Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE PER TUTTI!!

+5
pirletti
catanzaro
BARCELLONA
costigol
MARINO
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  MARINO Mer Feb 29 2012, 12:18

AL FINE DI DIMOSTRARE LA MIA SERITA' E LA "PIENA" DISPONIBILITA' NELL'OVVIARE AL PROBLEMA PORTIERI E DI NON VOLER ASSOLUTAMENTE SPECULARE SU NIENTE E NESSUNO, PROPONGO ( E PREMETTO CHE NE DEVO PARLARE ANCORA CON MATTEO E FARMI DARE ANCHE LA SUA DISPONIBILITA' ) QUESTA SOLUZIONE :
DA DOMENICA ALLA FINE CAMPIONATO MANCANO (ESEMPIO!) 12GIORNATE
QUINDI, PER SEI GIORNATE SCHIERIAMO FISSO (ESEMPIO ) VIVIANO ( OPPURE BELEC SERIE B )
E PER LE RESTANTI SEI GIORNATE FISSO (ESEMPIO) CONSIGLI ( OPPURE BELEC SERIE B)
COSI FACENDO E' COME SE AVESSIMO UN SOLO PORTIERE SENZA AVANTAGGIARCI DELLA SCELTA, DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO, DI DUE PORTIERI DI SERIE A!
FATECI SAPERE, (ENTRO E NON OLTRE!!!) LA GIORNATA DI VENERDI MATTINA, GRAZIE.
CARO LELLO QUESTO PER FAR CAPIRE LA NOSTRA BUONA FEDE OOOOK OOOOK
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  costigol Mer Feb 29 2012, 12:27

MARINO ha scritto:AL FINE DI DIMOSTRARE LA MIA SERITA' E LA "PIENA" DISPONIBILITA' NELL'OVVIARE AL PROBLEMA PORTIERI E DI NON VOLER ASSOLUTAMENTE SPECULARE SU NIENTE E NESSUNO, PROPONGO ( E PREMETTO CHE NE DEVO PARLARE ANCORA CON MATTEO E FARMI DARE ANCHE LA SUA DISPONIBILITA' ) QUESTA SOLUZIONE :
DA DOMENICA ALLA FINE CAMPIONATO MANCANO (ESEMPIO!) 12GIORNATE
QUINDI, PER SEI GIORNATE SCHIERIAMO FISSO (ESEMPIO ) VIVIANO ( OPPURE BELEC SERIE B )
E PER LE RESTANTI SEI GIORNATE FISSO (ESEMPIO) CONSIGLI ( OPPURE BELEC SERIE B)
COSI FACENDO E' COME SE AVESSIMO UN SOLO PORTIERE SENZA AVANTAGGIARCI DELLA SCELTA, DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO, DI DUE PORTIERI DI SERIE A!
FATECI SAPERE, (ENTRO E NON OLTRE!!!) LA GIORNATA DI VENERDI MATTINA, GRAZIE.
CARO LELLO QUESTO PER FAR CAPIRE LA NOSTRA BUONA FEDE OOOOK OOOOK

con quest'affermazione finale,mi sembra che stai andando troppo sul personale con me,il mio invito,forse nn e' chiaro,nn era diretto a te specificamente,anke perche contro di voi ho gia giocato,ma ad i restanti partecipanti e soprattuto a chi le regole le fa' e pretende,quasi.a fini dittatoriali di farle rispettare,dove invece ci sono altri pronti a dire la loro.
concludo,perche gia me so rutt o cazz,dicendo che quest'anno piu degli altri anni,la regola va rivista in maniera immediata,perche gli altri anni potevamo contare tutti su due portieri,quest anno no,dunque voi siete avantaggiati.
bastava che all'atto dell acquisto di viviano ti venissero assegnate le riserve,stop.
questo nn e' successo soprattutto pa cap tost ro presidente,e mo si e' crato un disastro.
detto cio' io nn mi esprimero' piu su quest'argomento!!!!!!!!!!
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  MARINO Mer Feb 29 2012, 12:34

