Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MERCATO

4 partecipanti

Andare in basso

MERCATO Empty MERCATO

Messaggio  southampton Gio Dic 10 2009, 12:24

enrico sono d'accordo con te.... leccare andrea è sinonimo di sciacallaggio... La cosa bella è che andrea si è tolto uno dei pochi giocatori buoni che aveva... e a centrocampo stankovic ieri nella partita di champion si è infortunato.... PIU' NERO DI COSI'... pale pale pale pale
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty Re: MERCATO

Messaggio  MARINO Gio Dic 10 2009, 14:29

southampton ha scritto:enrico sono d'accordo con te.... leccare andrea è sinonimo di sciacallaggio... La cosa bella è che andrea si è tolto uno dei pochi giocatori buoni che aveva... e a centrocampo stankovic ieri nella partita di champion si è infortunato.... PIU' NERO DI COSI'... pale pale pale pale
CARO MAURIZIO PUNTO PRIMO VOLEVO DIRTI CHE DOMENICA E' VINCIUTE A CUL SCASSAT Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil MA SI ASCIUT CU NU TORO OPPURE CU ROBERTINO affraid affraid affraid Question Question ( 6 AMMONITI + 2 GOAL IN PANCHINA!!!! ME BASTAVA SOLO DI SCHIERARE RANOCCHIA E BARILLA' E AVEVI PERSO Mad Mad Mad )
PUNTO SECONDO MI AVREBBE FATTO MOLTO PIACERE SALUTARTI LUNEDI SERA INSIEME A CHELLA MANIATA E CHIAVIC Laughing Laughing Laughing, VABBE' SAR' PER LA PROSSIMA......
INFINE, VOLEVO DIRVI ( ANCHE AD ENRICO ) CHE IL SOTTOSCRITTO NUN E' PROPRIO STRUNZ AL 100%, SECONDO VOI NON LO SO CHE LO SCAMBIO FATTO HA AVANTAGGIATO ( IN QUESTO MOMENTO!!!!!! ) UGO??
SE HAI NOTATO SONO 13 GIORNTATE CHE STO GIOCANDO CON 2/3 ATTACCANTI SU 7 ( VEDERE ANCHE PRECEDENTI SV Mad Mad ) ATTUALMENTE SEEDORF ERA UNO DEI PEZZI MIGLIORI CHE AVEVO MA NECESSITANDO ASSOLUTAMENTE DI UN ATTACCANTE TITOLARE, HO AZZARDATO QUESTO SCAMBIO CHE SULLA CARTA SI PRESENTA COME UN INCHIAPPETTAMENTO PER IL SOTTOSCRITTO, MA MI AFFIDO ANCHE MASCARA CON LA SPERANZA CHE RIESCA A CONTRIBUIRE ALLA MIA RISALITA IN CLASSIFICA PERCHE' CMQ RICORDATEVI CHE NON MOLLERO' SINO ALL'ULTIMA GIORNATA Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .
P.S. APPREZZO I VOSTRI COMMENTI PREZIOSI PER UN "DEBUTTANTE" COME ME Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty e no

Messaggio  catanzaro Gio Dic 10 2009, 20:24

come facevo presente anche a mister enrico io non lecco....perchè saluti e affetto per fratemo andrea erano gli stessi già molto prima di questo scambio.....faccio inoltre presente che lo scambio mi è stato proposto da andrea, non è stata una mia iniziativa....e non vado a leccare andrea a cose fatte....ne tantomeno a cose non fatte....!!!!non ho mai creduto che andrea mi cedesse seedorf perchè fosse rimbambito ma questo ve lo ha già spiegato lui!!!!!cmq maurì il tuo seedorf ormai è mio lol! lol! lol! lol! lol! intanto guardami dal basso!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! ciao mister baci a susanna e al piccolo "diavoletto"(attento maurì, sto leccando anche te occhio al mercato!!!!!) :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty Re: MERCATO

Messaggio  MARINO Gio Dic 10 2009, 20:46

catanzaro ha scritto:come facevo presente anche a mister enrico io non lecco....perchè saluti e affetto per fratemo andrea erano gli stessi già molto prima di questo scambio.....faccio inoltre presente che lo scambio mi è stato proposto da andrea, non è stata una mia iniziativa....e non vado a leccare andrea a cose fatte....ne tantomeno a cose non fatte....!!!!non ho mai creduto che andrea mi cedesse seedorf perchè fosse rimbambito ma questo ve lo ha già spiegato lui!!!!!cmq maurì il tuo seedorf ormai è mio lol! lol! lol! lol! lol! intanto guardami dal basso!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! ciao mister baci a susanna e al piccolo "diavoletto"(attento maurì, sto leccando anche te occhio al mercato!!!!!) :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
OVUNQUE, DOVUNQUE, PER SEMPRE MISTER PUZZIONIA VINCENTE Wink
P.S. UGO MI FA MALE IL DI DIETRO, CHE SARA' Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
CIA' FRATEM UGO!!!!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 50
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty per fratemo andrea

Messaggio  catanzaro Gio Dic 10 2009, 21:05

ho grandi doti nascoste!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty Re: MERCATO

Messaggio  NAPOLI Ven Dic 11 2009, 00:17

STRRRUNZ!!!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty Re: MERCATO

Messaggio  NAPOLI Ven Dic 11 2009, 00:18

MASCAR P SEEDORF.....................
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty Re: MERCATO

Messaggio  NAPOLI Ven Dic 11 2009, 00:18

STRRRUNZ!!!
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty Re: MERCATO

Messaggio  southampton Ven Dic 11 2009, 04:09

caro Andrea, anche a me avrebbe fatto piacere salutarti lunedì, ma ero fuori città. Sarà per la prossima. Riguardo alla partita di domenica, ti ricordo che a me è stato espulso mourinho che ha avuto anche un bel 4,5. per quanto riguarda i gol dei panchinari, non sono d'accordo con quanto dici. Infatti, schierare il giocatore in campo che ti fa gol invece di metterlo in panchina, è il senso del nostro gioco e, sebbene ci voglia sempre un po di fortuna, bisogna essere bravi a schierare i giocatori giusti. ad esempio, nel tuo caso, hai osato troppo schierando come titolari due giocatori del cagliari. infatti il cagliari non solo giocava in trasferta, ma giocava anche contro il palermo che aveva necessità assoluta di vincere. Per questo, la fortuna conta sempre quando si gioca a qualunque gioco, ma al fantacalcio devi anche ragionarci sulle scelte. Per quanto riguarda le ammonizioni, quella è sfortuna, ma alle tue 6 ammonizioni contrappongo la mia espulsione e due ammonizioni per cui il tuo -6, non è cosa così grave rispetto al mio -4. Ripeto, credo che la partita l'hai persa schierando tutti e due i giocatori del cagliari come titolari.

cosa ti posso dire...cento di queste partite!! (sempre contro di me... s'intende!!) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

MERCATO Empty Re: MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.