Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO REGOLA PORTIERI

+6
roberto
costigol
southampton
Geme
catanzaro
BARCELLONA
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SONDAGGIO REGOLA PORTIERI - Pagina 2 Empty siamo tutti piu' buoni?

Messaggio  roberto Mar Ott 29 2013, 13:02

Geme ha scritto:Quindi questa sera posso schierare Gabriel giocare in 11 o giocherò in 10 per una regola che, mi sembra, molti vogliono cambiare ma non da adesso per non so quale motivo QuestionSmile
allora, ho trovato la parte del regolamento dei portieri :

All'asta i partecipanti dovranno acquistare n.01 portiere di serie A e n.01 portiere di serie B acquisendo in modo automatico e senza costo di crediti le 2 rispettive riserve, da scegliere stesso in sede di asta. Durante le sessioni di mercato sarà permesso cambiare il portiere acquisendo contestualmente senza costi di crediti anche le rispettive 2 riserve.

come dice la regola bisogna scegliere in fase d' asta el due riserve...
esatto dice scegliere e per quanto riguarda matteo matteo non ha scelto gabriel.
poi giampiero mi dice che sono stato contrario alla mia precedente scelta, perche' ?
perche' in fase d' asta si e' sottointeso che si compra tutta la porta ?
se e' cosi' allora matteo puo' schierare gabriel, o anke il 5° o 6° portiere se il milan c'e' l'ha
e naturalmente questa e' una situazione ed anche una soluzione che vale per tutti e dico tutti.
se invece si vuole attenere a quanto "scritto" , matteo fece le sue scelte e non scelse gabriel.
ora siccome quando si va a votare per il governo si va solo a mettere la letterina nell'urna senza specificare il motivo del voto,
ma perche' ogni volta ci si fa' due palle per il motivo del voto ? e non mi venite a dire che il giudizio deve essere a sua volta giudicabile !!!!!
comunque io per questa cosa e forse anche per altre non voto, fate voi e fate anche presto !!!!!
e che palle !!!!!!!!!!!!!!!!!

giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola giulietta zoccola 
roberto
roberto
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO REGOLA PORTIERI - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO REGOLA PORTIERI

Messaggio  Geme Mar Ott 29 2013, 13:10

roberto ha scritto:
ora siccome quando si va a votare per il governo si va solo a mettere la letterina nell'urna senza specificare il motivo del voto,
ma perche' ogni volta ci si fa' due palle per il motivo del voto ?
Pienamente ragione Wink io non critico e non criticherò mai il voto (l'ho detto fin da subito, non farò come andrea) Wink volevo solo capire come mai avete proposto di cambiare la regola l'anno prossimo e non ora visto che si può fare Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO REGOLA PORTIERI - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO REGOLA PORTIERI

Messaggio  pirletti Mar Ott 29 2013, 18:02

Diamo Gabriel a Matteo
pirletti
pirletti
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 726
Età : 50
Località : Soccavo
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO REGOLA PORTIERI - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO REGOLA PORTIERI

Messaggio  Geme Mar Ott 29 2013, 18:06

pirletti ha scritto:Diamo Gabriel a Matteo
Massimo il post con il sondaggi non è questo Sad è quello che ho aperto io questa mattina I love you dovresti mettere li il SI per fare bene la conta della maggioranza Wink
Geme
Geme
Il rompipallone
Il rompipallone

Maschio Numero di messaggi : 2094
Età : 33
Località : Opera - Milano
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO REGOLA PORTIERI - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO REGOLA PORTIERI

Messaggio  BARCELLONA Mar Ott 29 2013, 23:41

roberto ha scritto:comunque io per questa cosa e forse anche per altre non voto, fate voi
Classico.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO REGOLA PORTIERI - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO REGOLA PORTIERI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.