OK LELLO.....IO CON QUESTA SOLUZIONE CERCAVO DI TROVARE UN GIUSTO EQUILIBRIO PER TUTTI...NON FA NIENTE....CMQ ATTENDO LE RISPOSTE ANCHE DEGLI ALTRI RAGAZZI...
POI, ME LEV A MIEZ PERCHE' PUR JE ME SO RUTT O CAZZ!!! ARRIVAT A CHISTU PUNT O PROBLEM NON E' IL MIO MA DI GIAMPIERO ( SCUSA GIAMPIE' ).....RAFE' NUN E' CAPIT MANC O CAZZ!!! SE MI RIVOLGO A TE E' SOLO PERCHE' HAI SOLLEVATO TU ( GIUSTAMENTE!!) IL PROBLEMA....
WAGLIU' SE VOLETE RISPONDERE RISPONDETE, O SI NO BUONA GIORNATA A TUTTI....
E' QUESTO E' TUTTO...
CIA'!!

P.S. SCUSA LELLO UNA DOMANDA ALLA QUALE NON MI HAI RISPOSTO...
MA SE AVEVO FREZZOLINI/VIVIANO FACIV O STESS BURDELL?
NULLA DI PERSONALE SOLO CURIOSITA'!!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  costigol Mer Feb 29 2012, 12:42

MARINO ha scritto:OK LELLO.....IO CON QUESTA SOLUZIONE CERCAVO DI TROVARE UN GIUSTO EQUILIBRIO PER TUTTI...NON FA NIENTE....CMQ ATTENDO LE RISPOSTE ANCHE DEGLI ALTRI RAGAZZI...
POI, ME LEV A MIEZ PERCHE' PUR JE ME SO RUTT O CAZZ!!! ARRIVAT A CHISTU PUNT O PROBLEM NON E' IL MIO MA DI GIAMPIERO ( SCUSA GIAMPIE' ).....RAFE' NUN E' CAPIT MANC O CAZZ!!! SE MI RIVOLGO A TE E' SOLO PERCHE' HAI SOLLEVATO TU ( GIUSTAMENTE!!) IL PROBLEMA....
WAGLIU' SE VOLETE RISPONDERE RISPONDETE, O SI NO BUONA GIORNATA A TUTTI....
E' QUESTO E' TUTTO...
CIA'!!

P.S. SCUSA LELLO UNA DOMANDA ALLA QUALE NON MI HAI RISPOSTO...
MA SE AVEVO FREZZOLINI/VIVIANO FACIV O STESS BURDELL?
NULLA DI PERSONALE SOLO CURIOSITA'!!

si facev o stess burdell,perche la regola parla chiaro tu devi avere un portiere di a con le relative riserve(come tutti gli altri)punto.

detto cio' ti ribadisco che nn e' nulla di personale,ma lo volete sapere io ce l'ho soprattutto con il presidente,che nn e' disposto ad ascoltare anke in maniera bonaria il parere di noi umili partecipanti
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty PER GIAMPIERO

Messaggio  MARINO Mer Feb 29 2012, 12:52

GIAMPIE' PER CORTESIA, IN VIA DEL TUTTO "ECCEZIONALE" VUOI AVALLARE L'UNICA MOSSA DI MERCATO INIZIALE CHE ABBIAMO FATTO A FEBBRAIO Question Question Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
ABBIAMO PRESO VIVIANO E CONCEDICI LE SUE RISERVE E ABBIAMO CEDUTO CONSIGLI CON LE RISPETTIVE RISERVE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
VOGLIAMO CONCLUDERE LA STORIA COSI', RIPETO PER FAVORE Question Question Question Question Question Question Question
CCHIU' E CHEST C'AGGIA FA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
P.S. MATTEO SCUSA NON TI VOGLIO SCAVALCARE MA SE ACCETTANO QUESTA SOLUZIONE ( CHE ERA ORIGINARIA ) NESSUNO PUO' DIRE CHE SI FALSA IL CAMPIONATO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
GIAMPIE' CONFIDO NEL TUO BUON SENSO OOOOK OOOOK
RESTO IN ATTESA.......
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  BARCELLONA Mer Feb 29 2012, 13:03

