Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napoletani!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Napoletani!!!!! Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Lun Dic 06 2010, 00:11

Strano ma vero.....anche gli sportivi vincono!!!!!Dopo aver "salvato" gianluca lota (che peraltro non ha perso un attimo per ringraziare!!!!!!!!!!!!) vomito vomito vomito vomito vomito vomito wc wc wc wc wc wc pensavo di perdere e invece il gesto è stato ripagato e ho schiantato quel pessimo personaggio di gianluca!!!!Dispiace solo che oggi si giocava la finale di world cup e forse la mia squadra avrebbe meritato di giocarla ma le tre partite di girone sono coincise con una lieve flessione nelle prestazioni e quindi......ma va bene così!!!!Ali natichi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! inculata inculata inculata inculata inculata
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Napoletani!!!!! Empty Re: Napoletani!!!!!

Messaggio  pirletti Lun Dic 06 2010, 19:10

catanzaro ha scritto:Strano ma vero.....anche gli sportivi vincono!!!!!Dopo aver "salvato" gianluca lota (che peraltro non ha perso un attimo per ringraziare!!!!!!!!!!!!) vomito vomito vomito vomito vomito vomito wc wc wc wc wc wc pensavo di perdere e invece il gesto è stato ripagato e ho schiantato quel pessimo personaggio di gianluca!!!!Dispiace solo che oggi si giocava la finale di world cup e forse la mia squadra avrebbe meritato di giocarla ma le tre partite di girone sono coincise con una lieve flessione nelle prestazioni e quindi......ma va bene così!!!!Ali natichi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! inculata inculata inculata inculata inculata

Hai scritto catanzarese scritto,sara' x i miei limiti(molto evidenti a tanti),ma nun aggio capit 'nu cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!! risata risata risata
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Napoletani!!!!! Empty catanzaro

Messaggio  catanzaro Mar Dic 07 2010, 16:25

effettivamente non sono sempre chiarissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Napoletani!!!!! Empty Re: Napoletani!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.