Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE PER TUTTI!!

+5
pirletti
catanzaro
BARCELLONA
costigol
MARINO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  roberto Gio Mar 01 2012, 00:06

Geme ha scritto:
feroceboca ha scritto:pure io non sono daccordo al cambio della regola a campionato in corso, anche se è sbagliata,poi x risolvere questa situazione secondo me basterebbe un pò di buon senso da parte di qualcuno.

Bastava che vi svegliavate prima invece di farci litigare tra me e Giampiero Exclamation
Ovviamente ognuno può avvedere dei problemi e non potevate rispondere.. Ma ora credo non si possa fare nulla e mi impunto io (diretto interessato con Andrea) nel rimanere così visto che quando ho "criticato" il regolamento avete gridato TUTTI allo scandalo Exclamation
E DALLE CU STU REGOLAMENTO ...
... TI RICORDI QUANDO TI DISSI CHE E' ANKE TUO E CHE SARAI TU STESSO ( 1 DI 12 PARTECIPANTI !!! ) A CAMBIARLO PER MIGLIORARE ?
COMME TE L' AGGIA FA CAPI' ?
bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  Geme Gio Mar 01 2012, 00:10

roberto ha scritto:
Geme ha scritto:
feroceboca ha scritto:pure io non sono daccordo al cambio della regola a campionato in corso, anche se è sbagliata,poi x risolvere questa situazione secondo me basterebbe un pò di buon senso da parte di qualcuno.

Bastava che vi svegliavate prima invece di farci litigare tra me e Giampiero Exclamation
Ovviamente ognuno può avvedere dei problemi e non potevate rispondere.. Ma ora credo non si possa fare nulla e mi impunto io (diretto interessato con Andrea) nel rimanere così visto che quando ho "criticato" il regolamento avete gridato TUTTI allo scandalo Exclamation
E DALLE CU STU REGOLAMENTO ...
... TI RICORDI QUANDO TI DISSI CHE E' ANKE TUO E CHE SARAI TU STESSO ( 1 DI 12 PARTECIPANTI !!! ) A CAMBIARLO PER MIGLIORARE ?
COMME TE L' AGGIA FA CAPI' ?
bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca

L'ho capito Smile ma per ora non si può fare nulla esattamente come non si poteva quando lo chiesi io.. Quello che ora dico è che come è stato rispettato il regolamento 3 settimane fa deve essere rispettato anche ora Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  feroceboca Gio Mar 01 2012, 00:42

matteo non è questione di stare svegli sugli eventi,xchè non puoi stare sempre con il fucile puntato,perciò parlavo di buon senso,se ti interessa il mio parere al posto tuo già avrei tolto la questione da mezzo tenendomi un solo portiere di serie a con le rispettive riserve
feroceboca
feroceboca
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 446
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  Geme Gio Mar 01 2012, 00:46

feroceboca ha scritto:matteo non è questione di stare svegli sugli eventi,xchè non puoi stare sempre con il fucile puntato,perciò parlavo di buon senso,se ti interessa il mio parere al posto tuo già avrei tolto la questione da mezzo tenendomi un solo portiere di serie a con le rispettive riserve

Era quello che volevamo fare.. dare via i nostri per quelli del Palermo Exclamation
Leggi le discussioni passate Exclamation Non si può fare perché il regolamento dice che si da via un portiere per un portiere.. Quindi rispetto le regole anche se per me sono sbagliate e, sempre come dice il regolamento, a settembre con votazione di tutti si cambieranno Exclamation
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER TUTTI!! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.