costigol ha scritto:
MARINO ha scritto:OK LELLO.....IO CON QUESTA SOLUZIONE CERCAVO DI TROVARE UN GIUSTO EQUILIBRIO PER TUTTI...NON FA NIENTE....CMQ ATTENDO LE RISPOSTE ANCHE DEGLI ALTRI RAGAZZI...
POI, ME LEV A MIEZ PERCHE' PUR JE ME SO RUTT O CAZZ!!! ARRIVAT A CHISTU PUNT O PROBLEM NON E' IL MIO MA DI GIAMPIERO ( SCUSA GIAMPIE' ).....RAFE' NUN E' CAPIT MANC O CAZZ!!! SE MI RIVOLGO A TE E' SOLO PERCHE' HAI SOLLEVATO TU ( GIUSTAMENTE!!) IL PROBLEMA....
WAGLIU' SE VOLETE RISPONDERE RISPONDETE, O SI NO BUONA GIORNATA A TUTTI....
E' QUESTO E' TUTTO...
CIA'!!

P.S. SCUSA LELLO UNA DOMANDA ALLA QUALE NON MI HAI RISPOSTO...
MA SE AVEVO FREZZOLINI/VIVIANO FACIV O STESS BURDELL?
NULLA DI PERSONALE SOLO CURIOSITA'!!

si facev o stess burdell,perche la regola parla chiaro tu devi avere un portiere di a con le relative riserve(come tutti gli altri)punto.

detto cio' ti ribadisco che nn e' nulla di personale,ma lo volete sapere io ce l'ho soprattutto con il presidente,che nn e' disposto ad ascoltare anke in maniera bonaria il parere di noi umili partecipanti

No Lello, non è così.
Se leggi il messaggio di ieri sera che ho scritto a Matteo io dico che è giusto ascoltare tutti in modo "bonario" come scrivi tu, ma non può essere un evero e proprio sondaggio perchè le regole si cambiano a fine anno.
E molti si stanno pronunciando, vedi Michele, Maurizio, Ugo, Roberto ... quindi non mi sembra il caso di alzare polveroni e di metterla sul personale.
Se così fosse (fattopersonale) allora io dopo che ho fatto discussione con Matteo/Andrea per 15 giorni su questo e ora li appoggio sarei un pazzo affraid
Ma ditemi solo una cosa, perchè altrimenti io mi ritiro in buon ordine.
Volete che io faccia rispettare le regole attuali (sbagliete e non) o vogliamo un far-west dove ognuno si fa la propria legge ?
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  MARINO Mer Feb 29 2012, 13:07

SI GIAMPIE' MA PEKKE' NUN TIRAMM STU CAP NTERR????
POSSIAMO PRENDERE VIVIANO E LE RISERVE E BASTA???
POI IN FASE D'ASTA CE SCASSAMM E CAMBIEREMO.....CHE DICI????
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  BARCELLONA Mer Feb 29 2012, 13:12

MARINO ha scritto:SI GIAMPIE' MA PEKKE' NUN TIRAMM STU CAP NTERR????
POSSIAMO PRENDERE VIVIANO E LE RISERVE E BASTA???
POI IN FASE D'ASTA CE SCASSAMM E CAMBIEREMO.....CHE DICI????

