Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambio regolamento

+3
BARCELLONA
Maiko Win
catanzaro
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cambio regolamento Empty cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 14:54

Durante l’anno saranno possibili operazioni si mercato tra i partecipanti. I giocatori nuovi potranno essere acquistati solo nelle tre riunioni di mercato prestabilite, le cui date, verranno pubblicate di volta in volta. Resta inteso che si acquisisce il diritto di partecipare al calciomercato solo presenziando alle riunioni. Gli scambi e le vendite tra partecipanti di giocatori già presenti nelle rose saranno possibili invece sempre ad eccezione delle ultime 10 giornate di campionato. Dopo aver concordato uno scambio, per far si che questo diventi effettivo, deve essere pubblicato sul forum da uno dei due interessati nella sezione "Mercato" con oggetto "SCAMBIO UFFICIALE". Dopo 48 ore dalla data di pubblicazione, se non arriveranno messaggi di annullamento da parte degli interessati, tale scambio diventerà ufficiale senza possibilità di annullamento.

questo e' il regolamento.io ho fatto uno scambio damenica sera intorno alle 23. cocco de paula caridi viola pinilla giaccherini d'agostino bacinovic parolo bertolacci.
oggi devo inserire la formazione e mi viene detto che non posso schierare parolo d'agostino e pinilla in quanto essendo cominciata la giornata non sarebbe valido ma il regolamento parla di tuttaltro, questo non si evince da nessuna parte.Se allora il il cambio non è ancora stato effettuato puo' essere anche annullato....chiedo per favore vostra opinione perche' lo scambio l'ho fatto apposta per non giocare in 10 e ora m i trovo costretto a farlo solo perchè ho seguito alla lettera il regolamento.....
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 15:09

Qualcuno mi corregga.....se sono passate 48 lo scambio e'ufficiale e quindi li schiero io,se così non e'allora non e'ufficiale e lo si può annullare
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Maiko Win Mer Ott 26 2011, 15:24

Se il regolamento parla chiaro.....si può dire ben poco

Maiko Win
Livello Tecnico: Serie C
Livello Tecnico: Serie C

Maschio Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : San Paulo do Brasil
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 15:26

Maiko Win ha scritto:Se il regolamento parla chiaro.....si può dire ben poco
Grazie marco
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Maiko Win Mer Ott 26 2011, 15:31

Figurati......il mio posto in classifica,non incide sulla mia personalità,sempre onesto ed obbiettivo ....!!!!

Maiko Win
Livello Tecnico: Serie C
Livello Tecnico: Serie C

Maschio Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : San Paulo do Brasil
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 15:45

Tanto per chiarire ulteriormente la questione vi racconto l'accaduto: come è già successo tante volte avevo chiamato mio cognato per segnalare ,a questo punto un "potetico errore" di enrico,che sempre "ipoteticamente" forse , io pensavo, ingannato dal non aggiornamento delle rose avesse schierato giocatori già miei da qualche ora!!!!(vedi regolamento) oltre il danno la beffa mi viene detto che non solo lo scambio si ritiene non ufficiale e che quindi al 90 per cento giochero' in dieci, ma che non è possibile annullare lo scambio perche' sono trascorse le 48 ore.....quindi sono trascorse 48 per non poterlo annullare ma non sono passate 48 ore perche' io li possa schierare. Qualcuno ci vede qualche incoerenza?!?!?!?!?!?!?!?In piu' si faceva appello a qualche eventuale precedente dove sommariamente e senza chiedere l'opinione di nessuno due fantagiocatori avrebbero deciso per fatti loro di ufficializzare lo scambio alla settimana successiva (questa a mio parere non è una regola e soprattutto non è un precedente questa è una cosa fatta a cazzo di cane e io non voglio subire una cosa fatta a cazzo di cane!!!!)inoltre e questo a conclusione della telefonata mio cognato mi informava che addirittura si era sentito con enrico e avevano in due deciso la cosa.....domanda come mai non mi ha interpellato nessuno!!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Maiko Win Mer Ott 26 2011, 15:57

Ugo ma fammi capire una cosa,chi di noi ti si è schierato contro?

