Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caso armero

4 partecipanti

Andare in basso

caso armero Empty caso armero

Messaggio  gianluca Mar Gen 24 2012, 00:38

buonasera a tutti......si sa' che per arrivare a scrivere io è solo per scatenare un pikkolo putiferio.....vorrei sapere da kualkuno il motivo per cui non mi è stato assegnato il gol di armero...quando il nostro giornale,il corriere dello sport,glie lo ha regolarmente assegnato......questo caxxi di pianeta fantacalcio preso come nostro riferimento per bonus e malus..non è per nnt valido poike' come potete verifikare voi stessi ne assegna il gol ad armero ne tantomeno da' la presunta autorete ad izco.....visto la presenza di kuesta anomalia pretendo una vostra riflessione,e seguire il nostro giornale di riferimento......di tutto facciamo per complikarci la vita in questo fanta farisei..il corriere dello sport l a dato il gol ad armero...e allora non rompete i koglioni e mettetemi i tre punti.....aspetto vostre notizie...
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  Geme Mar Gen 24 2012, 00:48

gianluca ha scritto:buonasera a tutti......si sa' che per arrivare a scrivere io è solo per scatenare un pikkolo putiferio.....vorrei sapere da kualkuno il motivo per cui non mi è stato assegnato il gol di armero...quando il nostro giornale,il corriere dello sport,glie lo ha regolarmente assegnato......questo caxxi di pianeta fantacalcio preso come nostro riferimento per bonus e malus..non è per nnt valido poike' come potete verifikare voi stessi ne assegna il gol ad armero ne tantomeno da' la presunta autorete ad izco.....visto la presenza di kuesta anomalia pretendo una vostra riflessione,e seguire il nostro giornale di riferimento......di tutto facciamo per complikarci la vita in questo fanta farisei..il corriere dello sport l a dato il gol ad armero...e allora non rompete i koglioni e mettetemi i tre punti.....aspetto vostre notizie...

Pianeta fantacalcio, se non sbaglio, viene utilizzato solo per gli assist e le ammonizioni.
Sempre se non sbaglio, è il vostro giornale che da voti (scarsamente veri) e gol Smile poi non so cosa dice giampiero.. Ma questa settimana ha ciccato parecchie cose quindi magari si è solo sbagliato e poi correggerà Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  BARCELLONA Mar Gen 24 2012, 00:49

Innanzi tutto scrivi in italiano che con tutte ste k non ti capisco. Qui siamo all'antica, mica moderni come te risata risata risata

Cmq BENTORNATO !!!

P.S. Leggiti il regolamento ed avrai le risposte. dito 4
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  BARCELLONA Mar Gen 24 2012, 00:51

Geme ha scritto:
gianluca ha scritto:buonasera a tutti......si sa' che per arrivare a scrivere io è solo per scatenare un pikkolo putiferio.....vorrei sapere da kualkuno il motivo per cui non mi è stato assegnato il gol di armero...quando il nostro giornale,il corriere dello sport,glie lo ha regolarmente assegnato......questo caxxi di pianeta fantacalcio preso come nostro riferimento per bonus e malus..non è per nnt valido poike' come potete verifikare voi stessi ne assegna il gol ad armero ne tantomeno da' la presunta autorete ad izco.....visto la presenza di kuesta anomalia pretendo una vostra riflessione,e seguire il nostro giornale di riferimento......di tutto facciamo per complikarci la vita in questo fanta farisei..il corriere dello sport l a dato il gol ad armero...e allora non rompete i koglioni e mettetemi i tre punti.....aspetto vostre notizie...

Pianeta fantacalcio, se non sbaglio, viene utilizzato solo per gli assist e le ammonizioni.
Sempre se non sbaglio, è il vostro giornale che da voti (scarsamente veri) e gol Smile poi non so cosa dice giampiero.. Ma questa settimana ha ciccato parecchie cose quindi magari si è solo sbagliato e poi correggerà Wink

Se ti riferisci a Palacio, non c'è nulla da fare ... risata

Per il resto il regolamento parla chiaro e recita quello che abbiamo scelto in fase d'asta.

Il giornale ufficiale è il CORSPORT ma per bonus ed handicap fa fede PIANETA FANTACALCIO. Fino a prova contraria il gol è un bonus ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  Geme Mar Gen 24 2012, 00:53

Allora mi dispiace.. ma oggi Giampiero è in serata Moggiana risata buuuuuuuuuuuuu che inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  MARINO Mar Gen 24 2012, 00:54

BARCELLONA ha scritto:Innanzi tutto scrivi in italiano che con tutte ste k non ti capisco. Qui siamo all'antica, mica moderni come te risata risata risata

Cmq BENTORNATO !!!

P.S. Leggiti il regolamento ed avrai le risposte. dito 4
PRESIDE' LA REDAZIONE E' INTERVENUTA SUBITO ALLA PRESENZA DELLA LOOOOOOOOOOOOOOTAAAAAAAAA Cool Cool Cool Cool Cool
COME VEDE SEMPRE SULLA NOTIZIA OOOOK OOOOK OOOOK OOOOK OOOOK
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  BARCELLONA Mar Gen 24 2012, 00:56

Geme ha scritto:Allora mi dispiace.. ma oggi Giampiero è in serata Moggiana risata buuuuuuuuuuuuu che inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2

Non per niente guarda il mio avatar Laughing Laughing Laughing
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  MARINO Mar Gen 24 2012, 00:58

BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:Allora mi dispiace.. ma oggi Giampiero è in serata Moggiana risata buuuuuuuuuuuuu che inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2

Non per niente guarda il mio avatar Laughing Laughing Laughing
INFATTI L'AUCIELL S'APPARENE NCIEL E CHIAVEC NTER risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  BARCELLONA Mar Gen 24 2012, 01:00

MARINO ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
Geme ha scritto:Allora mi dispiace.. ma oggi Giampiero è in serata Moggiana risata buuuuuuuuuuuuu che inculata inculata inculata inculata inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2 inculata 2

Non per niente guarda il mio avatar Laughing Laughing Laughing
INFATTI L'AUCIELL S'APPARENE NCIEL E CHIAVEC NTER risata risata risata risata risata risata risata risata

E ragion pur tu: ciucciuettol !!! lol! lol! lol!
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

caso armero Empty Re: caso armero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.