Quindi ammetti che Cavani è più forte di Palacio ? Laughing Laughing Laughing

Mi fermo nel dire che mi piace Palacio Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giampiero - Pagina 2 Empty Re: Per Giampiero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.