Friendsfantaleague
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proposta a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

proposta a tutti Empty proposta a tutti

Messaggio  southampton Lun Nov 03 2008, 12:47

Ragazzi non se ne può più!! E' assurdo tenere ancora il corriere dello sport come giornale ufficiale. So che a campionato in corso non è possibile cambiare, e allora propongo per il prossimo campionato di cambiare il giornale ufficiale. Il corriere dello sport NON E' ATTENDIBILE!!
PER PRIMA COSA E' TROPPO SCHIERATO PER LE SQUADRE DI ROMA;
I VOTI SONO QUASI SEMPRE SBALLATI;
LE AMMONIZIONI E I RIGORI SBAGLIATI SPESSO NON SONO RIPORTATI;
MA LA CILIEGINA SULLA TORTA SI E' VERIFICATA QUESTA SETTIMANA: MERCOLEDI' LA GAZZAETTA DELLO SPORT, TUTTO SPORT, IL CORRIERE DELLA SERA, IL GIORNALE, MEDIASET, MEDIAVIDEO E TELEVIDEO HANNO ASSEGNATO IL GOL (IL SECONDO) A NEDVED MENTRE SOLO GLI "SCIENZIATI" DEL CORRIERE DELLO SPORT HANNO DATO L'AUTORETE AL BOLOGNA. BENE, CAPITA, MA LEGGETE OGGI IL TABELLINO DI MILAN-NAPOLI: GOL DATO A RONALDINHO!?!?! MA QUESTI HANNO PROPRIO ROTTO IL CAZZO!!! E' AUTORETE DI DENIS TUTTA LA VITA!!! E PERCHE' A NEDVED HANNO DATO AUTORETE!!! NON SONO BUONI E NON SONO ATTENDIBILI!!! INOLTRE QUANDO CHI COME ME SI E' TROVATO ALL'ESTERO, E' DIFFICILE TROVARE IL CORRIERE DELLO SPORT MENTRE LA GAZZETTA SI TROVA SEMPRE. VI CHIEDO DI ESPRIMERE UN VOSTRO PARERE E DI FAR TERMINARE QUESTA FARSA ALMENO DALL'ANNO PROSSIMO. IL CORRIERE FA SCHIFO!!!
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

proposta a tutti Empty Re: proposta a tutti

Messaggio  BARCELLONA Lun Nov 03 2008, 16:06

Ciao Maurì,
come io la pensi sulla questione credo che tu già lo sappia, ma visto che hai posto un quesito è giusto che io dica la mia. Vi parlo anche come parte lesa (gol contro di Ronaldhino) !

Dopo 16 anni un fantacalcio senza Corriere dello Sport non riesco nemmeno ad immaginarlo, e sinceramente non mi piacarebbe giocarlo.
Il fatto di scegliere un giornale o l'altro è solo un fatto di gusto inerente i voti. Mi spiego. E mi baso su fatti reali, visto che io ogni settimana consulto i voti anche della Gazzetta.
Come dici tu giustamente il CorSport tende a gonfiare i voti delle romane: è vero, ai ragione. Ma non meno di quanto faccia la Gazza con le milanesi ...
Oggi anche la Gazza da il gol a Ronaldinho. Ma quello dei gol o delle errate e/o omesse ammonizioni/espulsioni è una cosa che anche la Gazzetta spesso commette. E per questo avevamo trovato la regola "perfetta", e ribadisco "perfetta", lo ripeterò fino alla morte: la verifica sul sito della Lega Calcio, l'organo supremo, senza possibilità di sbaglio.
Purtroppo qualcuno ha voluto abolire questa regola, e non accuso nessuno perchè sinceramente non mi ricordo nemmeno chi votò contro.
Se fosse rimasta questa regola oggi non saremmo qui a parlare, sembra che vogliamo migliorarci sempre ma poi facciamo grosse cazzate come eliminare una regola "perfetta".
Pertanto ripeto ancora una volta come la penso, coerentemente al mio pensiero di sempre:
Fedele tutta la vita al Corriere, per gol ammo ed espu, verifica col sito lega Calcio.
Liberiamoci da questi schemi e dalle sege mentali del tipo "ma tutti fanno così", "dobbiamo fare quello che fa il giornale" .

Noi facciamo il "NOSTRO" fantacalcio !

Personalizziamolo come più opportuno riteniamo !