Maiko Win
Livello Tecnico: Serie C
Livello Tecnico: Serie C

Maschio Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : San Paulo do Brasil
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 15:59

Maiko Win ha scritto:Ugo ma fammi capire una cosa,chi dei partecipanti ti si è schierato contro?
ho telefonato al presidente mio cognato volendo segnalare l'ipotetico errore di enrico e invece mi ha detto che in errore ero io ....e che io che ho seguito il regolamento dovevo scrivere sul sito e telefonare ad enrico per chiarire la cosa...sul sito l'ho fatto ma il num di cell di enrico non ce l'ho!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 16:00

catanzaro ha scritto:
Maiko Win ha scritto:Ugo ma fammi capire una cosa,chi dei partecipanti ti si è schierato contro?
ho telefonato al presidente mio cognato volendo segnalare l'ipotetico errore di enrico e invece mi ha detto che in errore ero io ....e che io che ho seguito il regolamento dovevo scrivere sul sito e telefonare ad enrico per chiarire la cosa...sul sito l'ho fatto ma il num di cell di enrico non ce l'ho!!
ma vir tu comm sto n'cazzat Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 16:01

catanzaro ha scritto:
catanzaro ha scritto:
Maiko Win ha scritto:Ugo ma fammi capire una cosa,chi dei partecipanti ti si è schierato contro?
ho telefonato al presidente mio cognato volendo segnalare l'ipotetico errore di enrico e invece mi ha detto che in errore ero io ....e che io che ho seguito il regolamento dovevo scrivere sul sito e telefonare ad enrico per chiarire la cosa...sul sito l'ho fatto ma il num di cell di enrico non ce l'ho!!
ma vir tu comm sto n'cazzat Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato arrabiato dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 dito 4 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
e'follia pura!!!!!!!!!!!!!! non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa non si fa
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Maiko Win Mer Ott 26 2011, 16:03

Scambio ufficiale
catanzaro il Dom Ott 23 2011, 23:38

Ad Enrico giaccherini de paula bacinovic bertolacci caridi

Ad Ugo pinilla cocco D'Agostino parolo viola

catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo


Numero di messaggi: 705
Data d'iscrizione: 09.11.08


-----------------------------------------------------------------------
C'è segnata la data e l'ora......la cosa è regolare,a mio parere,potevi anche non chiamarlo giampiero

Maiko Win
Livello Tecnico: Serie C
Livello Tecnico: Serie C

Maschio Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : San Paulo do Brasil
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 16:14

Maiko Win ha scritto:Scambio ufficiale
catanzaro il Dom Ott 23 2011, 23:38

Ad Enrico giaccherini de paula bacinovic bertolacci caridi

Ad Ugo pinilla cocco D'Agostino parolo viola

catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo


Numero di messaggi: 705
Data d'iscrizione: 09.11.08


E ma dovevo per forza perché non erano aggiornate le rose e non potevo inviare la formazione nel menù a tendina non ci sono i nomi


-----------------------------------------------------------------------
C'è segnata la data e l'ora......la cosa è regolare,a mio parere,potevi anche non chiamarlo giampiero
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  BARCELLONA Mer Ott 26 2011, 16:18

Ragazzi cari però parliamo per bene e diciamo le cose come stanno.
Altrimenti chi ci legge interpreta tutt'altro.
Premesso che io non ci guadagno nulla e non ho nessun interesse in causa.
La regola non è vero che è chiara come dite voi, ma sono d'accordo che è "incompleta".
Come altre volte per altre cose è successo.
Ci sono dei precedenti che abbiamo gestito in questo modo, e mi dispiace che Ugo dica "tra di noi senza interpellare nessuno", ma se si scrive sul forum tutti sono a conoscenza e posso dire se una cosa piace o no. non solo quando si è esposti poi in prima persona.
Premetetndo anche che la regola può essere non giusta o corretta, se ne parla e si decide.
Io sto a quello che decidete, ma non mi dite che la cosa è così... Non mi va di sembrare il boia della situazione. Io faccio rispettare le regole per quello che sono e per come in passato ci siamo comportati. Poi se alla maggiornaza non va bene, nessun problema si cambia.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 16:20

Piu' passa il tempo e piu' mi incazzo.....il regolamento da ragione a me!!!!al massimo dovrebbe preoccuparsi enrico di farlo cambiare...io non so ancora di cosa cazzo sto parlando.......io in rosa dovrei avere quei giocatori punto e basta...non c'e' discussione....si sta andando contro il regolamento senza nessuna motivazione...io non mando piu' messaggi sul forum e non chiamo nessuno....vado a dormire perche' oggi lavoro di notte e se le rose non vengono aggiornate almeno un'ora prima delle partite non mando nè questa nè le prossime formazioni.....giocate col morto o trovate qualche amico per gestire i miei cavalli!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  catanzaro Mer Ott 26 2011, 16:23

caro giampiero e mò sono più incazzato di prima....se la regola non e'completa non è completa per enrico non per me....per quanto mi riguarda sul regolamento c'e' scritto che lo scambio è ufficiale alle 48 ore dalla pubblicazione e sono trascorse il problema non si pone per me....se avete gestito altre cose in maniera diversa a me mene pass po caz........perchè sono state gestite male e senza criterio e soprattutto senza interpellare nessuno...............................ho già detto abbastanza e con questo chiudo...aspetto fino alle 20.....si sta facendo una cosa schifosa e non ho altre parole.........
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  BARCELLONA Mer Ott 26 2011, 16:37

catanzaro ha scritto:caro giampiero e mò sono più incazzato di prima....se la regola non e'completa non è completa per enrico non per me....per quanto mi riguarda sul regolamento c'e' scritto che lo scambio è ufficiale alle 48 ore dalla pubblicazione e sono trascorse il problema non si pone per me....se avete gestito altre cose in maniera diversa a me mene pass po caz........perchè sono state gestite male e senza criterio e soprattutto senza interpellare nessuno...............................ho già detto abbastanza e con questo chiudo...aspetto fino alle 20.....si sta facendo una cosa schifosa e non ho altre parole.........

