Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASO SPINA

5 partecipanti

Andare in basso

CASO SPINA Empty CASO SPINA

Messaggio  Geme Sab Feb 08 2014, 15:25

Vorrei far notare che, secondo il regolamento, se spina non apre una discussione entro una settimana decade l'accaduto!
Io aspetto la sua discussione (come dice il regolamento) per parlarne Exclamation

Per correttezza posto anche un pezzo del regolamento, nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato Wink

Art. 17 - Varie
[...]
In nessun caso, il mancato, errato o ritardato aggiornamento del sito può essere scopo di contestazione o richiesta di ricorso. Ogni partecipante, con la partecipazione al gioco, accetta di dover provvedere in proprio all'informazione utile allo svolgimento del gioco. Il sito pertanto, assume carattere quasi meramente statistico.
[...]
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CASO SPINA Empty Re: CASO SPINA

Messaggio  roberto Sab Feb 08 2014, 16:26

Geme ha scritto:Vorrei far notare che, secondo il regolamento, se spina non apre una discussione entro una settimana decade l'accaduto!
Io aspetto la sua discussione (come dice il regolamento) per parlarne Exclamation

Per correttezza posto anche un pezzo del regolamento, nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato Wink

Art. 17 - Varie
[...]
In nessun caso, il mancato, errato o ritardato aggiornamento del sito può essere scopo di contestazione o richiesta di ricorso. Ogni partecipante, con la partecipazione al gioco, accetta di dover provvedere in proprio all'informazione utile allo svolgimento del gioco. Il sito pertanto, assume carattere quasi meramente statistico.
[...]
salve, scusate potreste spiegarmi meglio i dettagli di questo caso? grazie
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

CASO SPINA Empty Re: CASO SPINA

Messaggio  NAPOLI Sab Feb 08 2014, 16:33

No
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

CASO SPINA Empty Re: CASO SPINA

Messaggio  southampton Sab Feb 08 2014, 16:44

Matteo sei in errore. Gianluca non contesta il malfunzionamento o il suo mancato aggiornamento, lui ha semplicemente fatto osservare che, non essendo le rose già aggiornate, non poteva schierare nel sito belinghieri e non riuscendo a scriverlo sul forum l'ha scritto più volte ed in tempo utile in chat e peraltro ha chiesto che qualche partecipante potesse farlo per lui. Ora la questione è questa: in caso di malfunzionamento o altra impossibilità da nessuna parte nel regolamento è scritto che la formazione deve essere obbligatoriamente essere riportata nel forum. In passato è stato fatto così ma solo per comodità ma non per obbligo regolamentare. Oggi per consuetudine facciamo così ma non è legge!! Dunque se non si è obbligati per regolamento, nel caso di Gianluca, se si è impossibilitati ad accedere al forum, per me vale qualunque altro mezzo specialmente se è un mezzo che tutti leggiamo e usiamo. Per me nel regolamento non vi è scritto altra cosa per cui Gianluca ha ragione. Inoltre, ti voglio ricordare che il nostro è un gioco ma mi sa che molti di voi stanno perdendo il senso delle cose.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

CASO SPINA Empty Re: CASO SPINA

Messaggio  BARCELLONA Sab Feb 08 2014, 16:57

southampton ha scritto:Matteo sei in errore. Gianluca non contesta il malfunzionamento o il suo mancato aggiornamento, lui ha semplicemente fatto osservare che, non essendo le rose già aggiornate, non poteva schierare nel sito belinghieri e non riuscendo a scriverlo sul forum l'ha scritto più volte ed in tempo utile in chat e peraltro ha chiesto che qualche partecipante potesse farlo per lui. Ora la questione è questa: in caso di malfunzionamento o altra impossibilità da nessuna parte nel regolamento è scritto che la formazione deve essere obbligatoriamente essere riportata nel forum. In passato è stato fatto così ma solo per comodità ma non per obbligo regolamentare. Oggi per consuetudine facciamo così ma non è legge!! Dunque se non si è obbligati per regolamento, nel caso di Gianluca, se si è impossibilitati ad accedere al forum, per me vale qualunque altro mezzo specialmente se è un mezzo che tutti leggiamo e usiamo. Per me nel regolamento non vi è scritto altra cosa per cui Gianluca ha ragione. Inoltre, ti voglio ricordare che il nostro è un gioco ma mi sa che molti di voi stanno perdendo il senso delle cose.

Maurì non parliamo di bontà e gioco adesso. Ti ricordo che fosti proprio tu qualche anno fa a pretendere alcune norme per paura di poterci inculare uno con l'altro... coerenza.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

CASO SPINA Empty Re: CASO SPINA

Messaggio  southampton Sab Feb 08 2014, 18:52

Si è vero, nessuna bontà ma regole. Dov'è la regola? La cosa che noto e che tutti voi state rispondendo a tutto ma fino ad ora non avete risposta alla più semplice delle domande: quale regola del regolamento é stata infranta da Gianluca visto che il sito, non essendo ancora aggiornato, non era possibile inviare la formazione corretta? Per favore senza giri di parole mi rispondete? Qual'è la norma?
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

CASO SPINA Empty Re: CASO SPINA

Messaggio  BARCELLONA Sab Feb 08 2014, 19:41

southampton ha scritto:Si è vero, nessuna bontà ma regole. Dov'è la regola? La cosa che noto e che tutti voi state rispondendo a tutto ma fino ad ora non avete risposta alla più semplice delle domande: quale regola del regolamento é stata infranta da Gianluca visto che il sito, non essendo ancora aggiornato, non era possibile inviare la formazione corretta? Per favore senza giri di parole mi rispondete? Qual'è la norma?

Se leggi nel testo del sondaggio l'ho scritto chiaramente senza giri di parole:

NON C'È REGOLA

in mancanza di regola, c'è la regola, scusate il gioco di parole, di fare il sondaggio.

E sondaggio stiamo facendo.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

CASO SPINA Empty Re: CASO SPINA

Messaggio  southampton Sab Feb 08 2014, 20:28

ok, mi basta ovvero mi basta sapere che la regola non esiste e che Gianluca dovrebbe essere sanzionato per qualcosa che non esiste....complimenti!!!! ma siate coerenti.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

CASO SPINA Empty Re: CASO SPINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.