il futuro campione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
il futuro campione
cari ragazzi penso che alla fine l'incontro piu importante della giornata lo ha vinto la squadra piu forte e senza falsa modestia credo che quest'anno matarà sul e sold,scherzi a parte propongo una votazione della squadra piu forte da parte di tutti i partecipanti il primo voto me lo do da solo boca junior,grazie dello sfogo ci vediamo per sabato prossimo
Ospite- Ospite
Re: il futuro campione
enrico complimenti per la vittoria schiacciante,ma non ti esaltare troppo in fondo la tua vittoria(tanto di cappello per la tua squadra),ma e' stata comunque una vittoria contro una squadra di modesto livello tecnico,il bello verra quando gfiocheremo contro,allora si che sara' una sfida tra titani,ciao cari fantanemici
costigol- Livello Tecnico: Serie A
- Numero di messaggi : 1145
BUONANOTTE!!!!
IATEVENNE A CUCCA' TUTT'E DDUJE
MARINO .......................
MARINO .......................
MARINO- Livello Tecnico: Campione del Mondo
- Numero di messaggi : 2460
costigol ha scritto:enrico complimenti per la vittoria schiacciante,ma non ti esaltare troppo in fondo la tua vittoria(tanto di cappello per la tua squadra),ma e' stata comunque una vittoria contro una squadra di modesto livello tecnico,il bello verra quando gfiocheremo contro,allora si che sara' una sfida tra titani,ciao cari fantanemici
Si, Si, voglio verè se il tuo "squadrone" sape vencere senza gli SV degli avversari ...
caro,anche questo fa parte del gioco,il sv e' compreso nel nostro gioco mi dispiace per piretti,ma non e' ne il primo e ne l'ultimo ad averlo.prima o poi tutti dovrete averlo e vi fara' tanto male.
costigol- Livello Tecnico: Serie A
- Numero di messaggi : 1145
Argomenti simili
» CAMPIONE D'ITALIA !!!!
» IL CAMPIONE!!
» CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!!
» campione del mondo
» complimenti al campione
» IL CAMPIONE!!
» CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!!
» campione del mondo
» complimenti al campione