Ugo ma la regola se è incompleta o sbagliata lo è per tutti non solo per Enrico, per Giovanni o per Giuseppe ... Sbagliate se ne fate una cosa personale.
Se in passato la cosa è stata gestita diversamete è perchè l'abbiamo fatta "tutti" insieme tu compreso che sul forum leggi e ci sei. Quindi anche tu sei stato interpellato e sei stato reso partecipe della cosa. Perchè in passato non hai posto il problema dicendo: secondo me questa regola è sbagliata !

Poi ripeto quello che volete fare fate, a me non interessa. Va tutto bene. Io vi sto solo esponendo i fatti al momento come sono. Parla con Enrico e decidete tra voi questa cosa, poi se a qualcun'altro non va bene quello che decidete parli ora.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Maiko Win Mer Ott 26 2011, 16:44

Mi sà che io non l'ho capita molto bene la situazione...... lol! lol!

Maiko Win
Livello Tecnico: Serie C
Livello Tecnico: Serie C

Maschio Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : San Paulo do Brasil
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Geme Mer Ott 26 2011, 17:29

Questa è la mia opinione.. che può essere giusta o sbagliata (anche perché non conosco molto bene le vostre regole):
se uno scambio, come in questo caso, viene a concretizzarsi a cavallo di una giornata di campionato (in questo caso l partita iniziava alle 20,45, e lo scambio sarebbe dovuto concretizzarsi alle 23 circa) dovrebbe esser rimandato alla fine della giornata.
Il motivo mi sembra semplice.. se un giocatore (per esempio uno di Ugo) avesse segnato durante la partita tra le 20,45 e le 23 circa di chi sarebbe? sempre di Ugo (quindi gol per lui) o di Marco?
Ripeto.. per me lo scambio dovrebbe esser rinviato alla fine della giornata di campionato!
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  BARCELLONA Mer Ott 26 2011, 18:05

Si ma non è possibile che siamo collegati in 7 in questo momento e solo Matteo si pronuncia ... arrabiato
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Geme Mer Ott 26 2011, 18:08

BARCELLONA ha scritto:Si ma non è possibile che siamo collegati in 7 in questo momento e solo Matteo si pronuncia ... arrabiato

Io mi sentito in dovere di farlo.. perché in effetto il regolamento è un pochino impreciso, ma con un minimo di logica si arriva alla mia conclusione! Spero di non riarmi dietro le ira di uno o dell'altro.. è solo la mia opinione Very Happy
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Maiko Win Mer Ott 26 2011, 18:12

Io rimango dell'opinione di prima,anche xkè sono stato il primo a commentare..............a mio parere,ugo può schierare i giocatori

Maiko Win
Livello Tecnico: Serie C
Livello Tecnico: Serie C

Maschio Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : San Paulo do Brasil
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  BARCELLONA Mer Ott 26 2011, 18:13

Geme ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:Si ma non è possibile che siamo collegati in 7 in questo momento e solo Matteo si pronuncia ... arrabiato

Io mi sentito in dovere di farlo.. perché in effetto il regolamento è un pochino impreciso, ma con un minimo di logica si arriva alla mia conclusione! Spero di non riarmi dietro le ira di uno o dell'altro.. è solo la mia opinione Very Happy

Hai fatto bene, bisogna sempre dire quello che uno pensa Wink
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Geme Mer Ott 26 2011, 18:14

Maiko Win ha scritto:Io rimango dell'opinione di prima,anche xkè sono stato il primo a commentare..............a mio parere,ugo può schierare i giocatori

Se è per quello che hai detto prima hai anche scritto che non avevi capito bene la situazione Smile giustifica la tua opinione Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Maiko Win Mer Ott 26 2011, 18:21

nulla da giustificare............

Maiko Win
Livello Tecnico: Serie C
Livello Tecnico: Serie C

Maschio Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : San Paulo do Brasil
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Geme Mer Ott 26 2011, 18:27

Maiko Win ha scritto:nulla da giustificare............

Allora la tua non è una opinione ma una presa di posizione! E' ben diverso...
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

cambio regolamento Empty Re: cambio regolamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.