No contro regolamento non faccio nulla altrimenti il giocattolo si rompe. Preferisco a questo punto sentire il parere di tutti e rendere il sondaggio ufficiale, anche se pure questo è contro le regole...
Però a questo punto la responsabilità ce la prendiamo "TUTTI INSIEME".
Forza chi non ha ancora parlato lo faccia... ORA PERO' !!!!
Non dopo 30 giorni !
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  BARCELLONA Mer Feb 29 2012, 13:40

E poi ci tengo a precisare una cosa perché ho più volte sentito da alcuni di voi che le regole le faccio io e decido il regolamento. Questo non mi sta bene perché lo sapete che il regolamento lo si fa e lo si cambia con democratiche votazioni di TUTTI NOI.
Pertanto vi invito a non parlare più in questo modo sbagliato, se invece continuate a pensare che sia così vuol dire che ad Agosto non sarà il caso di intavolare alcuna discussione .... Vi sottoporrò il regolamento che faccio io e a chi piace parteciperà ! Vi risulta che io mi comporti così di solito ???
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 29 2012, 14:52

Ragazzi credo che la state cacando un po'.....fatevi le vostre scaramucce ma non rompete la
Mischia a Giampiero .....ma si
Può sapere cosa cazzo volete?Giampiero dice una cosa sacrosanta poi siamo 12 votate e nun ce scassat e ppall!!!!!e tanto per puntualizzare dopo le duscussioni di quest'anno ho capito che se solo
Per idea si occupasse qualcuno di noi della presidenza del fantacalcio non durerebbe neanche un mese!!!!!ma che vi siete messi in testa,iamma bbell guagliu' esame di coscienza votate e andate avanti.....
Grande presidente!!!!(e io lo odio sia come cognato che come uomo nonché come tifoso!!!!)
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  MARINO Mer Feb 29 2012, 17:12

catanzaro ha scritto:Ragazzi credo che la state cacando un po'.....fatevi le vostre scaramucce ma non rompete la
Mischia a Giampiero .....ma si
Può sapere cosa cazzo volete?Giampiero dice una cosa sacrosanta poi siamo 12 votate e nun ce scassat e ppall!!!!!e tanto per puntualizzare dopo le duscussioni di quest'anno ho capito che se solo
Per idea si occupasse qualcuno di noi della presidenza del fantacalcio non durerebbe neanche un mese!!!!!ma che vi siete messi in testa,iamma bbell guagliu' esame di coscienza votate e andate avanti.....
Grande presidente!!!!(e io lo odio sia come cognato che come uomo nonché come tifoso!!!!)

UGO MA O VER FAI???????????? AZZ STO CERCANDO IN TUTTI I MODO DI EQUILIBRARE IL DISCORSO A DISCAPITO DI NESSUNO ( BASTA VEDERE TUTTE LE PROPOSTE CHE STO INVIANDO!!!! ) E AROPP MI SI VIENE DETTO PURE CA NUN AVIMME SCASSA' O CAZZ NISCIUN ( ME COMPRESO ) A GIAMPIRO????
ALLORA C'AGGIA FA????? ME NE FOTTO E CONTINUO AD ANDARE AVANTI COSI CON DUE PORTIERI!!!!!!!!!
E ALLA FINE AGGIUNGO "PIAGLIAT O NCUL TUTT QUANT...CA E' SEMP CCHIU' BELL"!!!!!!
P.S. FINALMENTE MAURIZIO E' RITORNATO ADULTO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
( CONCORDO CON TE SU DIVERSI PUNTI ) MO VEN A CHIOVERE Shocked Shocked Shocked Shocked
CIA' PORCHETTA MIA pig pig pig pig pig pig pig
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  BARCELLONA Mer Feb 29 2012, 17:28

Nel frattempo tutto tace... gli altri dove sono ?
E' questo che a me da fastidio ... poi ve la prendete cone me ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  MARINO Mer Feb 29 2012, 17:32

