Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

united!!!!

+3
Geme
catanzaro
costigol
7 partecipanti

Andare in basso

united!!!! Empty united!!!!

Messaggio  costigol Gio Nov 14 2013, 13:23

buongiorno.......
vorreu se possibile una rinfrescata di memoria.....
in termini di regolamento,si puo schierare una formazione,con uno squalificato in squadra?
secondo me no......anke perche il reg dice,che e doveroso inviare sempre la miglior formazione possibile.....
meditare meditare
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  catanzaro Gio Nov 14 2013, 16:59


non dici per nulla una sciocchezza.....interessante
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Ven Nov 15 2013, 00:11

L'ho fatto io Question se si quando Question Neutral 
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  costigol Ven Nov 15 2013, 10:36

Geme ha scritto:L'ho fatto io Question se si quando Question Neutral 
mancosu era squalificato........do you understand?
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Ven Nov 15 2013, 10:42

costigol ha scritto:
Geme ha scritto:L'ho fatto io :?:se si quando QuestionNeutral 
mancosu era squalificato........do you understand?
Non ho proprio consegnato la formazione questa domenica ed è entrata quella di domenica scorsa....... do you understand?
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Ven Nov 15 2013, 10:48

E poi, guardando bene bene, anche se avessi messo io Mancosu titolare non prenderei nessuna penalità perché ha giocato prima Mancosu e poi Siligardi in ordine di tempo Wink al contrario, se avesse giocato prima Siligardi e volevo che entrasse lui mettendo Mancosu apposta avrei violato il regolamento Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Nov 15 2013, 13:40

Ho capito il concetto di Lello.
Il problema non è l'episodio di Matteo, ma quello ha aiutato a riflettere anche me.
E' necessaria una modifica al regolamento e vi spiego.
Nel caso di Matteo, lui non ha schierato Mancosu (squalificato) ma gli è stato messo in modo automatico. E quindi sta anche bene che di proceda con SV anche al giocatore squalificato... (ed allo stesso modo analogo in caso di squadre non schierate e quindi con attribuzione automatica della squadra della settimana precedente). E fino a qui, per me, va bene la regola così com'è.
Dobbiamo modificare invece la parte di regolamento che dice "Nel caso in cui un partecipante dovesse schierare uno o più giocatori squalificati a questi verrà assegnato s.v. e gli subentrerà il primo panchinaro utile."

E vi spiego il perché con un esempio pratico.

Io il venerdì schiero Hernandez primo panchinaro. Questo fa 2 gol.
Poi il sabato che faccio. Senza "violare il regolamento" schiero Higuain (che gioca), Mertens (che gioca) e Cristaldo (che è squalificato).
Io mi becco i 2 gol del primo panchinaro "senza violare il regolamento" e posso dire "mi sono sbagliato". Chi potrebbe dirmi niente ? NESSUNO !
Quindi è in questo punto del regolamento che dobbiamo intervenire.
Io propongo di dare partita persa a tavolino a chi schiera giocatori squalificati, che sia successo per errore o per volontà. E tutto si risolve.

Spero di avervi chiarito l'arcano mistero/fraintendimento.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  southampton Ven Nov 15 2013, 16:12

Il problema non esiste se, come dico da sempre, chi schiera giocatori il venerdi mette tutta la squadra' e se anche la formazione potrebbe essere modificata entro il sabato, si saprebbe se chi fa la cosa che dice Giampiero la fa in mala fede e quindi dovrebbe essere penalizzato. È chiaro che comunque il regolamento in qualunque caso va aggiornato
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Ven Nov 15 2013, 16:15

BARCELLONA ha scritto:
Dobbiamo modificare invece la parte di regolamento che dice "Nel caso in cui un partecipante dovesse schierare uno o più giocatori squalificati a questi verrà assegnato s.v. e gli subentrerà il primo panchinaro utile."
Ma non c'era un pezzo di regolamento dove veniva detto che se fosse successa una cosa identica al tuo esempio anche il panchinaro a essere preso sv?
In caso contrario penso anch'io che si debba sistemare questo punto, ma secondo me c'è già scritto da qualche parte Wink

