Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARO UGO.....

5 partecipanti

Andare in basso

CARO UGO..... Empty CARO UGO.....

Messaggio  MARINO Lun Gen 21 2013, 01:09

....IL MIO STATO D'ANIMO E' STATO TRAVOLTO DA TROPPA PASSIONE, PENSARE ED INVOCARE HEYSEL NON E' NEL MIO STILE MA, SENTIRE ANCORA QUESTI CORI JUVENTINI MI HA VERAMENTE STANCATO...RAGION PER CUI LA MIA PARTE IRRAGIONEVOLE HA VOLUTO PROVOCARE CON UNA RISPOSTA POCO ADATTA!!
MA VOLEVO SOLO RICORDARTI UNA COSA ( RIFERENDOMI AD UNO DEI TUOI COMMENTI SU FB ) LA DEMENZA DEGLI IMBECILLI JUVENTINI NON MI APPARTIENE, QUINDI IO NON RISPONDO CON ALTRETTANTA "DEMENZA"!!!!....
MA SOLO CON IMPULSIVITA' PARTENOPEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RINGRAZIANDO O PATATERN IO NON SONO DEMENTE COME LORO...E' DIFFICILE RAGGIUNGERLI ( E TE LEV A MIEZ A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T'AGGIE TRATTAT COME TIFOSO JUVENTINO, CREDO IN TE!!!!!)
CE NE VUOLE PER ARRIVARE ALLA LORO IGNORANZA, IO NON CI RIESCO...
ESSENDO NAPOLETANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE AMICO MIO!!!!
P.S. SENZA POLEMICHE O RANCORE OOOOK
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  catanzaro Lun Gen 21 2013, 18:59

Volevo solo dire che da qualsiasi campo e parte si sta io credo fermamente che alcune cose non vadano mai dette e mai pronunciate, mai pensato che tu fossi demente ma rispondere a celebrolesi stupidi con la stessa moneta su un social network ,e quindi di dominio pubblico , non è da te o cmq dalla persona che io ho conosciuto , questa gentaglia va lasciata sola , non commentata ed emarginata .....ti amo sempre moltissimo.... dito 4
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  pirletti Lun Gen 21 2013, 20:16

MARINO ha scritto:....IL MIO STATO D'ANIMO E' STATO TRAVOLTO DA TROPPA PASSIONE, PENSARE ED INVOCARE HEYSEL NON E' NEL MIO STILE MA, SENTIRE ANCORA QUESTI CORI JUVENTINI MI HA VERAMENTE STANCATO...RAGION PER CUI LA MIA PARTE IRRAGIONEVOLE HA VOLUTO PROVOCARE CON UNA RISPOSTA POCO ADATTA!!
MA VOLEVO SOLO RICORDARTI UNA COSA ( RIFERENDOMI AD UNO DEI TUOI COMMENTI SU FB ) LA DEMENZA DEGLI IMBECILLI JUVENTINI NON MI APPARTIENE, QUINDI IO NON RISPONDO CON ALTRETTANTA "DEMENZA"!!!!....
MA SOLO CON IMPULSIVITA' PARTENOPEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RINGRAZIANDO O PATATERN IO NON SONO DEMENTE COME LORO...E' DIFFICILE RAGGIUNGERLI ( E TE LEV A MIEZ A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T'AGGIE TRATTAT COME TIFOSO JUVENTINO, CREDO IN TE!!!!!)
CE NE VUOLE PER ARRIVARE ALLA LORO IGNORANZA, IO NON CI RIESCO...
ESSENDO NAPOLETANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE AMICO MIO!!!!
P.S. SENZA POLEMICHE O RANCORE OOOOK

Questo e' l'Andrea che io conosco !!!!!!!!!!!
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  pirletti Lun Gen 21 2013, 20:19

catanzaro ha scritto:Volevo solo dire che da qualsiasi campo e parte si sta io credo fermamente che alcune cose non vadano mai dette e mai pronunciate, mai pensato che tu fossi demente ma rispondere a celebrolesi stupidi con la stessa moneta su un social network ,e quindi di dominio pubblico , non è da te o cmq dalla persona che io ho conosciuto , questa gentaglia va lasciata sola , non commentata ed emarginata .....ti amo sempre moltissimo.... dito 4
Come gia' ti ho detto,sono molto d'accordo con te,pero' c'e' una cosa che non mi va giu',e' possibile ascoltare lo juventus-stadium intero che invoca cori beceri?ripeto,no la curva Scirea,ma lo stadio intero.........UNO STADIO DI IMBECILLI !!!!!!!!!! non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  catanzaro Mar Gen 22 2013, 10:48

