Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spina

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Spina Empty Spina

Messaggio  catanzaro Sab Dic 01 2012, 16:47

Credo l'abbia fatto.... No
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  catanzaro Sab Dic 01 2012, 16:50

Lo ha fatto..... No confused
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  MARINO Sab Dic 01 2012, 17:21

catanzaro ha scritto:Lo ha fatto..... No confused
NON PREOCCUPARTI UGO.....TANTO GLI ENTRA LA SQUADRA DELLA SCORSA SETTIMANA E MAGARI.....VINCE PURE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
VABBE' MA TANTO C'E' ANCORA UN ALTRA GIORNATA PER PUNIRLO, NO Question Question Question Question Question Question
ANZI AD AGOSTO PROSSIMO PROPONIAMO DI ABOLIRE STA REGOLA DELLA PENALIZZAZIONE....CHE STRUNZATA E' Question Question Question Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
NON HO PAROLE....MI FERMO QUI CHE E' MEGLIO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
P.S. MA IL CAMPIONATO NON E' MICA FALSATO Question Question Question Question Question Question Question Question
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  BARCELLONA Sab Dic 01 2012, 18:30

MARINO ha scritto:P.S. MA IL CAMPIONATO NON E' MICA FALSATO Question Question Question Question Question Question Question Question
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Putroppo il campionato è cmq falsato... anche fecendo vincere a tavolino chi gli gioca contro in questi casi... Rolling Eyes
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  MARINO Sab Dic 01 2012, 18:36

BARCELLONA ha scritto:
MARINO ha scritto:P.S. MA IL CAMPIONATO NON E' MICA FALSATO Question Question Question Question Question Question Question Question
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Putroppo il campionato è cmq falsato... anche fecendo vincere a tavolino chi gli gioca contro in questi casi... Rolling Eyes
CI HA RUTT O CAZZ Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  BARCELLONA Sab Dic 01 2012, 18:42

MARINO ha scritto:
BARCELLONA ha scritto:
MARINO ha scritto:P.S. MA IL CAMPIONATO NON E' MICA FALSATO Question Question Question Question Question Question Question Question
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Putroppo il campionato è cmq falsato... anche fecendo vincere a tavolino chi gli gioca contro in questi casi... Rolling Eyes
CI HA RUTT O CAZZ Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Effettivamente ... Rolling Eyes
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  BARCELLONA Sab Dic 01 2012, 18:44

Ma poi dico io, sei primo in classifica, ti stai giocando la CWC... e che cazz... No
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  Geme Sab Dic 01 2012, 19:18

Dispiace anche a me per la situazione.. ma il campionato NON è falsato Exclamation
La maggioranza volle questa regola dei 2 permessi, quindi Gianluca e il campionato sono in regola..

Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  BARCELLONA Sab Dic 01 2012, 20:34

Maggioranza a parte Mattè il fatto è che non ci sarà mai alcun tipo di regola che possa "non falsare" il campionato.
Lasci la regola attuale.... si falsa.
Fai perdere a tavolino.... so falsa.
Non c'è nulla da fare x non falsare, si può fare qualcosa solo per punire e colpire chi sbaglia, ma evitare "il falsare" non si può.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  catanzaro Sab Dic 01 2012, 20:36

Geme ha scritto:Dispiace anche a me per la situazione.. ma il campionato NON è falsato Exclamation
La maggioranza volle questa regola dei 2 permessi, quindi Gianluca e il campionato sono in regola..

Sono d'accordo con Matteo ....è falsato anche il camp di serie A perché la Roma ha rubato tre punti al Cagliari vincendo a tavolino.
Allora raga' come la giriamo giriamo e' sempre falsato, la verità e' che queste cose non dovrebbero succedere , una volta che accadono qualsiasi soluzione falsa il campionato. Non esistono regole risolutive e giuste in materia, Gianluca si rispetta poco e rispetta poco noi ma è il suo modo di essere.
Regolamenti per questo non ne esistono
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  BARCELLONA Sab Dic 01 2012, 20:55

catanzaro ha scritto:
Geme ha scritto:Dispiace anche a me per la situazione.. ma il campionato NON è falsato Exclamation
La maggioranza volle questa regola dei 2 permessi, quindi Gianluca e il campionato sono in regola..

Sono d'accordo con Matteo ....è falsato anche il camp di serie A perché la Roma ha rubato tre punti al Cagliari vincendo a tavolino.
Allora raga' come la giriamo giriamo e' sempre falsato, la verità e' che queste cose non dovrebbero succedere , una volta che accadono qualsiasi soluzione falsa il campionato. Non esistono regole risolutive e giuste in materia, Gianluca si rispetta poco e rispetta poco noi ma è il suo modo di essere.
Regolamenti per questo non ne esistono

E' quello che cercavo di dire....

