Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bha!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

bha!!!! Empty bha!!!!

Messaggio  costigol Dom Ott 27 2013, 15:34

ho notato con gran stupore che i giornali nn hanno assegnato gol a johnatan,la cosa mi lascia perplesso e non poco,se si considera che per un tiro ankor piu velleitario e' stato dato gol a d'agostino.
ankora una volta non vedo equita di giudizio ne per quanto concerne il nostro giornale ne per quanto riguarda pianeta fantacalcio.
a tal proposito chiedo un vostro parere e soprattutto quello del mio avversario di turno......
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

bha!!!! Empty Re: bha!!!!

Messaggio  Geme Dom Ott 27 2013, 20:26

costigol ha scritto:ho notato con gran stupore che i giornali nn hanno assegnato gol a johnatan,la cosa mi lascia perplesso e non poco,se si considera che per un tiro ankor piu velleitario e' stato dato gol a d'agostino.
ankora una volta non vedo equita di giudizio ne per quanto concerne il nostro giornale ne per quanto riguarda pianeta fantacalcio.
a tal proposito chiedo un vostro parere e soprattutto quello del mio avversario di turno......
So che i giornali guardano dove sarebbe finito il tiro senza la deviazione.. e purtroppo non sono ancora riuscito a vedere dove sarebbe andato quel tiro :(se fosse uscito è giusto autogol, se invece fosse entrato dovevano darlo a Jhonny Wink

P.S. guarda il voto preso da Guarin secondo Gazzetta e TuttoSporto e confrontalo con quello del Corriere Wink noterai parecchie discordanze per i giocatori non amati dal Corriere Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

bha!!!! Empty Re: bha!!!!

Messaggio  BARCELLONA Dom Ott 27 2013, 20:47

costigol ha scritto:ho notato con gran stupore che i giornali nn hanno assegnato gol a johnatan,la cosa mi lascia perplesso e non poco,se si considera che per un tiro ankor piu velleitario e' stato dato gol a d'agostino.
ankora una volta non vedo equita di giudizio ne per quanto concerne il nostro giornale ne per quanto riguarda pianeta fantacalcio.
a tal proposito chiedo un vostro parere e soprattutto quello del mio avversario di turno......
Ti do ragione, anch'io avrei dato gol a Jonatan tutta la vita...
Ma se tutti hanno dato autogol, vuol dire che siamo noi a pensarla sbagliata.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

bha!!!! Empty Re: bha!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.