Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corriere di merda!!!

3 partecipanti

Andare in basso

corriere di merda!!! Empty corriere di merda!!!

Messaggio  NAPOLI Mer Ott 29 2008, 10:20

giampiero scusa una cosa, ieri nella partita brescia salernitana, il gol e stato fatto da zambrella (che e il mio) sti sciem portano zambelli (di gianluca) fanno sempre questo con questi due giocatori da che e iniziato il campionato. nun se po fa nient? troppi abbagli sta prendendo il giornale. avevi ragione tu meglio la gazzetta ufficiale. comunque sono propenso a riunire un assemblea dei mister per risolvere la situazione. una cosa è sbagliare una volta ogni tanto, (e,se non ricordo male, come dice maurizio, il gioco e bello anche per questo) ma una cosa e sbagliare ogni santa domenica, non si puo! come stiamo messi ora si danno meriti a squadre che non li meritano. poi ripeto una tantum mi sta pure bene, ma ogni domenica no! fammi sapere qualcosa
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

corriere di merda!!! Empty Re: corriere di merda!!!

Messaggio  BARCELLONA Mer Ott 29 2008, 14:10

Smaicol,
ho visto la partita su SKY, ed anche con molta attenzione visto che avevo in campo Caracciolo. Neutral
Ti posso assicurare al 1000% che il gol è di Zambelli e non di Zambrella come dici tu ...
Ma poi dove hai letto Zambrella che non lo porta da nessuna parte ? Ne televideo, ne tutti i siti del mondo ... Shocked
Ritornando al discorso della verifica sulla gazzetta ufficiale che io ritengo cosa "eccellente", a campionato in corso abbiamo deciso di non modificare le regole, ma per il prossimo campionato io penso che sia da ripristinare ...
Nel frattempo chi a votato contro questa regola ne subisca le conseguenze, mi dispiace (ma non troppo) ... Cool
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

corriere di merda!!! Empty Re: corriere di merda!!!

Messaggio  costigol Mer Ott 29 2008, 14:37

mike tu issa vattare a chilli sciem e novantesimo minuto.loro hanno detto gol di zambrella che al101 per 100 e di zambelli
costigol
costigol
Livello Tecnico: Serie A
Livello Tecnico: Serie A

Maschio Numero di messaggi : 1145
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

corriere di merda!!! Empty Re: corriere di merda!!!

Messaggio  NAPOLI Mer Ott 29 2008, 15:40

io avevo visto la rai come dice lello, allora ok come non detto.
io che ero tra quelli a cui stava bene la regola sicuramente ritornero sui miei passi l'anno prossimo. ciao presidè e cia lelluccio
NAPOLI
NAPOLI
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 693
Età : 43
Località : CAMALDOLI
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

corriere di merda!!! Empty Re: corriere di merda!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.