Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER GIAMPIERO

4 partecipanti

Andare in basso

PER GIAMPIERO Empty PER GIAMPIERO

Messaggio  MARINO Sab Ott 16 2010, 11:51

PRESIDE' IAQUINTA HERNANDEZ, SECCO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

PER GIAMPIERO Empty Re: PER GIAMPIERO

Messaggio  BARCELLONA Sab Ott 16 2010, 11:52

MARINO ha scritto:PRESIDE' IAQUINTA HERNANDEZ, SECCO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Ci penso e per oggi pomeriggio ti rispondo... ciao cessa ! affraid
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

PER GIAMPIERO Empty Re: PER GIAMPIERO

Messaggio  costigol Sab Ott 16 2010, 13:46

MARINO ha scritto:PRESIDE' IAQUINTA HERNANDEZ, SECCO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

oltre ad essere cessa,si pur scem e iuoc,ma comme' io ti propongo bojnov secco per hernandez(che non e' titolare)e tu non mi cachi proprio e poi vuoi fare secco hernandez iaquinta bah.

allor si tu ca te vuo fa chiava'!!!!!!!!!!!!
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

PER GIAMPIERO Empty Re: PER GIAMPIERO

Messaggio  BARCELLONA Sab Ott 16 2010, 15:54

costigol ha scritto:
MARINO ha scritto:PRESIDE' IAQUINTA HERNANDEZ, SECCO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

oltre ad essere cessa,si pur scem e iuoc,ma comme' io ti propongo bojnov secco per hernandez(che non e' titolare)e tu non mi cachi proprio e poi vuoi fare secco hernandez iaquinta bah.

allor si tu ca te vuo fa chiava'!!!!!!!!!!!!

Uè Rafè è scorretto disturbare una trattativa !!! arrabiato arrabiato arrabiato dito 4 dito 4 dito 4

Io me sto chiavann ad Andrea e tu intervieni ??? non si fa inculata inculata inculata

Comunque la risposta è no, nun capite nu cazz e pallone nisciun e tutti e due ... ma comm mo faccio a piglià a Hernandez che nun gioca all'anno passato per Iquinta che al momento è il più in forma dell'attacco juventino ??? Shocked

Direttò, mi dispiace ma al momento non posso I love you I love you I love you
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 49
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

PER GIAMPIERO Empty Re: PER GIAMPIERO

Messaggio  MARINO Sab Ott 16 2010, 16:02

CARI SAPIENTONI DEI MIEI STIVALI inchino inchino inchino inchino RICORDO SOLO CHE SIAMO ALLA SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation VI RENDETE CONTO CHE TUTTI E NESSUNO HANNO IL RUOLO DI TITOLARI ( TRANNE ALCUNE CONFERME ) MA CHI CAZZI VE LO DICE CHE : MICCOLI STA ANCORA ALLUNGANDO IL RIENTRO, MACCARONE SEMBRAVA ESSERE INAMOVIBILE INVECE......PINILLA LO DAVO PANCHINARO INVECE DI HERNANDEZ.....POI......IAQUINTA E' UNA GROSSA INCOGNITA PERCHE' E' SCASSAT, SO 2 ANNI CA SE FA 5 MIS FOR E 1 DENTRO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation IN QUESTA FASE, COME DITE VOI, ALLORA SONO L'UNICO CA SE VO FA CHIAVA' CON QUESTE TRATTATIVE, OPPURE VE SIT MBRIACATE TUTT QUANN ( VEDENDO TANTE PROPOSTE NELLA SESSIONE MERCATO ) ALLORA, SE VULITE FA E FURB FACITE E FURB, JE CONTINUO A FA' O SCEM INESPERT, MA............SE POI IL TEMPO MI DA RAGIONE sputazzate sputazzate sputazzate sputazzate vomito vomito vomito vomito vomito
POI LELLO NON E' CHE NON TI CAGO, MA STO VALUTANDO INSIEME AD ALTRE PROPOSTE, METTITI IN FILA INSIEME AGLI ALTRI PE MO CHIAVA' NCULO inculata inculata inculata inculata COME DITE VOI
SALUTI A TUTTI dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 lol! lol! lol! lol!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

PER GIAMPIERO Empty Re: PER GIAMPIERO

Messaggio  southampton Sab Ott 16 2010, 16:07

..si,si...è o'ver... se vo' proprio fa' chiavà...secondo me è solo per questo che partecipa al fantacampionato.... applauso applauso applauso
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

PER GIAMPIERO Empty Re: PER GIAMPIERO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.