Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCUSA !!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

SCUSA !!!!! Empty SCUSA !!!!!

Messaggio  BARCELLONA Gio Set 23 2010, 13:26

Sento un gran vuoto tra di noi (fatt na rattat)... caro Andrea dove sei ? affraid

Mi scuso se ti ho offeso, mi cospargo il capo di cenere e ti imploro umilmente di tornare tra noi comuni mortali ... Twisted Evil

Mo però nun ce scassà cchiù o cazz e torna cca, ca sinò a chi sfuttimm !!!! I love you Razz Wink

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

SCUSA !!!!! Empty Re: SCUSA !!!!!

Messaggio  MARINO Gio Set 23 2010, 16:04

BARCELLONA ha scritto:Sento un gran vuoto tra di noi (fatt na rattat)... caro Andrea dove sei ? affraid

Mi scuso se ti ho offeso, mi cospargo il capo di cenere e ti imploro umilmente di tornare tra noi comuni mortali ... Twisted Evil

Mo però nun ce scassà cchiù o cazz e torna cca, ca sinò a chi sfuttimm !!!! I love you Razz Wink

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

GRAZIE, GRAZIE PER LA GLI ATTESTATI DI STIMA CARI COLLEGHI Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes VISTO LA VOSTRA INSISTENZA E LE VOSTRE SCUSE Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes silent silent silent ROMPO O CAZZ, EHM IL SILENZIO STAMPA bounce bounce cheers cheers cheers cheers VISTO CHE DA OGGI SARETE DI NUOVO NELLE MIE MANI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COME NON SAPETE LA NOVITA' Question Question Question Question ALLORA CHIEDETELO AL NOSTRO PRESIDENTE DEL MIO NUOVO VECCHIO INCARICO:lol: Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Mad Mad Cool Cool.......V'AGGIA ARAPI' O BUC RO CUL Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....SI ROBERTI' LO SO CHE TU E MAURA CE L'AVETE GIA' ROTTO, AL MASSIMO VE LO ALLARGO affraid affraid affraid affraid Laughing Laughing APRESTO CARI COLLEGHI Cool Cool Cool
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460

Torna in alto Andare in basso

SCUSA !!!!! Empty Re: SCUSA !!!!!

Messaggio  roberto Gio Set 23 2010, 21:25

andre' ricordati :
vien semp arop o' pireto !!!!!
dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2
roberto