Gianluca questo è, si dimenticherebbe di mandare la formazione anche se la regola prevedesse la fucilazione !
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  Geme Sab Dic 01 2012, 21:38

BARCELLONA ha scritto:
catanzaro ha scritto:
Geme ha scritto:Dispiace anche a me per la situazione.. ma il campionato NON è falsato Exclamation
La maggioranza volle questa regola dei 2 permessi, quindi Gianluca e il campionato sono in regola..

Sono d'accordo con Matteo ....è falsato anche il camp di serie A perché la Roma ha rubato tre punti al Cagliari vincendo a tavolino.
Allora raga' come la giriamo giriamo e' sempre falsato, la verità e' che queste cose non dovrebbero succedere , una volta che accadono qualsiasi soluzione falsa il campionato. Non esistono regole risolutive e giuste in materia, Gianluca si rispetta poco e rispetta poco noi ma è il suo modo di essere.
Regolamenti per questo non ne esistono

E' quello che cercavo di dire....

Gianluca questo è, si dimenticherebbe di mandare la formazione anche se la regola prevedesse la fucilazione !

Smile non lo conosco così bene.. Ma credo non voglia morire Wink
Per me la regola attuale è il modo migliore per non "falsare", o comunque "falsare" meno, il campionato..
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  MARINO Dom Dic 02 2012, 21:00

catanzaro ha scritto:
Geme ha scritto:Dispiace anche a me per la situazione.. ma il campionato NON è falsato Exclamation
La maggioranza volle questa regola dei 2 permessi, quindi Gianluca e il campionato sono in regola..

Sono d'accordo con Matteo ....è falsato anche il camp di serie A perché la Roma ha rubato tre punti al Cagliari vincendo a tavolino.
Allora raga' come la giriamo giriamo e' sempre falsato, la verità e' che queste cose non dovrebbero succedere , una volta che accadono qualsiasi soluzione falsa il campionato. Non esistono regole risolutive e giuste in materia, Gianluca si rispetta poco e rispetta poco noi ma è il suo modo di essere.
Regolamenti per questo non ne esistono
MA SCUSATE...MA CHE CAZZO STATE DICENDO?????!!!!!!!!!!!
METTIAMO IL CASO CHE NON FOSSE ESISTITO IL NUOVO REGOLAMENTO, QUINDI IN 38 PARTITE GIANLUCA ( PER ESEMPIO ) INVIA SOLO LA META' DELLE VOLTE LA FORMAZIONE E PE VOI VA BENE COSI??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VA BENE CHE MANCHI DI RISPETTO A NOI E AL NOSTRO GIOCO DA SEMPRE??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VA BENE CHE FACCIA QUEL CHE CAZZO VUOLE TANTO NON VIENE PUNITO????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA STAT MBRIAC???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO LA SOLUZIONE CE L'HO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E GLI E' STATA ANCHE SPIACCICATA IN FACCIA DAL SOTTOSCRITTO PIU' DI UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' RECIDIVO, SONO ANNI CA FA SEMP CHEST.........
MI SPIACE DIRLO AD UNA COLONNA DEL FANTACALCIO, MA......
O DENTRO O FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOTTERO' QUEST'ANNO ( ANCHE SOLO SUL FORUM, PERCHE' DIVERSAMENTE NON SI PUO'!!! ) E PER LA PROSSIMA ASTA AFFINCHE' GIANLUCA VENGA ESTROMESSO DAL FANTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JE TENG E PALL DI DIRGLIELO IN FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI HA RUTT O CAZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAVO ASPETTANDO,IN SILENZIO, QUEST'ALTRA VOLTA CHE SPINA NON DESSE LA FORMAZIONE.......!!!!!!!
MO BAST!!!!!!!
E A VOI CARI UGO E MATTEO....NON CONDIVIDETE????ALLORA SIETE PIU' FALSI ( NEL GIOCO!!!!!!!!! ) DI SPINA!!!!!!!!!!!SENZA PELI SULLA LINGUA!!!!!!!!!!
P.S. NELLE VITA.......SPINA SE HA BISOGNO DI UN AMICO, IN PRIMA FILA CI SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEL FANTACALCIO, SARO' IL SUO PEGGIOR NEMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  BARCELLONA Dom Dic 02 2012, 21:21

MARINO ha scritto:
catanzaro ha scritto:
Geme ha scritto:Dispiace anche a me per la situazione.. ma il campionato NON è falsato Exclamation
La maggioranza volle questa regola dei 2 permessi, quindi Gianluca e il campionato sono in regola..

