Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Art. 15 - Mercato

2 partecipanti

Andare in basso

Art. 15 - Mercato Empty Art. 15 - Mercato

Messaggio  BARCELLONA Gio Ott 27 2011, 10:24

Norma sistemata e fatta aggiunta della parte mancante.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Art. 15 - Mercato Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Gio Ott 27 2011, 13:12

Preside' perche' non lanciamo la proposta di rendere effettivo lo scambio dopo 24 ore?così si può ovviare al problema sollevato,e poi la regola risale a quando si giocava la domenica e nel turno infrasettimanale, oggi i tempi sono molto serrati e sarebbe carino adrguarla....grazie per il suo tempo preside'!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Art. 15 - Mercato Empty Re: Art. 15 - Mercato

Messaggio  BARCELLONA Gio Ott 27 2011, 13:30

catanzaro ha scritto:Preside' perche' non lanciamo la proposta di rendere effettivo lo scambio dopo 24 ore?così si può ovviare al problema sollevato,e poi la regola risale a quando si giocava la domenica e nel turno infrasettimanale, oggi i tempi sono molto serrati e sarebbe carino adrguarla....grazie per il suo tempo preside'!!!!

Certo che si può, solo che abbiamo deciso unanimamente di non apportare modifiche al regolamento a campionato in corso ma solo a fine anno, a meno che non si tratti di casi non contemplati.

Anche se a finale, che cambia 24 o 48 ore ? Se uno vuole fare uno scambio o se lo programma per tempo se ha fretta, o aspetta una settimana in più per utilizzarlo. Se non ricordo male si stabilì 48 ore perchè era un tempo adeguato al fatto che tutti potevano prendere visione dello scambio. E credo che sia giusto così. A quel punto, portare a 24 ore, io sarei più favorevole a renderlo ufficiale ed effettivo subito. Ma 24 ore perde il senso di quello che si voleva ottenere.
Naturalmente IMHO.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Art. 15 - Mercato Empty Re: Art. 15 - Mercato

Messaggio  catanzaro Gio Ott 27 2011, 13:53

BARCELLONA ha scritto:
catanzaro ha scritto:Preside' perche' non lanciamo la proposta di rendere effettivo lo scambio dopo 24 ore?così si può ovviare al problema sollevato,e poi la regola risale a quando si giocava la domenica e nel turno infrasettimanale, oggi i tempi sono molto serrati e sarebbe carino adrguarla....grazie per il suo tempo preside'!!!!

Certo che si può, solo che abbiamo deciso unanimamente di non apportare modifiche al regolamento a campionato in corso ma solo a fine anno, a meno che non si tratti di casi non contemplati.

Anche se a finale, che cambia 24 o 48 ore ? Se uno vuole fare uno scambio o se lo programma per tempo se ha fretta, o aspetta una settimana in più per utilizzarlo. Se non ricordo male si stabilì 48 ore perchè era un tempo adeguato al fatto che tutti potevano prendere visione dello scambio. E credo che sia giusto così. A quel punto, portare a 24 ore, io sarei più favorevole a renderlo ufficiale ed effettivo subito. Ma 24 ore perde il senso di quello che si voleva ottenere.
Naturalmente IMHO.
dobbiamo ricordarcelo perche gli scambi almeno i miei sono durati giorni non sarebbe stato facile programmarli.....
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Art. 15 - Mercato Empty Re: Art. 15 - Mercato

Messaggio  BARCELLONA Gio Ott 27 2011, 14:05

catanzaro ha scritto:dobbiamo ricordarcelo perche gli scambi almeno i miei sono durati giorni non sarebbe stato facile programmarli.....

Cacchi vostri, faccio bene io che ne faccio uno ogni morte di Papa dito dito dito
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Art. 15 - Mercato Empty Re: Art. 15 - Mercato

Messaggio  catanzaro Gio Ott 27 2011, 14:24

BARCELLONA ha scritto:
catanzaro ha scritto:dobbiamo ricordarcelo perche gli scambi almeno i miei sono durati giorni non sarebbe stato facile programmarli.....

Cacchi vostri, faccio bene io che ne faccio uno ogni morte di Papa dito dito dito

linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Art. 15 - Mercato Empty Re: Art. 15 - Mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.