EDIT: ho sbagliato, intendevo questa regola:
"Al partecipante è permesso schierare in campo giocatori non titolari (per titolari si intende presenti nelle probabili formazioni del giornale ufficiale nel giorno di riferimento) a patto che in panchina ( nello stesso ruolo ) non ci sia un giocatore che ha già giocato l’anticipo del venerdì al quale è stato già assegnato il voto. Nel caso in cui il partecipante voglia farlo, deve necessariamente comunicare il venerdì, al momento di schierare il panchinaro, che l’indomani è intenzionato a schierare un giocatore non titolare (schierandolo di fatto in formazione). Nel caso in cui il partecipante non abbia manifestato tale intenzione e negli invii successivi schieri comunque in formazione un calciatore non titolare, gli sarà considerata valida tutta l'ultima formazione inviata prima dell'anticipo del venerdi."
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  BARCELLONA Ven Nov 15 2013, 16:41

Geme ha scritto:EDIT: ho sbagliato, intendevo questa regola:
"Al partecipante è permesso schierare in campo giocatori non titolari (per titolari si intende presenti nelle probabili formazioni del giornale ufficiale nel giorno di riferimento) a patto che in panchina ( nello stesso ruolo ) non ci sia un giocatore che ha già giocato l’anticipo del venerdì al quale è stato già assegnato il voto. Nel caso in cui il partecipante voglia farlo, deve necessariamente comunicare il venerdì, al momento di schierare il panchinaro, che l’indomani è  intenzionato a schierare un giocatore non titolare (schierandolo di fatto in formazione). Nel caso in cui il partecipante non abbia manifestato tale intenzione e negli invii successivi schieri comunque in formazione un calciatore non titolare, gli sarà considerata valida tutta l'ultima formazione inviata prima dell'anticipo del venerdi."
Qui parliamo solo di giocatori non titolari.
Basta modificare ed aggiungere che "nel caso un partecipante il sabato schieri in formazione un giocatore squalificato allora gli varrà la formazione inviata il venerdi" ed abbiamo risolto.
Credo sia la stessa cosa che poi intendeva Maurizio...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  catanzaro Ven Nov 15 2013, 16:48

Una modifica ci sta, e' un caso limite ed è meglio sempre mettere una norma. Fosse capitato ad Andrea naturalmente avrei chiesto che perdesse la partita a tavolino, ma visto che è successo a Matteo va bene così!!!!risata 
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Ven Nov 15 2013, 16:49

BARCELLONA ha scritto:
Basta modificare ed aggiungere che "nel caso un partecipante il sabato schieri in formazione un giocatore squalificato allora gli varrà la formazione inviata il venerdi" ed abbiamo risolto.
Credo sia la stessa cosa che poi intendeva Maurizio...
Allora si basterebbe quello, e non credo che a qualcuno non vada bene Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty ehhhhh