BARCELLONA ha scritto:Nel frattempo tutto tace... gli altri dove sono ?
E' questo che a me da fastidio ... poi ve la prendete cone me ...
GIAMPIE' TU SPUT NFACCIA A CHI VEDI COLLEGATO E NON SE NE FREGA UN CAZZO!!!!!
(TRANNE LELLO E UGO NATURALMENTE) PUR JE STO ASPETTANN VISTO CHE SONO L'OGGETTO DELLA DISCUSSIONE!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  BARCELLONA Mer Feb 29 2012, 17:35

Cmq ricapitoliamo i voti del sondaggio:

Favorevoli al cambio immediato 3

Lello, Roberto ?? (ha detto che non è daccordo con la regola ma non se vuole subito cambiare), Gianluca ?? (ha detto che non è daccordo con la regola ma non se vuole subito cambiare)

Contrari al cambio immediato 3

Giampiero, Ugo, Michele
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 29 2012, 18:56

Non era per te andre' ma ho scritto qui su questo post per rispondere a tanti in post diversi.....non e'possibile fare attacchi personali al presidente se le regole si fanno tutti insieme.....se erano così bravi a leggere il regolamento perché non se ne sono accorti prima? Te lo dico io...perché fino a quando a qualcuno non gli brucia il culo il regolento non se lo va a leggere e quando
E'il
Momento di chiarire si spara a zero su Giampiero ,e non lo ritengo giusto.....il tuo tentativo anzi e'stato apprezzato.....ci mancherebbe pure
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 29 2012, 19:06

Tanto per chiarire se mai ce ne fosse bisogno non e'riferito solo a Lello ma a tutti quelli che quest'anno, e non sono pochi ,quando ha avuto qualche controversia o ha subito qualche penalizzazione da anomalie di regolamento come soluzione ha pensato bene di fare addosso al "vomitino"di Giampiero .....ma dove e'scritto che chi fa rispettare il regolamento si debba trovare sempre a dover, tra virgolette, appiccicarsi con questo e quell'altro?!?!?!?a buoni intenditori poche parole!!!!!
Che poi e'allucinante e'come se il fatto che tu abbia tre portieri svantaggia solo alcuni e a me no.....il problema esiste ma per me va risolto ad agostoa la cosa bella e'che se non vs bene alla maggioranza si cambia subito quindi perché scaricare tutto sulle spalle di uno solo?un bacio in bocca con
La lingua a tuttI inculata i
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  BARCELLONA Mer Feb 29 2012, 19:11

Grazie Zio Ugo per lìappoggio morale, nel frattempo vedo che è arrivato anche Pireltti così conosceremo anche la sua opinione ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Napoletani!!!!!

Messaggio  catanzaro Mer Feb 29 2012, 19:21

BARCELLONA ha scritto:Grazie Zio Ugo per lìappoggio morale, nel frattempo vedo che è arrivato anche Pireltti così conosceremo anche la sua opinione ...
Virimm nu poc!!!!
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  pirletti Mer Feb 29 2012, 19:27

BARCELLONA ha scritto:Grazie Zio Ugo per lìappoggio morale, nel frattempo vedo che è arrivato anche Pireltti così conosceremo anche la sua opinione ...

Pirletti c'e',e c'ho messo 20 minuti buoni x seguire tutta questa faccenda.

Dico la verita',che Giamp si batta x rispettare il regol.,la ritengo la piu' elementare e sacrosanta delle regole,e non mi sta bene neanche che gli vengano mosse delle critiche quando da 20 anni si batte x rendere il ns. gioco equilibrato e paritario x tutti.
Sulla questione,poiche' mi sembra un caso che e' scaturito dall'essere 12 quest'anno,penso che accortoci dell'errore,eccezionalmente,e dico eccezionalmente,sia doveroso far scegliere al duo manchester,1 portiere+riserve di serie a,e l'anno prossimo regolamentare la cosa(anche se rimanendo cosi' mi sembra che la regola sia gia' espressa chiaramente).
Lunga vita al presidente(ea campa' cient'anne.....)
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty LOTAMME D.O.C.