Sono d'accordo con Matteo ....è falsato anche il camp di serie A perché la Roma ha rubato tre punti al Cagliari vincendo a tavolino.
Allora raga' come la giriamo giriamo e' sempre falsato, la verità e' che queste cose non dovrebbero succedere , una volta che accadono qualsiasi soluzione falsa il campionato. Non esistono regole risolutive e giuste in materia, Gianluca si rispetta poco e rispetta poco noi ma è il suo modo di essere.
Regolamenti per questo non ne esistono
MA SCUSATE...MA CHE CAZZO STATE DICENDO?????!!!!!!!!!!!
METTIAMO IL CASO CHE NON FOSSE ESISTITO IL NUOVO REGOLAMENTO, QUINDI IN 38 PARTITE GIANLUCA ( PER ESEMPIO ) INVIA SOLO LA META' DELLE VOLTE LA FORMAZIONE E PE VOI VA BENE COSI??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VA BENE CHE MANCHI DI RISPETTO A NOI E AL NOSTRO GIOCO DA SEMPRE??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VA BENE CHE FACCIA QUEL CHE CAZZO VUOLE TANTO NON VIENE PUNITO????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA STAT MBRIAC???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO LA SOLUZIONE CE L'HO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E GLI E' STATA ANCHE SPIACCICATA IN FACCIA DAL SOTTOSCRITTO PIU' DI UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' RECIDIVO, SONO ANNI CA FA SEMP CHEST.........
MI SPIACE DIRLO AD UNA COLONNA DEL FANTACALCIO, MA......
O DENTRO O FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOTTERO' QUEST'ANNO ( ANCHE SOLO SUL FORUM, PERCHE' DIVERSAMENTE NON SI PUO'!!! ) E PER LA PROSSIMA ASTA AFFINCHE' GIANLUCA VENGA ESTROMESSO DAL FANTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JE TENG E PALL DI DIRGLIELO IN FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI HA RUTT O CAZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAVO ASPETTANDO,IN SILENZIO, QUEST'ALTRA VOLTA CHE SPINA NON DESSE LA FORMAZIONE.......!!!!!!!
MO BAST!!!!!!!
E A VOI CARI UGO E MATTEO....NON CONDIVIDETE????ALLORA SIETE PIU' FALSI ( NEL GIOCO!!!!!!!!! ) DI SPINA!!!!!!!!!!!SENZA PELI SULLA LINGUA!!!!!!!!!!
P.S. NELLE VITA.......SPINA SE HA BISOGNO DI UN AMICO, IN PRIMA FILA CI SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEL FANTACALCIO, SARO' IL SUO PEGGIOR NEMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace Andrè ma non condivido assolutamente !
Innanzitutto non è vero che non viene puntito, il regolamento la punizione la prevede...
Vogliamo inasprirla ancora un pò ? Posso essere daccordo anche a scendere da 3 a 2 le possibilità prima di dare i punti di penalizzazione.
Ma di dire ad un amico di non partecipare più, io non lo farò mai...
Sono daccordo anche con te che la vita normale (amicizia) è un'altro discorso, figuriamoci pure.
E senza nulla togliere a qualcuno, la passione e l'impegno che ci metto io in questo gioco credo che non sia seconda a nessuno, ma questo per me resta pur sempre un gioco...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  Geme Dom Dic 02 2012, 21:47

MARINO ha scritto:
catanzaro ha scritto:
Geme ha scritto:Dispiace anche a me per la situazione.. ma il campionato NON è falsato Exclamation
La maggioranza volle questa regola dei 2 permessi, quindi Gianluca e il campionato sono in regola..

Sono d'accordo con Matteo ....è falsato anche il camp di serie A perché la Roma ha rubato tre punti al Cagliari vincendo a tavolino.
Allora raga' come la giriamo giriamo e' sempre falsato, la verità e' che queste cose non dovrebbero succedere , una volta che accadono qualsiasi soluzione falsa il campionato. Non esistono regole risolutive e giuste in materia, Gianluca si rispetta poco e rispetta poco noi ma è il suo modo di essere.
Regolamenti per questo non ne esistono
METTIAMO IL CASO CHE NON FOSSE ESISTITO IL NUOVO REGOLAMENTO

Però esiste.. E serve per "falsare" meno il campionato!

