Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

COMUNICAZIONE Empty COMUNICAZIONE

Messaggio  MARINO Dom Ott 06 2013, 00:44

CIAO RAGAZZI..GIAMPIERO MI HA CHIESTO DI FARLO IO...
UFFICIALIZZO L'ABBANDONO DEL FANTACALCIO IN CORSO!
CHIEDO SCUSA MA PER MOTIVI PERSONALI NON RIESCO PIÚ A SEGUIRLO!
PERTANTO SARÁ LUI A COMUNICARE IL MIO SOSTITUTO..
UN ABBRACCIO A TUTTI!
ANDREA
COMUNICATO UFFICIALE!!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE Empty Re: COMUNICAZIONE

Messaggio  roberto Dom Ott 06 2013, 22:46

MARINO ha scritto:CIAO RAGAZZI..GIAMPIERO MI HA CHIESTO DI FARLO IO...
UFFICIALIZZO L'ABBANDONO DEL FANTACALCIO IN CORSO!
CHIEDO SCUSA MA PER MOTIVI PERSONALI NON RIESCO PIÚ A SEGUIRLO!
PERTANTO SARÁ LUI A COMUNICARE IL MIO SOSTITUTO..
UN ABBRACCIO A TUTTI!
ANDREA
COMUNICATO UFFICIALE!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 

... a questo punto sia una provocazione ...

wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc wc 
bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca 
dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 
ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina ghigliottina 


innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli 
innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli
innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli
innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli innamorato napoli
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.