Messaggio  southampton Mer Feb 29 2012, 19:31

FROCIONI MI SEMBRA DI ESSERE STATO CHIARO. PER ME LA REGOLA NON VA CAMBIATA DA SUBITO COME E' SEMPRE STATO FATTO. INOLTRE PENSO ADDIRITTURA CHE ESSENDO IN 12 A PARTECIPARE, SE QUALCUNO VUOLE UTILIZZARE I CREDITI PER ACQUISTARE DUE PORTIERI TITOLARI DI SERIE A NON CI VEDO NULLA DI ANORMALE.

POI RICORDO CHE VIVIANO HA ACCHIAPPAT' 4 PAPPINE E NU CARTELLINO GIALLO....E' CHE AFFARE....
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  MARINO Mer Feb 29 2012, 19:53

southampton ha scritto:FROCIONI MI SEMBRA DI ESSERE STATO CHIARO. PER ME LA REGOLA NON VA CAMBIATA DA SUBITO COME E' SEMPRE STATO FATTO. INOLTRE PENSO ADDIRITTURA CHE ESSENDO IN 12 A PARTECIPARE, SE QUALCUNO VUOLE UTILIZZARE I CREDITI PER ACQUISTARE DUE PORTIERI TITOLARI DI SERIE A NON CI VEDO NULLA DI ANORMALE.

POI RICORDO CHE VIVIANO HA ACCHIAPPAT' 4 PAPPINE E NU CARTELLINO GIALLO....E' CHE AFFARE....
MAURI' ACCUMMIENC A TE FA E CAZZ TUOI Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
MA NUN STIV IN LETARGO Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
P.S. E NEL FRATTEMPO RICORDO ANCHE A TE CHE IL MANCHESTER CITY E' TROPP FORTE OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK OOOK
E TU STAI CMQ A SOTT wc wc wc wc wc wc wc wc canna canna canna canna canna canna canna canna canna canna
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  Geme Mer Feb 29 2012, 22:11

Io sono contrario al cambio immediato Exclamation
Parleremo io e Andrea per decidere la nostra posizione in quanto siamo una squadra e non 2, ma se ora mi date i portieri del Palermo cambierebbero anche i risultati di quando ho schierato Consigli al posto di Viviano Exclamation E sarebbe un cosa ingiusta perché lo chiesi anch'io il sondaggio subito appena era successo il problema e nessuno m'ha cagato...
Quindi io dico di rimanere così perché la regola che avevate/avevamo fatto a voce è questa.
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  feroceboca Mer Feb 29 2012, 23:58

pure io non sono daccordo al cambio della regola a campionato in corso, anche se è sbagliata,poi x risolvere questa situazione secondo me basterebbe un pò di buon senso da parte di qualcuno.
feroceboca
feroceboca
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 446
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  Geme Gio Mar 01 2012, 00:01

feroceboca ha scritto:pure io non sono daccordo al cambio della regola a campionato in corso, anche se è sbagliata,poi x risolvere questa situazione secondo me basterebbe un pò di buon senso da parte di qualcuno.

Bastava che vi svegliavate prima invece di farci litigare tra me e Giampiero Exclamation
Ovviamente ognuno può avvedere dei problemi e non potevate rispondere.. Ma ora credo non si possa fare nulla e mi impunto io (diretto interessato con Andrea) nel rimanere così visto che quando ho "criticato" il regolamento avete gridato TUTTI allo scandalo Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  roberto Gio Mar 01 2012, 00:04

feroceboca ha scritto:pure io non sono daccordo al cambio della regola a campionato in corso, anche se è sbagliata,poi x risolvere questa situazione secondo me basterebbe un pò di buon senso da parte di qualcuno.
UHHHANEM, ENRI' NON TI RICONOSCO COSI' ITALIANIZZATO !!!!!
DOV'E' FINITO IL FEROCE CHE C'E' INTE' !!!!
frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.