Messaggio  roberto Ven Nov 15 2013, 21:34

catanzaro ha scritto:Una modifica ci sta, e' un caso limite ed è meglio sempre mettere una norma. Fosse capitato ad Andrea naturalmente avrei chiesto che perdesse la partita a tavolino, ma visto che è successo a Matteo va bene così!!!!risata 
non so se e' opportuno cambiare una regola del genere:
quando un partecipante non riesce a mandare la formazione per qualsiasi motivo, va sempre a scapito suo.
proprio in questo caso matteo aveva addirittura giocatori squalificati in campo ?
peggio per lui, ma piu' di senza voto ma che volete fare? addirittura si alza un caso per questa cosa?
a me sembra che non avete niente da fare... se per caso poi matteo non avesse mandato la formazione e avrebbe preso tanti senza voto
e avrebbe perso la partita , ma a chi avrebbe rotto il cazzo ? a nessuno !!! e allora ???
se un giocatore e' squalificato tanto peggio, se uno va in panchina , o se rimane a casa perche' gli viene la sciorda,
tutto questo e' solo a scapito di chi non ha mandato la formazione.
ripeto non vedo la cosa per alzare un caso, e' capitato che matteo in questo turno ha vinto ma avrebbe vinto comunque perche' giampiero non poteva fare meglio
e rossi invece ha fatto una doppietta e matteo anche mandando la formazione penso l'avrebbe comunque messo capitano.
in conclusione
matteo la prossima volta che non mandi la formazione, per cortesia potresti perdere? grazie
guagliu' ma verite a 'ro add 'asci o soleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
andrea pigl' o n'culo ca e' bello !!!!

canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna 
e' gas :::::
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Ven Nov 15 2013, 21:48

Roberto hai preso un granchio Very Happy il mio caso è già regolamentato, quello che dice Giampiero è un'altra cosa Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  MARINO Sab Nov 16 2013, 01:04

catanzaro ha scritto:Una modifica ci sta, e' un caso limite ed è meglio sempre mettere una norma. Fosse capitato ad Andrea naturalmente avrei chiesto che perdesse la partita a tavolino, ma visto che è successo a Matteo va bene così!!!!risata 
SEMP NCUL TE VAC:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
P.S. PER MATTEO : DICO LA MIA....
SQUALIFICA A VITA PER UGO E MATTEO!!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Sab Nov 16 2013, 02:28

MARINO ha scritto:
catanzaro ha scritto:Una modifica ci sta, e' un caso limite ed è meglio sempre mettere una norma. Fosse capitato ad Andrea naturalmente avrei chiesto che perdesse la partita a tavolino, ma visto che è successo a Matteo va bene così!!!!risata 
SEMP NCUL TE VAC:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
P.S. PER MATTEO : DICO LA MIA....
SQUALIFICA A VITA PER UGO E MATTEO!!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Strunz forse non ti è chiaro che io non c'entro nulla Very Happy porca vacca ma li leggete i messaggi prima o no Question Very Happy io non ho dato la formazione ed è finita li, a Giampiero è venuto in mente che nel regolamento manca qualcosa di importante e lo ha fatto notare... Quindi rispondete sinceramente Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  BARCELLONA Sab Nov 16 2013, 22:24

roberto ha scritto:
catanzaro ha scritto:Una modifica ci sta, e' un caso limite ed è meglio sempre mettere una norma. Fosse capitato ad Andrea naturalmente avrei chiesto che perdesse la partita a tavolino, ma visto che è successo a Matteo va bene così!!!!risata 
non so se e' opportuno cambiare una regola del genere:
quando un partecipante non riesce a mandare la formazione per qualsiasi motivo, va sempre a scapito suo.
proprio in questo caso matteo aveva addirittura giocatori squalificati in campo ?
peggio per lui, ma piu' di senza voto ma che volete fare? addirittura si alza un caso per questa cosa?
a me sembra che non avete niente da fare... se per caso poi matteo non avesse mandato la formazione e avrebbe preso tanti senza voto
e avrebbe perso la partita , ma a chi avrebbe rotto il cazzo ? a nessuno !!! e allora ???
se un giocatore e' squalificato tanto peggio, se uno va in panchina , o se rimane a casa perche' gli viene la sciorda,
tutto questo e' solo a scapito di chi non ha mandato la formazione.
ripeto non vedo la cosa per alzare un caso, e' capitato che matteo in questo turno ha vinto ma avrebbe vinto comunque perche' giampiero non poteva fare meglio
e rossi invece ha fatto una doppietta e matteo anche mandando la formazione penso l'avrebbe comunque messo capitano.
in conclusione
matteo la prossima volta che non mandi la formazione, per cortesia potresti perdere? grazie
guagliu' ma verite a 'ro add 'asci o soleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
andrea pigl' o n'culo ca e' bello !!!!

canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna 
e' gas :::::
Robertì come sempre nun è capit ma mazza risata risata risata risata risata 

E pigliat o' cazz pa banc e' lacqua risata risata risata risata risata risata risata 
Sottotitoli terronometro pagina 777 (lucciole per lanterne, fischi per fiaschi) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Ma leggete prima di parlare ??? risata risata risata risata risata risata risata
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  catanzaro Sab Nov 16 2013, 23:05

N'cul e che cazziata che c simm pigliat ppe senza nient!!!!!!!Shocked Shocked :shock:che ti si fumat robe'?!?!?canna  l'ortica ?!??????
risata risata a facc ro cazz!!!!!
E poi qui l'unico che merita squalifiche e' Andrea
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  BARCELLONA Sab Dic 07 2013, 02:47

BARCELLONA ha scritto:Basta modificare ed aggiungere che "nel caso un partecipante il sabato schieri in formazione un giocatore squalificato allora gli varrà la formazione inviata il venerdi" ed abbiamo risolto.
Nessuno come al solito si è fatto sentire più sul discorso. Come si dice chi tace acconsente...

A questo punto credo che "chiarire" meglio questa regola con la frase di cui sopra vada bene a tutti.

Io mi prendo la responsabilità di modificare. Se qualcuno non è d'accordo ha avuto tanto tempo per dirlo. Nessuno si è opposto. Io procedo alla modifica.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Sab Dic 07 2013, 10:01

BARCELLONA ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:Basta modificare ed aggiungere che "nel caso un partecipante il sabato schieri in formazione un giocatore squalificato allora gli varrà la formazione inviata il venerdi" ed abbiamo risolto.
Nessuno come al solito si è fatto sentire più sul discorso. Come si dice chi tace acconsente...

A questo punto credo che "chiarire" meglio questa regola con la frase di cui sopra vada bene a tutti.

Io mi prendo la responsabilità di modificare. Se qualcuno non è d'accordo ha avuto tanto tempo per dirlo. Nessuno si è opposto. Io procedo alla modifica.
Per me va bene Wink c'era da sistemare gli squalificati, mentre quelli schierati e dati "non titolari" sui giornali sono già a posto Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  BARCELLONA Dom Dic 08 2013, 23:46

MODIFICATO !

Vedi parte evidenziata in giallo:

http://www.friendsfantaleague.it/regolamento.php
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Lun Dic 09 2013, 12:08

BARCELLONA ha scritto:MODIFICATO !

Vedi parte evidenziata in giallo:

http://www.friendsfantaleague.it/regolamento.php
Precisa però la situazione capitata a me, cioè che non ho dato la formazione e di conseguenza mi è entrata la formazione della settimana prima con uno squalificato Wink penso sia ovvio che la regola non valga in questa situazione, ma precisarlo sarebbe meglio Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  BARCELLONA Lun Dic 09 2013, 22:30

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:MODIFICATO !

Vedi parte evidenziata in giallo:

http://www.friendsfantaleague.it/regolamento.php
Precisa però la situazione capitata a me, cioè che non ho dato la formazione e di conseguenza mi è entrata la formazione della settimana prima con uno squalificato ;)penso sia ovvio che la regola non valga in questa situazione, ma precisarlo sarebbe meglio Wink

Fatto  lavoro PC 
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Geme Mar Dic 10 2013, 02:16

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:MODIFICATO !

Vedi parte evidenziata in giallo:

http://www.friendsfantaleague.it/regolamento.php
Precisa però la situazione capitata a me, cioè che non ho dato la formazione e di conseguenza mi è entrata la formazione della settimana prima con uno squalificato ;)penso sia ovvio che la regola non valga in questa situazione, ma precisarlo sarebbe meglio Wink

Fatto  lavoro PC 

 OOOOK 
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

united!!!! Empty Re: united!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.