Poi le la questione dentro o fuori io non metto becco, sono un bebè in confronto a voi qui quindi decidete tra di voi..
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  southampton Dom Dic 02 2012, 23:45

la questione "spinosa" di gianluca spina è stata già ampiamente discussa in passato. Il suo comportamento lede principalmente i suoi interessi e nei confronti di un soggetto simile credo che le decisioni prese vanno bene perchè inasprirle non servirebbe a niente mentre escludere gianluca dal fantacalcio sarebbe un delitto....(anche perchè si esclude da solo dalla vittoria finale e....ho un avversario in meno per il mio trionfo:D pianto Very Happy Very Happy pianto )
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  MARINO Lun Dic 03 2012, 00:04

OK.....
RISPONDERO' PERSONALMENTE DELLE MIE AZIONI!!!!
VADO AVANTI DA SOLO....SINO A QUANDO NON RAGGIUNGERO' IL MIO OBBIETTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VE NE ACCORGERETE DA DOMENICA PROSSIMA.....
TANT NUN TENG NIENT A PERDERE...POSSO FALSARE ANCHE IO A QUESTO PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. MATTE' ANCHE SE NON CONDIVIDO LA TUA RISPOSTA E' STATA LA PIU' SENSATA!!! BRAVO OOOOK


Ultima modifica di MARINO il Lun Dic 03 2012, 00:28 - modificato 1 volta.
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  MARINO Lun Dic 03 2012, 00:18

P.S. PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO E NON INTERVENGONO ( TRANNE LELLO, UGO, MASSIMO CHE INTERVERRANNO SICURAMENTE!!! ).....
SCUSATE IL DISTURBO EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTO VOI SIETE PARTECIPANTI..........OCCASIONALI NEL FANTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( VERIMME SE TENIT E PALL E RISPONNER ALMENO MO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )......
( NON STANCATEVI A LEGGERE TROPPO PERO', TANT SPINA VO STA CHIAVANNE NCUL PUR A VUJE!!!!!!!!! ).....
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  catanzaro Lun Dic 03 2012, 00:41

Credo che presto o tardi sarò costretto a smettere di scrivere sul forum.....io credo di essere per quanto possibile corretto ma poi ogni tanto qualcuno se ne esce con proclami , attacchi "violenti" (notare le virgolette) e "dictat" come se si avessero le risposte ad ogni problema.
Questo e' per me inaccettabile in un gioco come questo che ,ripeto ,qualcuno ha preso un po' troppo sul serio.
Faccio presente ,e quel che dico e' inopinabile ,che il fatto che esista un forum non vuol dire che all'interno si possa dire tutto ciò che si vuole. Forum sta alla libertà come l'arroganza e la rabbia sta al libertinaggio.
Maurizio che ritiene tutti scemi per un anno, Matteo che che per eccessiva verve e sbalzi ormonali giovanili ( cosa a molti di noi ormai sconosciuta) aggredisce questo e quello, e ora pure tu andre' mi biasimi (fantacalcisticamente come spieghi tu) per il mio modo di pensare.
Direi che il vaso e' quasi colmo e sarebbe meglio smetterla un po' tutti quanti.
Io voglio il fantacalcio per pariare e per cazzeggiare con amici che non posso vedere durante l'anno.
Per chiarezza : " me ne fotto del gioco, me me strafotto della competizione, me ne strastrafotto delle coppe e dei premi e me ne strasbatto le palle del regolamento".
Questa e' la mia posizione principe.
Poi cosa succede? Si è in un gruppo, si fa fantacalcio e si vive al meglio e dando il
Meglio perché nella vita in tutto e' giusto fare così .
Ora se mi chiedi se in un fantomatico fantacalcio fatto da sconosciuti ci fosse uno come Gianluca io cosa farei ,ti risponderei che l'unica soluzione e' cacciarlo.
Se riportiamo tutto alla nostra realtà ti dico che limitarlo e' l'unica cosa che farei perché non toglierei nessuno di voi dal gioco.
Se altrettanto mi domandi cosa ne penso della situazione io ti rispondo dicendo che Gianluca ci manca di rispetto nel gioco nel suo classico modo di fare e a me da molto fastidio.
In quello che dico c'è poco da non condividere ma è giusto che ci sia qualcuno che non la pensi come me e io non penso che sia pazzo scemo o altro.

catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  catanzaro Lun Dic 03 2012, 00:45

MARINO ha scritto:OK.....
RISPONDERO' PERSONALMENTE DELLE MIE AZIONI!!!!
VADO AVANTI DA SOLO....SINO A QUANDO NON RAGGIUNGERO' IL MIO OBBIETTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VE NE ACCORGERETE DA DOMENICA PROSSIMA.....
TANT NUN TENG NIENT A PERDERE...POSSO FALSARE ANCHE IO A QUESTO PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. MATTE' ANCHE SE NON CONDIVIDO LA TUA RISPOSTA E' STATA LA PIU' SENSATA!!! BRAVO OOOOK
Io se vedo uno che fa lo scemo e non mi piace, non mi metterei mai a fare lo scemo pure io
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  Geme Lun Dic 03 2012, 00:45