Questo è il mio pensiero.
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

proposta a tutti Empty risposta a giampiero

Messaggio  southampton Lun Nov 03 2008, 19:38

giampi il tuo pensiero è chiaro e condivisibile. l'eliminazione della possibilità della verifica al sito del fantacalcio è stata motivata dall'esigenza di evitare di far sollevare disguidi e malumori tra i partecipanti al fantacampionato. Va detto anche che in questi casi (gol o autorete), la verifica sarebbe stata inutile in quanto era verificabile solo l'ammonizione o l'espulsione.
E' giusto quello che scrivi e, cioè, che la gazzetta gonfia i voti delle milanesi e che gli errori possono essere fatti da tutti ma il corriere dello sport (che è il mio giornale preferito da sempre) purtroppo è diventata una lotteria e questo non è una cosa buona per il nostro campionato. E' vero che la gazzetta, oggi assegna il gol a ronaldinho, ma in questo caso vi è coerenza in quanto mercoledi' la gazzetta ha assegnato il secondo gol della juve a nedved e non ha certificato un'autorete mentre, il corriere fa come gli pare, senza un criterio e senza coerenza. se il secondo gol della juve non è da attribuire seconso i parametri (unici rispetto a tutti gli altri) del corriere dello sport a nedved, perchè ora stravolge questa scelta e a distanza di solo tre giorni assegna all'autorete di denis il gol a ronaldinho?? la gazzetta è coerente il corriere no!!
Poi gli errori secondo me sono troppi e con frequenza triplicata rispetto al passato.
una cosa che proprio non capisco è questa: se il secondo gol non è stato attribuito a nedved dal solo corriere dello sport, qual'è la classifica dei cannonieri del campionato italiano ufficiale?? ora tutti i giornali portano nedved a tre reti e solo il corriere a due?? ma ci sarà una classifica ufficiale della lega?? bene, a prescindere da cosa vi sia scritto, una cosa è certa: solo al corriere dello sport vi sono dei geni, degli scienziati che vanno controcorrente.... solo questo giornale avrà una classifica dei marcatori del campionato italiano diverso da tutte le altre classifiche!! In questo vedo la mancanza di coerenza del corriere.
southampton
southampton
Livello Tecnico: Serie B
Livello Tecnico: Serie B

Maschio Numero di messaggi : 622
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

proposta a tutti Empty Re: proposta a tutti

Messaggio  BARCELLONA Lun Nov 03 2008, 21:56

southampton ha scritto:l'eliminazione della possibilità della verifica al sito del fantacalcio è stata motivata dall'esigenza di evitare di far sollevare disguidi e malumori tra i partecipanti al fantacampionato.

I malumori si stanno creando giustamente ora perchè abbiamo uno strumento fra le mani che fa acqua ...
Ma chi avrebbe sindacato i bollettini ufficiali della Lega ? Non credo ci sarebbero stati tanti disguidi ...

southampton ha scritto:Va detto anche che in questi casi (gol o autorete), la verifica sarebbe stata inutile in quanto era verificabile solo l'ammonizione o l'espulsione.

E' giusto quello che dici ma deciso di conservare la regola bastava ampliare ed aggiungere gol e autogol ...

southampton ha scritto:E' vero che la gazzetta, oggi assegna il gol a ronaldinho, ma in questo caso vi è coerenza in quanto mercoledi' la gazzetta ha assegnato il secondo gol della juve a nedved e non ha certificato un'autorete mentre, il corriere fa come gli pare, senza un criterio e senza coerenza.

Anche la Gazza è stata incoerente non assegnando il gol a Quaresma alla seconda giornata (Inter-Catania autogol di Terlizzi). Se leggi un pò in giro su internet ( siti e forum di fantacalcio vari ) ci sono molti che si lamentano della Gazza così come del CorSprot. Un esempio: i concorrenti del fantacalcio di Gianluca dopo aver votato ad unanimità il cambio di giornale ora parlano di "scandalosa" gazzetta ... E' la stessa cosa !

southampton ha scritto:qual'è la classifica dei cannonieri del campionato italiano ufficiale?? ora tutti i giornali portano nedved a tre reti e solo il corriere a due?? ma ci sarà una classifica ufficiale della lega??

Solo questi sono i gol ufficiali: http://www.lega-calcio.it/ita/atim_settembre.shtml
Ovvero autogol di Terlizzi, gol di Nedved e gol di Ronaldhino ...

Ripeto Maurì il fattore voto ci stà, un giornale vale l'altro, per tutto il resto avevamo la "soluzione" ...
BARCELLONA
BARCELLONA
Presidente di Lega
Presidente di Lega

Maschio Numero di messaggi : 3261
Età : 48
Località : Cittadino del Mondo
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.friendsfantaleague.it

Torna in alto Andare in basso

proposta a tutti Empty Re: proposta a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.