Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giampiero stai dando i numeri

5 partecipanti

Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty giampiero stai dando i numeri

Messaggio  gianluca Mar Feb 28 2012, 18:22

giampo'....ma che dici sul fatto del portieree......ti ricordo ch abbiamo 8 squadre di serie a ...per le quali non sono assegnati i portieri....come dici tu allora...io avrei potuto durante il mercato toghliermi le 2 riserve di marchetti....e prendere due titolari tra le 8 squadre sopra citate....cosa che potrei fare tranquillamente anche per la serie b allora.....ma che stronzata èè questa......
gianluca
gianluca
Livello Tecnico: Promozione
Livello Tecnico: Promozione

Maschio Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty Re: giampiero stai dando i numeri

Messaggio  BARCELLONA Mar Feb 28 2012, 18:27

Dove cazzo eri 10 giorni fa quando x 3 giorni io e Matteo abbiamo fatto storie ???

Esci fuori solo ora ?

La regola che oggi c'è è sbagliata e ad Agosto va sistemata, ma ad oggi è questa perchè si è sempre fatto così...

Vi prego di intervenire quando ci sono le discussioni, non dopo !

Come si dice "chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre" ....
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty Re: giampiero stai dando i numeri

Messaggio  costigol Mar Feb 28 2012, 18:39

BARCELLONA ha scritto:Dove cazzo eri 10 giorni fa quando x 3 giorni io e Matteo abbiamo fatto storie ???

Esci fuori solo ora ?

La regola che oggi c'è è sbagliata e ad Agosto va sistemata, ma ad oggi è questa perchè si è sempre fatto così...

Vi prego di intervenire quando ci sono le discussioni, non dopo !

Come si dice "chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre" ....

io ci sono ora e c'ero allora,leggi l'articolo 1 fatto da te,per favore,grz
poi mi rispondi a questa affermazione perfavore.....io al prossimo mercato posso togliere i miei 2 portiri di riserva perin e cano(padova) e posso comprare due portieri di b titolari non assegnati finora a nessuno....seguendo una logica,in effetti non dovresti nemmeno rispondermi ,perche' gia hai fatto si che il precedente si creasse.Aspetto tuoi chiarimenti....e laasciami stare a gianluka,che gia' sta' appicciat per fatti dei suoi....
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty Re: giampiero stai dando i numeri

Messaggio  MARINO Mar Feb 28 2012, 18:48

FUFFFFFFFFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GUARDIAMO SENZA INTERVENIRE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MO MI STO DIVERTENDO risata risata risata risata risata risata risata risata pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman
P.S. SPINA FOR PRESIDENT vino vino vino vino vino vino vino dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty Re: giampiero stai dando i numeri

Messaggio  BARCELLONA Mar Feb 28 2012, 19:02

costigol ha scritto: io ci sono ora e c'ero allora

Oggi si allora non mi sembra che tu abbia preso una posizione ...

costigol ha scritto:leggi l'articolo 1 fatto da te,per favore,grz

Fatto da "noi" come tutto il regolamento... ripeto la norma è sbagliata e va correta ma ci sono numerosi precedenti che fino ad oggi hanno fatto da norma...

costigol ha scritto:poi mi rispondi a questa affermazione perfavore.....io al prossimo mercato posso togliere i miei 2 portiri di riserva perin e cano(padova) e posso comprare due portieri di b titolari non assegnati finora a nessuno....seguendo una logica,in effetti non dovresti nemmeno rispondermi

Infatti non rispondo ( se l'ha fatto Andrea e molti altri negli anni passati perchè dovrei dire no a te ? )

costigol ha scritto:e laasciami stare a gianluka,che gia' sta' appicciat per fatti dei suoi....

E sta appicciann pur a me !
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mar Feb 28 2012, 19:48

MARINO ha scritto:FUFFFFFFFFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GUARDIAMO SENZA INTERVENIRE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MO MI STO DIVERTENDO risata risata risata risata risata risata risata risata pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman
P.S. SPINA FOR PRESIDENT vino vino vino vino vino vino vino dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2
Ha parlato pure spina!!!!!par a chill ca facev " uanim nu
Milion!!!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty Re: giampiero stai dando i numeri

Messaggio  MARINO Mar Feb 28 2012, 19:52

catanzaro ha scritto:
MARINO ha scritto:FUFFFFFFFFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GUARDIAMO SENZA INTERVENIRE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MO MI STO DIVERTENDO risata risata risata risata risata risata risata risata pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman
P.S. SPINA FOR PRESIDENT vino vino vino vino vino vino vino dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2
Ha parlato pure spina!!!!!par a chill ca facev " uanim nu
Milion!!!!!!!
NU MILIOOOOOOOOOON......WUANEME RO PRIATORIO
risata risata risata risata risata risata risata risata
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mar Feb 28 2012, 19:54

MARINO ha scritto:
catanzaro ha scritto:
MARINO ha scritto:FUFFFFFFFFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GUARDIAMO SENZA INTERVENIRE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MO MI STO DIVERTENDO risata risata risata risata risata risata risata risata pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman 2 pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman pesc mman
P.S. SPINA FOR PRESIDENT vino vino vino vino vino vino vino dito 2 dito 2 dito 2 dito 2 dito 2
Ha parlato pure spina!!!!!par a chill ca facev " uanim nu
Milion!!!!!!!
NU MILIOOOOOOOOOON......WUANEME RO PRIATORIO
risata risata risata risata risata risata risata risata
Proprj iss!!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

giampiero stai dando i numeri Empty Re: giampiero stai dando i numeri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.