MARINO ha scritto:OK.....
RISPONDERO' PERSONALMENTE DELLE MIE AZIONI!!!!
VADO AVANTI DA SOLO....SINO A QUANDO NON RAGGIUNGERO' IL MIO OBBIETTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VE NE ACCORGERETE DA DOMENICA PROSSIMA.....
TANT NUN TENG NIENT A PERDERE...POSSO FALSARE ANCHE IO A QUESTO PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. MATTE' ANCHE SE NON CONDIVIDO LA TUA RISPOSTA E' STATA LA PIU' SENSATA!!! BRAVO OOOOK

Modestamente OOOK
Comunque è come avere un ritardatario (nel senso che arriva in ritardo agli appuntamenti) in gruppo.. Basta dargli 30 min prima l'orario del ritrovo e vedrai che arriva puntale Wink
provate a fare così anche voi Smile
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 32
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  MARINO Lun Dic 03 2012, 00:54

CARO UGO......LA MIA E' UNA AUTENTICA PROVOCAZIONE.....MA DIMMI...DA QUANDO MI CONOSCI MI HAI MAI SENTITO COSI' DETERMINATO, ROMPICAZZO, ATTACCABRIGHE??????????
POICHE' EVIDENZIO LA TOTALE PUREZZA DELLA NOSTRA AMICIZIA, ANCHE NEL GIOCO MI STO PRODIGANDO ALL'OBBIETTIVO DEL RISPETTO DEL GIOCO!!!!! PER ALTRO NON DOVRESTI NEANCHE PARLARE DI CIO'...IO VIVO A MILANO...TU IN CALABRIA....QUESTO GIOCO PER ME E' UNO STRUMENTO SACRO AL FINE DELL'AMICIZIA!!!....QUINDI, DA AMICO SINCERO E VERO ( NON IPOCRITA E NON MI PERMETTO DI DIRE O PENSARE CHE VOI LO SIATE!!!!!!!! ) SPIACCICO IN FACCIA LA MIA RABBIA PER IL GIOCO!!!!!!!!!!!!!
P.S. NELLA VITA VERA E QUOTIDIANA SOPPRIMO IL MIO PENSIERO "VULCANICO" PERCHE' INCUDINE....FACITEME SFUGA' ALMENO QUA!!!!!...
FORUM = LIBERTA'!!!!!!!
PER IL RESTO A TE DICO SOLO...
PIGLIO NCUL CA E' BELL OOOOK
PER IL GIOCO, RIPETO, SARO' RESPONSABILE DELLE MIE AZIONI ( COME NELLA VITA NELLE COSE SERIE!!!! ) E DA DOMENICA VE NE ACCORGERETE.....
TANTO IL CAMPIONATO NON SI FALSA....NO?????.......
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  catanzaro Lun Dic 03 2012, 01:14

Mi arrendo inchino bianca
Ti voglio bene bianca I love you
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  MARINO Lun Dic 03 2012, 01:19

catanzaro ha scritto:Mi arrendo inchino bianca
Ti voglio bene bianca I love you
UNA VERA COPPIA LITIGA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ALTRIMENTI CHE AMORE E' pig pig pig pig pig pig pig pig
I LOVE YOU FOR EVER I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
P.S. NON PREOCCUPARTI PER LE MIE SORTI....RITORNERO' VIVO TRA LE TUE BRACCIA FORTI Laughing Laughing Laughing
MARINO
MARINO
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 49
Località : Lassù
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  catanzaro Lun Dic 03 2012, 01:24

P.s. Io non ho mai detto che con le omissioni di spina non si falsa il campionato, e' chiaro che si falsa ma la regola fatta servirebbe ad evitare che questo accada.
Ripeto l'unica soluzione e' non avere spina ma per me non esiste.
Mi è venuto in mente un modo per inasprire la pena!!!!! applauso
Dopo due volte tre punti di penalizzazione e non si può partecipare alle competizioni europee l'anno successivo!!!!almeno così non può partecipare a competizioni che non merita e non le può neanche falsare come successo quest'anno!!!sono un genio lo so..... applauso
catanzaro
catanzaro
Livello Tecnico: Campione del Mondo
Livello Tecnico: Campione del Mondo

Maschio Numero di messaggi : 2143
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Spina Empty Re: Spina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.