pirletti ha scritto:
catanzaro ha scritto:Volevo solo dire che da qualsiasi campo e parte si sta io credo fermamente che alcune cose non vadano mai dette e mai pronunciate, mai pensato che tu fossi demente ma rispondere a celebrolesi stupidi con la stessa moneta su un social network ,e quindi di dominio pubblico , non è da te o cmq dalla persona che io ho conosciuto , questa gentaglia va lasciata sola , non commentata ed emarginata .....ti amo sempre moltissimo.... dito 4
Come gia' ti ho detto,sono molto d'accordo con te,pero' c'e' una cosa che non mi va giu',e' possibile ascoltare lo juventus-stadium intero che invoca cori beceri?ripeto,no la curva Scirea,ma lo stadio intero.........UNO STADIO DI IMBECILLI !!!!!!!!!! non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa
Il problema e' che in Italia la punizione per quanto successo e' una multa di 10000€ alla società !!!!!invece di prendere queste bestie e cacciarle a calci in culo!!!!solo per puntualizzare e non perché me ne freghi niente , ma io allo stadio ci sono stato e in quelle occasioni questi minchioni sono stati spenti dai fischi della brava gente, sono i soliti 500 minchioni.
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  NAPOLI Mar Gen 22 2013, 14:56

si vede che le brave persone non erano allo stadio perche non ho sentito fischi verso la curva. E io che a torino ci sono stato, manco allora c'era la brava gente che fischiava ai cori beceri. Forse anche le brave persone con noi diventano minchioni. I nostri sfotto' sono contro societa' e squadra. Loro invece ( a te non ti ci metto perche anche se sei rubentino, sei un bravo ragazzo e un amico) secondo il mio modesto ma pur valido pensiero, fanno razzismo ssociale. Ti voglio bene e ti schifo in egual misura. Ahahahahah
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  catanzaro Mar Gen 22 2013, 15:23

SLOVAN BRATISLAVA ha scritto:si vede che le brave persone non erano allo stadio perche non ho sentito fischi verso la curva. E io che a torino ci sono stato, manco allora c'era la brava gente che fischiava ai cori beceri. Forse anche le brave persone con noi diventano minchioni. I nostri sfotto' sono contro societa' e squadra. Loro invece ( a te non ti ci metto perche anche se sei rubentino, sei un bravo ragazzo e un amico) secondo il mio modesto ma pur valido pensiero, fanno razzismo ssociale. Ti voglio bene e ti schifo in egual misura. Ahahahahah
Io ero in tribuna est e i fischi li hanno sotterrati, chi invece pronuncia quelli che definisci cori beceri e' vero che fanno razzismo sociale, e dovrebbero essere allontanati da qualsiasi evento sportivo e non. Ti schifo anch'io.....ahahahahaha
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  Geme Mer Gen 23 2013, 20:32

SLOVAN BRATISLAVA ha scritto:si vede che le brave persone non erano allo stadio perche non ho sentito fischi verso la curva. E io che a torino ci sono stato, manco allora c'era la brava gente che fischiava ai cori beceri. Forse anche le brave persone con noi diventano minchioni. I nostri sfotto' sono contro societa' e squadra. Loro invece ( a te non ti ci metto perche anche se sei rubentino, sei un bravo ragazzo e un amico) secondo il mio modesto ma pur valido pensiero, fanno razzismo ssociale. Ti voglio bene e ti schifo in egual misura. Ahahahahah

Non è razzismo sociale.. Solo smeplicemente COGLIONI Exclamation
E lo dico perché navigando oggi ho per caso visto su Facebook questo: http://www.passioneinter.com/mondo-calcio/foto-ecco-lo-striscione-vergognoso-dei-tifosi-juventini-29465.html
Quindi lo fanno a priori, senza guardare da dove si viene Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  NAPOLI Mer Gen 23 2013, 21:56

non sono daccordo, ma ognuno la pensa come vuole....................sempre comunquo dovunque
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  NAPOLI Gio Gen 24 2013, 17:13

via le teste di cazzo razziste dagli stadi
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  catanzaro Gio Gen 24 2013, 17:23

SLOVAN BRATISLAVA ha scritto:via le teste di cazzo razziste dagli stadi
Via i razzisti dalla faccia della terra
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  NAPOLI Gio Gen 24 2013, 22:09

ottima correzione, ma iniziamo dai razzisti juventini....... Con stima e affetto risata risata risata
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  NAPOLI Gio Gen 24 2013, 22:47

per me specialmente dai razzisti juventini della mia terra...............
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

CARO UGO..... Empty Re: CARO UGO.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.